Vai al contenuto

kevin8

Pchan User
  • Numero di post

    8104
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    52

Tutti i contenuti di kevin8

  1. Beh, no, a parte che le invenzioni di Jar Jar sono piuttosto pretestuose se vogliamo... sta trilogia non ha un senso in nulla. Cmq non mi pare strano che se fai levitare un oggetto, tu non possa levitare a tua volta. Se vogliamo prendere ad esempio il mondo classico di D&D, l'incantesimo "levitazione" portava l'incantatore a fare levitare oggetti, ma non se stesso, quindi almeno per me, nello stesso modo in cui accettavo questa regola in quell'ambientazione, trovo normale accettralo per i Jedi. Sono regole che ha deciso chi ha creato il mondo e finchè non vengono infrante perchè non hai abbastanza intelligenza da trovare alternative, allora vanno bene. Se poi decidi che questa regola è ridicola, allora chissà cosa potrai pensare del fatto che Han Solo e compagnia cantante escono dal Millenium Falcon senza alcuna tuta a parte un respiratore, nel bel mezzo di un campo di asteroidi, oppure del fatto che i caccia, nello spazio, si comportino esattamente come all'interno dell'atmosfera di un pianeta, o che si sollevino in volo verticale senza mostrare alcun sistema atto a farlo... Insomma, francamente se parliamo di questi presupposti, il 99% della fantascienza e del fantasy è ridicolo...
  2. E questa da dove salta fuori? Li si è sempre visti fare balzi considerevoli, ma levitare non mi pare proprio...
  3. kevin8

    Wonder Woman 1984 (was 2017)

    Ok, ma dovrebbe avere almeno 80 anni, Trevor... boh? vediamo quando esce
  4. www.dalong.net Forse questo? Però non ha i P-Bandai..
  5. Devo recuperarla allora. Ma è finita o va avanti?
  6. kevin8

    GOEN - Il capitolo della rinascita

    Io l'ho prenotato, poi sinceramente, non sono così schizzinoso per un termine al posto dell'altro. Se l'edizione è buona e l'adattamento fila senza causarmi emicranie, ben venga anche Universal Century. Fortunatamente riesco ancora ad accettare ste cose.
  7. Ormai siamo al ridicolo in Italia... Mi tengo le vecchie edizioni con grande gioia e se voglio la perfetta fedeltà... me lo leggo in inglese.
  8. Io non l'ho nemmeno notato. Questo fa capire il livello del mio entusiasmo...
  9. kevin8

    Joker (You can (not) have a origin movie)

    Beh, ma mi pare che ultimamente anche nei comics si sia parlato del fatto che Joker sia più di uno, quindi magari riprende questa idea. A me non è piaciuto affatto il casting di Thomas Wayne, descritto come un vecchio scorreggione e ipocrita... Ma il film mi è piaciuto davvero tanto anche e soprattutto per i sottintesi di alcune scene. E Phoenix a volte mette i brividi e alla fine sei quasi dalla sua parte.
  10. kevin8

    Star Trek

    Ah sì? All'epoca era decisamente molto bella.
  11. kevin8

    Star Trek

    Sto guardando Enterprise che non avevo mai visto e mi pare che siano più interessati alle tette di T'Pol che al resto.
  12. kevin8

    Ghostbusters 3

    E' solo scaramanzia
  13. kevin8

    Soul of Chogokin

    Un po' pochine... la parte davanti delle gambe (che si aprono in due metà per alloggiare i piedi, il pettorale.. gli snodi... un po' pochino. Ma il modello resta molto bello, neh?
  14. kevin8

    Soul of Chogokin

    Ti assicuro che non te ne accorgi proprio.
  15. kevin8

    Soul of Chogokin

    Arrivato oggi, in pausa pranzo. Già assemblato. Il modello è bello, la trasformazione è da cancheri, però è tutta plastica. Sia come peso che come flessibilità delle parti ci si accorge che di metallo forse ci sono solo alcune giunture, quelle del bacino e basta.
  16. kevin8

    Netflix

    A me parte in italiano. Non è che magari sei sotto vpn?
  17. kevin8

    Edizioni J-Pop

    Non so se c'entri il figlio, ma è tutto autorizzato dalla Ishimori Production. Un po' come i libri postumi di Tolkien. E in questo caso il risultato è davvero tremendo. Nel manga viene narrato che il mangaka avesse cercato due volte di raccontare questa storia senza riuscire a dare un finale coerente. Bon, non lo hanno fatto nemmeno gli autori di questa robaccia.
  18. kevin8

    Edizioni J-Pop

    Dopo aver letto i 5 volumetti finali di 009, mi chiedo davvero il senso di questa operazione. Non ne vedevo la necessità. Mi pare che sarebbe stato meglio rimanere senza. Ho trovato la storia estremamente sconclusionata e patetica. Un gran peccato
  19. kevin8

    GOEN - Il capitolo della rinascita

    Non lo trovo. Riesci a indicare il link? Avrei giusto una domanda su Karakuri Circus... spiacerebbe rimanesse monco ancora.
  20. Sono 10 spanne sopra i nuovi episodi comunque li si guardi...
  21. E' da episodio 7 che lo fa. Non è una novità...
  22. E' il nome di un popolo. Mandalore un pianeta, Mandalorian i suoi abitanti. Jango Fett era un mandaloriano, come i suoi cloni. Scelto perchè i Mandaloriani erano una razza di guerrieri.
  23. kevin8

    Soul of Chogokin

    Niente cingoli in gomma per evitare che negli anni si sbriciolino? Non che a me sia successo, ma ne ho sentitti tanti con quel problema.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo