-
Numero di post
8104 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
52
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di kevin8
-
Star Trek
topic ha risposto a kevin8 in una Mr.Bultitude nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Il portale con i tentacoli... a me ha ricordato troppo Mass Effect... -
Star Trek
topic ha risposto a kevin8 in una Mr.Bultitude nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Aspetta. Ero convinto che il Sung in Enterprise fosse lo stesso di TNG. Infatti in TNG era decrepito. Oh, pensa. Il Sung di TNG era il pronipote di quello di Enterprise... Ma hanno tutti la stessa faccia... -
Star Trek
topic ha risposto a kevin8 in una Mr.Bultitude nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Beh, è sempre stato un omone. Magari più magro. -
Lo shuttle lo vorrei, ma se devo prendermi un altro robot, non lo so.
-
Star Trek: The Next Generation
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Dice chiaramente che il motivo era l'età e la memoria eidetica che li accomunava. Poi, vabbeh, da buca al comicon e da lì inizia l'odio. -
GOEN - Il capitolo della rinascita
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Anime & Manga
Io l'ho preso regolarmente da AD -
Star Trek
topic ha risposto a kevin8 in una Mr.Bultitude nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Confermo... DS9 mi ha stupito molto in positivo. Voyager me lo ricordavo migliore, invece è una noia totale. Enterprise parte davvero male, pallosa e con personaggi senza mordente, ma la terza serie mi è piaciuta molto e la quarta ha dei buoni spunti. -
Star Trek
topic ha risposto a kevin8 in una Mr.Bultitude nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Ma questo perchè ci sono degli episodi di Voyager ambientati nel fututo. Ma ufficialmente loro ritornano prima di Nemesis. Poi non ho alcuna idea del motivo per cui nell'arco di un anno la Janeway diventi ammiraglio... Probabilmente per i meriti della distruzione della collettività. Per il cubo, anche io sono rimasto sorpreso. Anche perchè Voyager ce l'ho piuttosto fresca avendola finita pochi mesi fa. Magari il buon Tetsuya o il buon Shuji ci potranno illuminare. -
Star Trek
topic ha risposto a kevin8 in una Mr.Bultitude nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
MI pare ovvio che sia dopo. In Nemesis Janeway è ammiraglio. Quindi già Nemesis è dopo Voyager -
Certo che se le sale aiutassero un po', magari i film andrebbero meglio. A Mantova li danno solo il pomeriggio quando li danno, quasi mai nel weekend. E quando li vado a vedere?
-
Knights of the Zodiac - Saint Seiya by Netflix
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Non penso nemmeno di guardarla sta parte. -
Star Trek
topic ha risposto a kevin8 in una Mr.Bultitude nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
ok -
Star Trek
topic ha risposto a kevin8 in una Mr.Bultitude nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Ma dove li trovi? -
Il gruppo si chiama Speedfree e fa musica rock inglese anni 60-70 più che altro. Come batterista è anche piuttosto bravo. Non me lo aspettavo perchè non pensavo fosse delle mie zone. Immagino sia nel raggio di 40-50 km da Mantova, visto che si trattava di un locale piccolo in cui si esibiscono gruppi non necessariamente famosi. Ma era decisamente lui. Tra l'altro avrei voluto avvicinarlo, ma siamo usciti prima che finisse.
-
Ieri sera in un locale di Mantova ho assistito ad una serata in cui suonava un gruppo. Il batterista era Carlo Cavazzoni!
-
Gundam 30th → 35th → and future ♥Anniversary Collection!♥ Topic ufficiale
topic ha risposto a kevin8 in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Beh, se vendono credo che copriranno tutto il fumetto. -
Gundam 30th → 35th → and future ♥Anniversary Collection!♥ Topic ufficiale
topic ha risposto a kevin8 in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Perchè Origin cos'è? Fanno un altro remake? -
Gundam 30th → 35th → and future ♥Anniversary Collection!♥ Topic ufficiale
topic ha risposto a kevin8 in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Vabbeh... A me sti cambiamenti di design non piacciono proprio.. -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
No che non lo sei. Sarebbe splendido, qualcosa di nuovo sulla nascita dell'ordine, la lotta con i Sith... Anch se qualcosa di simile c'è già con i videogiochi di KotoR... -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Un po' dura capirlo... speravo qualcosa di più. -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Visto. E' la fiera del già visto, i protagonisti sembrano uno più stupido dell'altro. Ma ha delle scene molto suggestive e alla fine mi è piaciuto. Una gran spanna sopra gli altri due. Molto godibile seppur con il suo pieno di WTF!,,, Più che altro. leggevo che pareva ci fosse qualche rimando ad Ahsoka, ma non l'ho trovato, se non un banale uso delle due spade da parte di Rey. -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Non hai idea di quanto io detesti in maniera potente il coglione bamboccio viziato. Dove è passato ha fatto solo danni. E sinceramente, non fosse per la sua ascendenza, mi chiedo chi lo farebbe ancora lavorare. -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Poco ma sicuro. -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Forse nn ci siamo capiti. Se in 6 film, 6 serie di animazione, videogiochi e quant'altro i Jedi non sono mai stati in grado di levitare o volare o similia, ma si limitavano a balzi sicuramente poderosi, ma lontani da quanto detto prima, la regola è quella. Se poi un coglione fatto e finito, un minus habens che non riesce nemmeno a copiare in maniera dignitosa e che meriterebbe solo le orecchi da asino e di stare dietro alle lavagne, si inventa che i Jedi levitano, per me può anche dire che i primi 6 episodi sono solo il sogno turbato di Anakin che s'è fatto una cofana di pasta e fagioli. A questo punto uno così può inventarsi qualsiasi cosa gli passi per la testa, e quindi? Se una saga che seguiva delle regole viene presa in gestione da un coglione che ne stravolge le regole, cosa si può dire? Tutti felici? Oppure, oh, guarda, lo sapevo io che i Jedi potevano levitare, ma erano talmente idioti che non l'hanno mai fatto per 6 episodi e 6 serie animate. Meno male chè è arrivato JarJarsucchiastaminchia a darmi ragione... meno male. Magari sistemerà anche tutte le cose che non potevano funzionare nel nostro mondo reale, come il mega verme che vive dentro l'asteroide o tutte le maree di pippe che un sacco di gente si fa quando guarda un opera di fantasia nella quale sono state decise delle regole dall'autore originale. Magari sto coglione si prendesse in gestione anche opere tratte dal Signore degli anelli, potrebbe togliere un sacco di cazzate che non so perchè debbano essere state infilate da Tolkien... -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Buon per te che ti sei guardato una bella serie di commedie. Cosa vuoi che ti dica. Io Leia che levita nello spazio non la considero proprio, visto che fino a episodio 6 era stato tutto sfruttato in maniera opposta. Torno a dire, quando non hai idee, se non scopiazzare male tutto quello che hanno fatto altri prima di te, allora cambi anche le regole del gioco. Ma questo dimostra quanto chi sta gestendo questi 3 film non abbia proprio capito un cazzo.