-
Numero di post
8104 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
52
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di kevin8
-
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Beh, no, a parte che le invenzioni di Jar Jar sono piuttosto pretestuose se vogliamo... sta trilogia non ha un senso in nulla. Cmq non mi pare strano che se fai levitare un oggetto, tu non possa levitare a tua volta. Se vogliamo prendere ad esempio il mondo classico di D&D, l'incantesimo "levitazione" portava l'incantatore a fare levitare oggetti, ma non se stesso, quindi almeno per me, nello stesso modo in cui accettavo questa regola in quell'ambientazione, trovo normale accettralo per i Jedi. Sono regole che ha deciso chi ha creato il mondo e finchè non vengono infrante perchè non hai abbastanza intelligenza da trovare alternative, allora vanno bene. Se poi decidi che questa regola è ridicola, allora chissà cosa potrai pensare del fatto che Han Solo e compagnia cantante escono dal Millenium Falcon senza alcuna tuta a parte un respiratore, nel bel mezzo di un campo di asteroidi, oppure del fatto che i caccia, nello spazio, si comportino esattamente come all'interno dell'atmosfera di un pianeta, o che si sollevino in volo verticale senza mostrare alcun sistema atto a farlo... Insomma, francamente se parliamo di questi presupposti, il 99% della fantascienza e del fantasy è ridicolo... -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
E questa da dove salta fuori? Li si è sempre visti fare balzi considerevoli, ma levitare non mi pare proprio... -
Ok, ma dovrebbe avere almeno 80 anni, Trevor... boh? vediamo quando esce
-
The Mandalorian - Star Wars alle mandorle
topic ha risposto a kevin8 in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Mi sta ricordando molto Lone Wolf.- 259 risposte
-
- dark side of biscuits
- abrams
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
Gunpla: un Thread molto keroniano...
topic ha risposto a kevin8 in una kevin8 nella sezione Modellini e gadgets
www.dalong.net Forse questo? Però non ha i P-Bandai.. -
Infinity, NowTV, Netflix, PrimeVideo ecc... a tutto VOD!
topic ha risposto a kevin8 in una Tetsuo nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Devo recuperarla allora. Ma è finita o va avanti? -
GOEN - Il capitolo della rinascita
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Anime & Manga
Io l'ho prenotato, poi sinceramente, non sono così schizzinoso per un termine al posto dell'altro. Se l'edizione è buona e l'adattamento fila senza causarmi emicranie, ben venga anche Universal Century. Fortunatamente riesco ancora ad accettare ste cose. -
Il Signore degli Anelli - New is (not) good
topic ha risposto a kevin8 in una Chocozell nella sezione Libri&Fumetti
Ormai siamo al ridicolo in Italia... Mi tengo le vecchie edizioni con grande gioia e se voglio la perfetta fedeltà... me lo leggo in inglese.- 99 risposte
-
- letterali
- cannarsese
-
(e altri 2 )
Taggato come:
-
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Io non l'ho nemmeno notato. Questo fa capire il livello del mio entusiasmo... -
Joker (You can (not) have a origin movie)
topic ha risposto a kevin8 in una Alex Halman nella sezione Cinema
Beh, ma mi pare che ultimamente anche nei comics si sia parlato del fatto che Joker sia più di uno, quindi magari riprende questa idea. A me non è piaciuto affatto il casting di Thomas Wayne, descritto come un vecchio scorreggione e ipocrita... Ma il film mi è piaciuto davvero tanto anche e soprattutto per i sottintesi di alcune scene. E Phoenix a volte mette i brividi e alla fine sei quasi dalla sua parte. -
Star Trek
topic ha risposto a kevin8 in una Mr.Bultitude nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Pare un'altra... :( -
Star Trek
topic ha risposto a kevin8 in una Mr.Bultitude nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Ah sì? All'epoca era decisamente molto bella. -
Star Trek
topic ha risposto a kevin8 in una Mr.Bultitude nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Sto guardando Enterprise che non avevo mai visto e mi pare che siano più interessati alle tette di T'Pol che al resto. -
E' solo scaramanzia
-
Un po' pochine... la parte davanti delle gambe (che si aprono in due metà per alloggiare i piedi, il pettorale.. gli snodi... un po' pochino. Ma il modello resta molto bello, neh?
-
Ti assicuro che non te ne accorgi proprio.
-
Arrivato oggi, in pausa pranzo. Già assemblato. Il modello è bello, la trasformazione è da cancheri, però è tutta plastica. Sia come peso che come flessibilità delle parti ci si accorge che di metallo forse ci sono solo alcune giunture, quelle del bacino e basta.
-
A me parte in italiano. Non è che magari sei sotto vpn?
-
Non so se c'entri il figlio, ma è tutto autorizzato dalla Ishimori Production. Un po' come i libri postumi di Tolkien. E in questo caso il risultato è davvero tremendo. Nel manga viene narrato che il mangaka avesse cercato due volte di raccontare questa storia senza riuscire a dare un finale coerente. Bon, non lo hanno fatto nemmeno gli autori di questa robaccia.
-
Dopo aver letto i 5 volumetti finali di 009, mi chiedo davvero il senso di questa operazione. Non ne vedevo la necessità. Mi pare che sarebbe stato meglio rimanere senza. Ho trovato la storia estremamente sconclusionata e patetica. Un gran peccato
-
GOEN - Il capitolo della rinascita
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Anime & Manga
Non lo trovo. Riesci a indicare il link? Avrei giusto una domanda su Karakuri Circus... spiacerebbe rimanesse monco ancora. -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Sono 10 spanne sopra i nuovi episodi comunque li si guardi... -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
E' da episodio 7 che lo fa. Non è una novità... -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
E' il nome di un popolo. Mandalore un pianeta, Mandalorian i suoi abitanti. Jango Fett era un mandaloriano, come i suoi cloni. Scelto perchè i Mandaloriani erano una razza di guerrieri. -
Niente cingoli in gomma per evitare che negli anni si sbriciolino? Non che a me sia successo, ma ne ho sentitti tanti con quel problema.