Vai al contenuto

kevin8

Pchan User
  • Numero di post

    8104
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    52

Tutti i contenuti di kevin8

  1. Molto bello. Resto sempre meravigliato da queste uscite.
  2. C'era, c'era... poco, ma c'era
  3. kevin8

    Aiuto per D&D

    Eh sì. Io non pensavo, ma non mi sta dispiacendo. A parte che non c'è altro modo, avere tutto sempre a portata di mano in questo modo è comodo, poi con la Wiki italiana di D&D 5, tradurre tutto diventa molto veloce.
  4. kevin8

    Aiuto per D&D

    Sto giocando anche io alla quinta edizione, grazie a Roll20+discord. Due campagne in corso, in una (e siamo partiti dall'avventura dello Starter Set posizionata a Phandalin) ho un chierico attualmente di settima, mentre nell'altra un monaco con stile ubriaco di livello 4. Devo dire che mi sto divertendo anche se diverse cose sono cambiate tanto da AD&D. Il bello è che assieme agli amici si è unito anche mio figlio maggiore di 13 anni... l'effetto è strano, ma anche soddisfacente.
  5. Almeno è una nuova uscita e non un remodel
  6. kevin8

    Le Bizzarre Avventure di JoJo

    Peccato non abbiano doppiato le serie TV, quelle le ho proprio gradite tanto anche se sottotitolate.
  7. Colpo grosso lo vidi a Chiba nel 2000, che ricordi... Lo davano di notte, ma c'erano solo le parti di spogliarello con una simpatica voce giapponese che commentava. Il resto rta stato tagliato. Una soirta di censura al contrario rispetto a quanto capitava in Italia...
  8. Leggo, perchè a volte ci sono degli scambi interessanti, ma non posso intervenire di Evangelion conosco solo il doppiaggio Dynit. Sono stato molto titubante a scrivere l'intervento precedente, ma ho lasciato parlare lo stomaco e spero di non essere stato troppo inopportuno, benchè ovviamente io non abbia alcun diritto a riprendere il comportamento di chicchessia.
  9. Se foste miei figli sareste già in punizione. E non vorrei nemmeno sapere chi ha iniziato per primo. Mi spiace davvero tanto, vedere due persone che normalmente mostrano discernimento, intelligenza, preparazione, anche bei modi, scadere così puerilmente in un litigio di cui non ricordate nemmeno il motivo. E' un gran peccato. Vedo tante occasioni perse, solo per non volere scendere dal luogo in cui vi siete arroccati a tirarvi ghiaia.
  10. kevin8

    Violence Jack

    Non ha senso... tratto torppo raffinato
  11. Oh, come mai la prima serie di TNG, per curiosità? Io butto via quasi tuto Voyager, le prime di DS9 e buona parte di Enterprise, ma di TNG a parte degli episodi, non butterei la prima stagione.
  12. Purtroppo... e per me era partita anche bene la prima stagione, poi però, troppi WTF in fila... Insomma la guardo giusto mentre faccio altro.
  13. Io penso che questa parte non sia assolutamente risolta, come non lo è l'arco del Moff Gideon
  14. Oddio, credo di no. Pensavo semplicemente che cazzo ne so, magari uno non ha voglia di farsela crescere. Non tutti i Jedi devono avere per forza la barba e anche se uno ha la barba a 60 anni non è detto che ce l'abbia da sempre... Poi mi pare una questione di lana caprina...
  15. La barba? Ci sta che non ci sia. Dopo quanti anni è ambientata questa serie rispetto alla morte di Palpatine? L'effetto è cmq straniante... sembra che abbiano usato Faceapp... Cmq bella serie!
  16. kevin8

    Kit vari

    Nessuna difficoltà. I volti sono preverniciati, quello che serve ha degli adesivi molto buoni. Ti basta un tronchesino per staccare i pezzi e un taglierino per togliere le bave, nulla di più. In un paio di ore lo fai più che bene.
  17. kevin8

    Kit vari

    Apperò. Da poco ho fatto il Gurren Lagann e l'ho trovato buono e molto veloce da fare... si tratta di questo: https://www.nekonokoeshop.com/plastic-kit/17756-tengen-toppa-gurren-lagann-plaiobot-gurren-lagann-15cm-plastic-model-kit-eu
  18. Visto quello che sta succedendo in D&D non mi stupirei che rompano i maroni con la parità di razze anche in Star Wars...
  19. kevin8

    GOEN - Il capitolo della rinascita

    Fortunatamente non imbusto più nulla. Tutto esposto per bene in mansarda. Ottime notizie, che io Karakuri lo voglio finito.
  20. Wow! Viva pure lei ancora? Ottima scelta. Come per Ahsoka con Rosario Dawson
  21. kevin8

    GOEN - Il capitolo della rinascita

    Sinceramente non lo so. Ma non mi era mai capitata una cosa simile... ed è una bella rottura.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo