-
Numero di post
8104 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
52
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di kevin8
-
Un altro pezzo da aggiungere alla collezione. Prima o poi faranno anche il Diaclone.
-
GOEN - Il capitolo della rinascita
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Anime & Manga
Ma c'è Karakuri! -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Già Driver è inespressivo come un sandalo... nonostante in altri film mi sia piaciuto. Ma la Daisy, è proprio meglio se va a raccogliere margherite... Cmq qui salta fuori anche la bravura dei registi, e per me JarJar è garanzia di arroganza e incapacità. Io spero che prima o poi lo mettano a dirigere il traffico invece dei film... -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
E ci sarà Yoda... Isaac e Driver comunque avevano già fatto il loro lavoro in altri film ed entrambi in maniera convincente secondo me, anche più che in SW. -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Vabbeh, dai, ma quali dei nuovi personaggi ha un carisma superiore a una suola di scarpe? -
Transformers: Masterpiece e affini
topic ha risposto a kevin8 in una Rodan75 nella sezione Modellini e gadgets
Hanno degli ingegneri pazzeschi... -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Ma non ci credo proprio... Sarebbero ancora più coglioni di quello che sono già... -
Le Lego-digressioni di kevin8...
topic ha risposto a kevin8 in una kevin8 nella sezione Modellini e gadgets
Grazie. -
Le Lego-digressioni di kevin8...
topic ha risposto a kevin8 in una kevin8 nella sezione Modellini e gadgets
E Grazie... -
Le Lego-digressioni di kevin8...
topic ha risposto a kevin8 in una kevin8 nella sezione Modellini e gadgets
La Macchina volante del Dr Raw da "Conan il ragazzo del futuro". Magari non sarà la più famosa degli anime, ma mi ha sempre affascinato e sin da quando ho avuto tra le mani il contenitore trasparente dei pod Lego, ho saputo che avrei fatto questa MOC. Spero vi piaccia. K8802_Raw_FM01 by Mauro Cavinato, su Flickr K8802_Raw_FM03 by Mauro Cavinato, su Flickr -
Le Lego-digressioni di kevin8...
topic ha risposto a kevin8 in una kevin8 nella sezione Modellini e gadgets
Grazie, vediamo se prosegue altrettatnto bene... -
Le Lego-digressioni di kevin8...
topic ha risposto a kevin8 in una kevin8 nella sezione Modellini e gadgets
Match Patrol by Mauro Cavinato, su Flickr -
L'angolo del robottame
topic ha risposto a kevin8 in una Maximilian nella sezione Modellini e gadgets
Mi gusta tanto, ma tanto... che poi di GL ho solo il revoltech... -
L'angolo del robottame
topic ha risposto a kevin8 in una Maximilian nella sezione Modellini e gadgets
Lo voglio!!!!!! Chi come quando??? -
GOEN - Il capitolo della rinascita
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Anime & Manga
Il 19 di Karakuri Circus non me lo aspettavo, ma è uscito oggi. Grazie! -
Le Lego-digressioni di kevin8...
topic ha risposto a kevin8 in una kevin8 nella sezione Modellini e gadgets
Mah. Mi è subito sembrata troppo stretta. Cmq è bellina! -
Io invece non capisco se è Crowe o se è uno che si è mangiato Crowe...
-
GOEN - Il capitolo della rinascita
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Anime & Manga
Oh, ottimo! Non osavo chiedere... ma dopo aver letto la fine di Moonlight Act, ci speravo -
Gundam: Hathaway's Flash
topic ha risposto a kevin8 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Ah, ok. ma i personaggi sono sicuramente di Mikimoto. -
Gundam: Hathaway's Flash
topic ha risposto a kevin8 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Ma parli del Mecha e dei personaggi? -
GOEN - Il capitolo della rinascita
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Anime & Manga
Oh, avete fatto le vostre scelte, le avrete ponderate senza dubbio. Torno a dire che il volume è proprio ben confezionato, ma per me resta poco fruibile. Oltre a quello se ti casca in testa ti fa un bel male... -
GOEN - Il capitolo della rinascita
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Anime & Manga
Sto leggendo Crossbone in queste sere e devo proprio dire che è confezionato bene, con una bella copertina e un'ottima rilegatura, ma io un coso così non lo ricomprerei più. E' troppo pesante, troppo ingombrante... io leggo solitamente a letto, sto coso è illeggibile... Perchè non si è pensato a 3-4 volumi in un raccoglitore? Anche venduti in blocco? -
Star Trek
topic ha risposto a kevin8 in una Mr.Bultitude nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Ah, ok. Non mi ricordavo di sta cosa. -
Star Trek
topic ha risposto a kevin8 in una Mr.Bultitude nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Ma la questione aperta della serie TV qual'è? -
Star Trek
topic ha risposto a kevin8 in una Mr.Bultitude nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Ma in effetti... la malattia a cosa è servita nella trama? Non trovo un solo motivo per cui la serie non avrebbe funzionato anche meglio senza la malattia di Picard. Chiaro, se fosse morto, ok, magari avrebbe avuto un senso, ma così, non capisco.