-
Numero di post
8104 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
52
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di kevin8
-
Non ho idea di cosa si inventeranno, però boh? non credo riguarderà i nipoti...
-
Solo io ho avuto l'impressione che a parte il negozio di Ray, tutto quanto riguardi il secondo film sembra essere stato rimosso? Vista la scena post credit, direi proprio di no...
-
Cowboy Bebop by Netflix - daje, vediamo che succede
topic ha risposto a kevin8 in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Meno male... -
Sì, su Facebook ci sono dei gruppi con persone che recuperano delle cose che non capisco da dove saltino fuori... Giocattoli di 40 anni pari al nuovo...
-
Sì, l'avevo trovata, ma non mi interessava. Alla fine mi sono preso il Dia-Train e il Dia-Tron
-
In generale ti do ragione. Tutto quello che lego all'infanzia risulta poi spesso una gran delusione (vecchi anime compresi). Meglio lasciarli nei ricordi. Però ti dirò che il Dia-Train, con il suo "meccanismo a orologeria", non ha deluso affatto. Resta ancora un gran bel giocattolo.
-
Il Dia-Train l'ho ricomprato qualche mese fa. Un'occasione, anche senza dianauti. I primi Transformers nascono nella linea Diaclone quindi con l'abitacolo per i dianauti, ma credo che nelle prime uscite della linea Diaclone li avessero all'interno.
-
Cowboy Bebop by Netflix - daje, vediamo che succede
topic ha risposto a kevin8 in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Se anche avessi avuto voglia di dargli un'occhiata, proprio mi è passata... -
Cowboy Bebop by Netflix - daje, vediamo che succede
topic ha risposto a kevin8 in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Giuro. Te lo può confermare qualunque abbonato... -
Cowboy Bebop by Netflix - daje, vediamo che succede
topic ha risposto a kevin8 in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Bene... se poi penso che Netflix mi ha appena aumentato il prezzo dell'abbonamento raccontandomi che ... allora ok, grazie. -
Star Trek: Discovery
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Anche Picard? Ma in Italia? -
Cowboy Bebop by Netflix - daje, vediamo che succede
topic ha risposto a kevin8 in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Vero. Non mi dispiace per nulla lei cmq... Molto meglio degli altri due. L'attore di Spike purtroppo non ha la freschezza che servirebbe... boh? mi pare proprio fuori dal personaggio... Tra l'altro non ho mai pensato a Spike come ad un orientale... Pensavo fosse meglio un caucasico, visto nome e cosgnome... e sembra troppo vecchio. -
Cowboy Bebop by Netflix - daje, vediamo che succede
topic ha risposto a kevin8 in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Mah! -
Esatto. Questo per motovi di realismo, pare. Certo se poi la troupe ci gioca e la responsabile non segue i protocolli, ciao core!
-
https://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/baldwin-la-pistolausata-datroupe-per-gioco-con-proiettili-veri_39877303-202102k.shtml
-
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a kevin8 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Non ci credo che ci siano persone che scrivono queste cose nel 2021... -
Cowboy Bebop by Netflix - daje, vediamo che succede
topic ha risposto a kevin8 in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Oh, bella che provo a suonarlo... -
Lord of the Rings/Series
topic ha risposto a kevin8 in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
2022???? -
Masters of the Universe: Revelation
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione Libri&Fumetti
Boh, ci posso credere, però da Smith, magari un po' di originalità me l'aspettavo... Qui tutto segue un disegno chiaro fin dall'inizio...- 244 risposte
-
- fabuloussecretpowers
- mutande pelose
-
(e altri 1 )
Taggato come:
-
Masters of the Universe: Revelation
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione Libri&Fumetti
Vista sta serie, ho solo un commento: Banale e scontata!- 244 risposte
-
- fabuloussecretpowers
- mutande pelose
-
(e altri 1 )
Taggato come:
-
Masters of the Universe: Revelation
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione Libri&Fumetti
Adam era He-man colorato diverso.- 244 risposte
-
- fabuloussecretpowers
- mutande pelose
-
(e altri 1 )
Taggato come:
-
Masters of the Universe: Revelation
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione Libri&Fumetti
Tra l'altro è divisa a metà in maniera diversa dal giocattolo originale... sembra quella di Blackstarr- 244 risposte
-
- fabuloussecretpowers
- mutande pelose
-
(e altri 1 )
Taggato come:
-
The Mandalorian - Star Wars alle mandorle
topic ha risposto a kevin8 in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Io aspetto che sia conclusa come sempre... Ma da fan di Clone Wars non vedo l'ora...- 259 risposte
-
- dark side of biscuits
- abrams
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione Cinema
No... https://brickset.com/article/60208/why-is-75312-boba-fett-s-starship-not-named-slave-i Disney ha imposto a Lego di non usare il nome originale perchè non verrà più usato... La Slave 1 è sempre stata chiamata così... Il cambio è di adesso. -
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione Cinema
L'avranno fatto per poter vendere gli anelli ai bambini dell'asilo... se gli dai dei bracciali non li ingoiano... D'altronde se la Disney ha deciso di togliere il nome alla nave di Boba Fett che non si chiamerà più Slave I... si può capire il livello di idiozia a cui siamo giunti...