-
Numero di post
8104 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
52
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di kevin8
-
Transformers: Masterpiece e affini
topic ha risposto a kevin8 in una Rodan75 nella sezione Modellini e gadgets
Molto bello. Resto sempre meravigliato da queste uscite. -
Transformers: Masterpiece e affini
topic ha risposto a kevin8 in una Rodan75 nella sezione Modellini e gadgets
C'era, c'era... poco, ma c'era -
Eh sì. Io non pensavo, ma non mi sta dispiacendo. A parte che non c'è altro modo, avere tutto sempre a portata di mano in questo modo è comodo, poi con la Wiki italiana di D&D 5, tradurre tutto diventa molto veloce.
-
Sto giocando anche io alla quinta edizione, grazie a Roll20+discord. Due campagne in corso, in una (e siamo partiti dall'avventura dello Starter Set posizionata a Phandalin) ho un chierico attualmente di settima, mentre nell'altra un monaco con stile ubriaco di livello 4. Devo dire che mi sto divertendo anche se diverse cose sono cambiate tanto da AD&D. Il bello è che assieme agli amici si è unito anche mio figlio maggiore di 13 anni... l'effetto è strano, ma anche soddisfacente.
-
Transformers: Masterpiece e affini
topic ha risposto a kevin8 in una Rodan75 nella sezione Modellini e gadgets
Almeno è una nuova uscita e non un remodel -
Ahsoka - Work in progress
topic ha risposto a kevin8 in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Non vedo l'ora! -
Peccato non abbiano doppiato le serie TV, quelle le ho proprio gradite tanto anche se sottotitolate.
-
Segnalazione o cambiamento di palinsesto dei programmi TV
topic ha risposto a kevin8 in una bakka nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Colpo grosso lo vidi a Chiba nel 2000, che ricordi... Lo davano di notte, ma c'erano solo le parti di spogliarello con una simpatica voce giapponese che commentava. Il resto rta stato tagliato. Una soirta di censura al contrario rispetto a quanto capitava in Italia... -
Neon Genesis Evangelion - Pluschan Official Topic
topic ha risposto a kevin8 in una Tetsuo nella sezione Anime & Manga
Grazie!- 2795 risposte
-
- evangelion cannarsi
- evangelion
-
(e altri 2 )
Taggato come:
-
Neon Genesis Evangelion - Pluschan Official Topic
topic ha risposto a kevin8 in una Tetsuo nella sezione Anime & Manga
Leggo, perchè a volte ci sono degli scambi interessanti, ma non posso intervenire di Evangelion conosco solo il doppiaggio Dynit. Sono stato molto titubante a scrivere l'intervento precedente, ma ho lasciato parlare lo stomaco e spero di non essere stato troppo inopportuno, benchè ovviamente io non abbia alcun diritto a riprendere il comportamento di chicchessia.- 2795 risposte
-
- 2
-
-
- evangelion cannarsi
- evangelion
-
(e altri 2 )
Taggato come:
-
Neon Genesis Evangelion - Pluschan Official Topic
topic ha risposto a kevin8 in una Tetsuo nella sezione Anime & Manga
Se foste miei figli sareste già in punizione. E non vorrei nemmeno sapere chi ha iniziato per primo. Mi spiace davvero tanto, vedere due persone che normalmente mostrano discernimento, intelligenza, preparazione, anche bei modi, scadere così puerilmente in un litigio di cui non ricordate nemmeno il motivo. E' un gran peccato. Vedo tante occasioni perse, solo per non volere scendere dal luogo in cui vi siete arroccati a tirarvi ghiaia.- 2795 risposte
-
- 2
-
-
- evangelion cannarsi
- evangelion
-
(e altri 2 )
Taggato come:
-
Star Trek
topic ha risposto a kevin8 in una Mr.Bultitude nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Ah ok. Tnx -
Star Trek
topic ha risposto a kevin8 in una Mr.Bultitude nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Prima o dopo? -
Non ha senso... tratto torppo raffinato
-
Star Trek: Discovery
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Oh, come mai la prima serie di TNG, per curiosità? Io butto via quasi tuto Voyager, le prime di DS9 e buona parte di Enterprise, ma di TNG a parte degli episodi, non butterei la prima stagione. -
Star Trek: Discovery
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Purtroppo... e per me era partita anche bene la prima stagione, poi però, troppi WTF in fila... Insomma la guardo giusto mentre faccio altro. -
The Mandalorian - Star Wars alle mandorle
topic ha risposto a kevin8 in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Io penso che questa parte non sia assolutamente risolta, come non lo è l'arco del Moff Gideon- 259 risposte
-
- dark side of biscuits
- abrams
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
The Mandalorian - Star Wars alle mandorle
topic ha risposto a kevin8 in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Oddio, credo di no. Pensavo semplicemente che cazzo ne so, magari uno non ha voglia di farsela crescere. Non tutti i Jedi devono avere per forza la barba e anche se uno ha la barba a 60 anni non è detto che ce l'abbia da sempre... Poi mi pare una questione di lana caprina...- 259 risposte
-
- dark side of biscuits
- abrams
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
The Mandalorian - Star Wars alle mandorle
topic ha risposto a kevin8 in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
La barba? Ci sta che non ci sia. Dopo quanti anni è ambientata questa serie rispetto alla morte di Palpatine? L'effetto è cmq straniante... sembra che abbiano usato Faceapp... Cmq bella serie!- 259 risposte
-
- dark side of biscuits
- abrams
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
Nessuna difficoltà. I volti sono preverniciati, quello che serve ha degli adesivi molto buoni. Ti basta un tronchesino per staccare i pezzi e un taglierino per togliere le bave, nulla di più. In un paio di ore lo fai più che bene.
-
Apperò. Da poco ho fatto il Gurren Lagann e l'ho trovato buono e molto veloce da fare... si tratta di questo: https://www.nekonokoeshop.com/plastic-kit/17756-tengen-toppa-gurren-lagann-plaiobot-gurren-lagann-15cm-plastic-model-kit-eu
-
The Mandalorian - Star Wars alle mandorle
topic ha risposto a kevin8 in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Visto quello che sta succedendo in D&D non mi stupirei che rompano i maroni con la parità di razze anche in Star Wars...- 259 risposte
-
- dark side of biscuits
- abrams
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
GOEN - Il capitolo della rinascita
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Anime & Manga
Fortunatamente non imbusto più nulla. Tutto esposto per bene in mansarda. Ottime notizie, che io Karakuri lo voglio finito. -
The Mandalorian - Star Wars alle mandorle
topic ha risposto a kevin8 in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Wow! Viva pure lei ancora? Ottima scelta. Come per Ahsoka con Rosario Dawson- 259 risposte
-
- dark side of biscuits
- abrams
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
GOEN - Il capitolo della rinascita
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Anime & Manga
Sinceramente non lo so. Ma non mi era mai capitata una cosa simile... ed è una bella rottura.