Vai al contenuto

kevin8

Pchan User
  • Numero di post

    8104
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    52

Tutti i contenuti di kevin8

  1. Dato che il mio WDTV è morto, sto cercando un altro media center compatto da collegare al TV del salotto e alla rete per guardare quello che ho su PC e NAS. Cosa consigliate? Non voglio rompermi con impostazioni arzigogolate per poter raggiungere il NAS.
  2. kevin8

    TRAILERS E NEWS

    Ma no, dai. A livello di qualità di sceneggiatura, gli ultimi due di ogni saga sono allo stesso livello...
  3. kevin8

    Devilman

    Beh, gli effetti in Devilman sono parecchio grotteschi però... hai voglia a pulire. Mi mancano gli ultimi 3 episodi. Per ora mi è proprio piaciuta. Auspico un Violence Jack come seguito, sarebbe molto interessante.
  4. kevin8

    Che film avete visto oggi?

    Azz, sono uscito!
  5. Che poi non vennero mai più nominati negli episodi 2 e 3, giusto? Ricordo invece che Darth Sidious disse che il suo maestro era in grado di ingravidare le donne utilizzando la Forza... Esatto, i midiclorian non esistono più dopo episodio 1. Mi pare che vengano rinominati in Rebels, ma basta. Per la seconda parte non mi ricordo venisse nominato nei film. Credo che faccia parte di qualche pubblicazione. Ora lo vorranno tutti, come successe a Christopher Lee dopo Il signore degli Anelli... Ma magari! E' un attore che può dare tantissimo!!!
  6. Grazie. Molto interessante. Resta che al dilà di tutto, questi film hanno troppi pochi spunti originali ed è lacosa che mi fa uscire dal cinema più irritato che altro.
  7. Un film di Star Wars difficilmente flopperà mai. Visto ieri, sicuramente un film migiore dell'altro, ma, no. Quest nuova trilogia mi sta facendo rivalutare la trilogia prequel escludendo la storia dei midiclorian. A me sembra che manchi proprio la voglia di proporre qualcosa di nuovo in generale. Ho trovato ancora la fiera del già visto. Poi ognuno la pensi come voglia. Ma se qualcuno si permette di contestare le mie idee come un branco di scimmie urlatrici, allora vi metto subito in chiaro che non mi vedrete più da queste parti, non ho la pazienza nè la voglia di argomentare che per esempio ha Roger. Perchè in questo film ho visto solo un fottio di scene pigliate a cazzo dalla trilogia classica cambiando qualche piccolo elelmento. Chi domina davvero dall'inizio alla fine è Mark Hammil e lo fa anche senza parlare a volte. Mi chiedo cosa ci siamo persi in tutti questi anni in cui è stato tenuto ai confini del cinema statunitense. Il resto è la fiera dell'ovvio. Mi immagino che nel terzo faranno saltare in aria il millenium Falcon con Chewbie... Ah, sinceramente non capisco: sono passati 30 anni da quando Palpatine è crepato e l'impero è stato "debellato"... In trent'anni la Repubblica non è riuscita a mettere insieme un cazzo di esercito? Capisco che l'impero si sia riorganizzato nel primo ordine, ma la Repubblica nulla? Anzi c'è ancora la Ribellione sfigata con pochi mezzi e qualche rottame a sperare in un buco di culo di un pianeta nell'orlo esterno? E la Repubblica? Io questo non lo capisco, lo capivo durante l'impero, ma qui mi pare fin da episodio 7 una forzatura enorme.
  8. kevin8

    Star Comics After Kappa Boys

    Ma è uscito? Comunque se è tutta qua la novità, io non lo riprendo.
  9. Io lo vedo il 23... Per quello che posso, per ora la vedo come te.
  10. kevin8

    I nostri acquisti

    Wow. Eccezionale.
  11. kevin8

    Il topo si è mangiato la volpe

    E' un po' che è così... D'accordissimo con il tuo punto di vista.
  12. kevin8

    I nostri acquisti

    Io soprattutto con Iron Hide sono rimasto impressionato dalla trasformazione. Fanno davvero dei miracoli alla Takara.
  13. kevin8

    Soul of Chogokin

    Se non è in scala con gli altri... scaffale...
  14. Domanda: funziona anche come mediacenter collegandosi a server di rete?
  15. kevin8

    Mondiale F1

    Dopo aver testato la sospensione la scorsa volta, avranno pensato che fosse meglio ripresentarla solo nel 2018 per partire con un bel vantaggio tecnico sugli altri. Se poi la Fia gliela farà togliere, amen.
  16. Credo anche io che sia così. Per anni hanno munto inventando cose al di fuori dei 6 film, cabcellando tutto potranno decidere cosa cambiare e cosa tenere.
  17. Non saprei, se in WB decidessero una linea da seguire, io credo che rientrerebbe nei piani. Tutto sta in come gireranno le cose. Di sicuro il fandom sembra in generale prendere male qualsiasi cosa non venga dalla Marvel.
  18. Rivisto ieri. Mi è piaciuto come nella visione in sala. Le aggiunte funzionano. il film mi piace.
  19. kevin8

    Un Mazinger Z.

    Direi. E che all'inizio mi era sembrato partito bene con il Great contro l'orda di mostri... poi si spegne tutto con delle menate
  20. kevin8

    Un Mazinger Z.

    Un film orribile e noioso. Davvero... ai bambini però è piaciuto... Cmq adattamento del cazzo con i nomi delle armi classiche farlocchi... poi quando ci sono armi nuovi, via di adattamenti in inglese...
  21. kevin8

    Un Mazinger Z.

    Thanks!
  22. kevin8

    Un Mazinger Z.

    Forse è già stato detto... ma sto Mazinger esce il 31 per star fuori solo un giorno o un po' di più?
  23. Erano poi le storie che giravano anni fa, con Luke che aveva avuto un figlio e Leia un paio, tutti allegramente dotati di Forza.
  24. kevin8

    Blade Runner 2049

    Grazie!
  25. kevin8

    Blade Runner 2049

    Ah sì? Non li ho visti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo