-
Numero di post
8104 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
52
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di kevin8
-
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione Cinema
Ah. non lo sapevo. -
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione Cinema
Ma quindi salta fuori il Mandarino? -
Oh, fortuna che così grossi mi rifiuto di prenderli, andrei in crisi di spazio in poco. Ormai non so a chi siano destinati, bellissimi, ma per gli appartamentini in Giappone...
-
Mica male....
-
Alla fine il GX100 non è altro che il nuovo Daikū Maryū Gaiking, ma ben più grande del precedente. Il Gainking è alto 17 cm... Ora, ricordo che si parlava di questo soggetto in DX, ma a questo punto credo che le foto dei progetti trapelate fossero per il GX e che il DX non venga proprio realizzato (quanto sarebbe grosso?)
-
The Flash (2022 forse su Terre Infinite)
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione Cinema
Io a questo punto voglio Superman Nicolas Cage com'era nelle intenzioni di Burton... -
Troppo vero. Ho ovviamente "The Early Years" dei Pink Floyd. Ho tirato fuori i CD solo una volta per ripparli in digitale e da allora lo scatolone è nella libreria. Ci sono bellissime confezioni che di fatto non agevolano la fruizione del contenuto...
-
Masters of the Universe: Revelation
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione Libri&Fumetti
Tanta roba- 244 risposte
-
- fabuloussecretpowers
- mutande pelose
-
(e altri 1 )
Taggato come:
-
Jupiter's Legacy
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Lo so, però ho una lista lunghissima e di solito sono poche le serie che vedo subito. In questo modo do subito una scrematura. E' un po' quello che succedeva con le pubblicazioni Panini che continuavano ad essere segate. Alla fine ho smesso di prenderle e amen. -
Jupiter's Legacy
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Peccato, ma Amen. Sta diventando comune per Netflix chiudere serie anzitempo. Bisogna iniziare a seguirle solo quando siamo alla seconda/terza stagione -
Dispiace moltissimo.
-
Sarà il Peter Parker adulto che schiatta per il giovane.
-
Ma Iron Fist è tornato a loro. Netflix ha rinunciato alle licenze...
-
Transformers: Masterpiece e affini
topic ha risposto a kevin8 in una Rodan75 nella sezione Modellini e gadgets
Ma hanno acquistato e migliorato il modellino che si vedeva in un filmato di Facebook già qualche anno fa? -
Allora c'è ancora speranza di avere uno Z
-
Speravo tanto in un Mazinger Z...
-
Star Trek: Discovery
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
La guarderò con trepidazione. Meno male che proseguono, ero già in crisi... -
E' l'ora di Joline... Bene. Però averle in italiano, che cazzo...
-
Più che altro pare molto plasticoso...
-
Visto. Ha decisamente più senso di quello di Whedon. Contento di non rivedere stronzate come la gara tra Flash e Superman per chi salva più gente. Però 4 ore mi hanno messo a dura prova. Ci sono rimasto anche per il formato in 4/3 legato alla proiezione I-Max. Questa non l'ho capita. I Cinema I-Max sono in 4/3?
-
Lo so bene, mia moglie lo sa meglio di me...
-
Il problema è che negli anni 80 avevo una decina di anni e adesso vado per i 50. Il problema è che ingenuità che potevano funzionare negli anni 80 oggi non funzionano più. Se facessero una serie di Mazinger Z con le stesse cagate di quella dei primi anni 70, tu la seguiresti? Mi chiedo anche, un ragazzino di oggi la seguirebbe come la seguivamo noi? Io non credo. Cmq nessun problema. Per me Cobra Kai poteva essere qualcosa, e la prima stagione lo dava ad intendere. Ma è diventato tutt'altro, una cagata pazzesca. Ma non fa neanche il giro per diventare fico. Resta tale.
-
Boh? Secondo me qui si va oltre... o almeno ci può stare il fanservice se è al servizio di qualcosa, ma davvero, non comprendo qui cosa ci sia di salvabile... E mi pare che in giro ci siano solo recensioni positive. A me pare che se ci fosse del fanservice a copertura del nulla, sarebbe anche una buona cosa. Ma qui è anche peggio. Stasera ho finito l'ultimo scontatissimo episodio, con queste cose assurde per cui tutto succede senza mai alcuna conseguenza se non gente che va a picchiare altra gente. In un quartiere bene ragazzini fanno irruzione in una casa per Natale, spaccano tutto, fanno una mega rissa e nessuno inetrviene? Nessuno chiama la polizia? Nessuno. Un ragazzino con la spina dorsale rotta torna a calciare culi come nulla fosse, solo con l'ispirazione? Dai, qui si va oltre il fanservice, qui va tutto oltre anche una minima idea di sceneggiatura o di trama. Ho dato un pollice verso e cancellato dai preferiti. Ma ancora non capisco cosa ci si possa trovare... va decisamente oltre la mia comprensione.
-
Mmmm, no, quel poco che potevano fare lo stanno facendo male. L'hanno fatto molto bene con la prima stagione. Ma cosa ci stanno raccontando? Il riscatto di Lawrence era già nella prima stagione. Adesso ci raccontano che: A- Se sei un bullo ci sarà un bullo sempre più bullo di te B- Se sei un bullo è perchè da giovane hai incontrato un bullo Non se ne esce... perdonatemi la battuta, ma è un cobra che si morde la coda... Ah, insegna anche che è meglio vietare le arti marziali, covo di squilibrati che le usano per fare i bulli.
-
La prima stagione aveva un senso, la seconda quel senso un po' l'aveva perso. La terza, mamma mia... ma chi l'ha scritta? Un gruppo di bambini dell'asilo? Perchè le ripicche e i dispetti, i flashback odiosi a cercare di giustificare laqualunque, il continuo uso di comparsate dal passato (cazzo se è piccolo il mondo) non rende solo questa terza stagione di un banale mortale, la rende insopportabile... ma dai, basta! La prima stagione dovevano fare e fermarsi lì. E' tutto un ripetersi di situazioni... Che delusione