-
Numero di post
8104 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
52
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di kevin8
-
GOEN - Il capitolo della rinascita
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Anime & Manga
Spettabile Cliente, Comunichiamo che i titoli RW GOEN non saranno più distribuiti purtroppo. Eventuali prenotazioni di novità/arretrati inserite nella propria area cliente non potranno pertanto essere soddisfatte e verranno automaticamente annullate. Ci scusiamo per il disagio. Questo da Alessandro Distribuzione di Bologna. Non sapete i bestemmioni che tiro... -
Star Trek: Discovery
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Sì. Anche io ho capito che il grande fuoco è avvenuto pochi decenni prima. -
Star Trek: Discovery
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Purtroppo sì... -
Un gran dispiacere. L'ho sempre considerato uno di quegli attori che se nato negli Stati Uniti avrebbe raccolto molto di più. Dopo Connery se ne va un altro grande dello spettacolo.
-
Ah, beh! l'hanno appoggiato leggero, proprio... A meno di 400 euro dubito lo troveremo...
-
E il prezzo qual'è?
-
Sembra quasi che non ci siano più idee se non restare in un loop di modelli già visti... Chiaro, a me fa anche comodo, che recupero cose perse, ma per altri, diventa asfissiante.
-
The Mandalorian - Star Wars alle mandorle
topic ha risposto a kevin8 in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
In che senso retconato malissimo? In Clone Wars era il sottoposto di Anakin, poi lo abbiamo rivisto in Rebels da anziano su un vecchio AT-TE assieme a dei commilitoni, in cui spiegavano che il chip di condizionamento era stato fatto saltare, episodio che però abbiamo visto solo nell'ultima stagione di CW uscita l'anno scorso. E mi pare di capire che gli abbiano dato quell'aspetto per farlo somigliare al ribelle anziano su Tatooine, giusto? 350, davvero? Mi pare siano meno Clone Wars. Però durano 20 minuti, 4-5 al giorno si vedono...- 259 risposte
-
- dark side of biscuits
- abrams
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
The Mandalorian - Star Wars alle mandorle
topic ha risposto a kevin8 in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Lunga, ma merita. Clone Wars è una delle cose migliori degli ultimi anni... certo con quei 3 film lì, non si fa fatica, ma sistema tante cose dei prequel e devo dire che alla fine, episodio 3 ha più senso, vista la serie.- 259 risposte
-
- 1
-
-
- dark side of biscuits
- abrams
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
The Mandalorian - Star Wars alle mandorle
topic ha risposto a kevin8 in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Oh mamma. Questa me l'ero persa... quindi Rex era presente su Tatooine...- 259 risposte
-
- dark side of biscuits
- abrams
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
Transformers: Masterpiece e affini
topic ha risposto a kevin8 in una Rodan75 nella sezione Modellini e gadgets
Bello, la versione robot è davvero splendida, ma la versione aereo proprio non va. Meglio la precedente a questo punto. Era un buon compromesso -
Transformers: Masterpiece e affini
topic ha risposto a kevin8 in una Rodan75 nella sezione Modellini e gadgets
Incredibile. Davvero molto bello. Però mi pare abbiano sacrificato di più la modalità aereo rispetto alla vecchia versione. Mi sembra diventato più ciccione. -
Sì, non dico che non meriti, però resta unpo' l'amaro in bocca per quanto a volte sembri che allunghino il brodo. 1 serie avrebbe già avuto la sua dignità. La seconda è un po' meh, ma cosa tireranno fuori ancora? Quanti altri dispetti e incomprensioni tra Barbie e Ken?
-
Meglio la prima della seconda stagione, secondo me. La seconda si è riempita di mimmate e di dispetti da ragazzine delle medie, con tutta una serie di battibecchi e malintesi che sembrano lì più per allungare il brodo...
-
Duck Tales: nuova serie nel 2017
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Libri&Fumetti
Quando i miei figli parleranno un inglese fluente ne riparleremo, ma essendo in Italia, ci dobbiamo accontentare. -
Duck Tales: nuova serie nel 2017
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Libri&Fumetti
Ma con la versione italiana, come siamo messi? -
Ma torno a dire che comprendo quello che dici, però non me la sento di esprimere sdegno o altro. Ma ci sta, ognuno ha il proprio punto di vista, assolutamente non disprezzabile, sicuramente rispettabile. Detto da un multimiliardario trumpiano di destra (come mi nomina sempre affettuosamente Boyd) ad uno comunista snob... con affetto.
-
Purtroppo è così e tendiamo sempre a cercare la strada più facile senza ragionare sulle conseguenze.
-
Non sono d'accordo sai? Capisco i tuoi sentimenti che condivido, ma non sono d'accordo. Spero di riuscire a spiegarmi perchè ho fatto molto tardi in una sessione di D&D e forse non sono abbastanza lucido per esprimermi correttamente, ma quella che tu invochi è una forma di censura che a me personalmente non piace. Non discuto la qualità del film che arriverà nelle sale, e neppure se metta in moto o meno qualcosa. Per me il problema è di sensibilità delle persone. Il punto è che se tiriamo in ballo argomenti che non devono essere trattati per non turbare la sensibilità delle persone, allora diventa difficile decidere cosa turbi chi e di fatto possiamo mettere la pietra tombale su qualsiasi opera di ingegno. Voglio dire, hanno messo le mutande alla Cappella Sistina perchè le nudità creavano turbamento e Life of Brian è stato bandito per decenni per motivi analoghi. Per me un'opera di ingegno deve essere lasciata libera di toccare qualsiasi tema nel modo in cui l'autore decide di farlo. Sta al pubblico decretare il successo e la memoria di tale opera o relegarla all'oblio. Fare opera di selezione su cosa debba esistere e cosa no, è censura e mi ricorda tanto i roghi dei libri, e no, non accetto le buone intenzioni di voler evitare opere imbarazzanti che urtano la sensibilità della gente, perchè come ripeto la sensibilità della gente è talmente soggettiva da poter negare l'esistenza di qualsiasi cosa. Basta vedere cosa succede negli USA oggi, per capire che sono derive che fanno male a tutti. E là stanno rinnegando opere nate in un contesto storico che le giustificava, ma che l'ignoranza attuale e una sensibilità mutata vogliono cancellare dall'esistenza.
-
The Mandalorian - Star Wars alle mandorle
topic ha risposto a kevin8 in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
E io non vedo l'ora... la furbetta è decisamente la mia preferita, dopo DV.- 259 risposte
-
- dark side of biscuits
- abrams
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
The Mandalorian - Star Wars alle mandorle
topic ha risposto a kevin8 in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Dai, bello. Non dovrebbe comparire anceh Ahsoka?- 259 risposte
-
- dark side of biscuits
- abrams
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
Ma dai...
-
Hai ragione. Sono alti uguali. Ero stra-convinto fossero più grandi i nuovi dianauti...
-
Sì, i dianauti ci sono e sono più alti e snodati.
-
Boh? Vedendo il Gigantor, potrebbero, ma alla fine non sarebbe grande quanto l'orginale. Anche se preferirei una dimensione più contenuta per motivi di spazio...