-
Numero di post
1420 -
Iscritto dal
-
Giorni Vinti
13
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Tetsuo
-
Quesito su animazione "Limitata" e "Full" animation
topic ha risposto a Tetsuo in una No Compromise nella sezione Anime & Manga
-
Grazie per le info, quindi non è prevista a breve termine da nessuno... farò come ha detto Fencer e aspetterò per vedere come è questa versione. scusate per il tremendo ot. (@zio l'ultima roba gainax ri-pubblica è Abenobashi per yamato)
-
quello che scriva nighthawk mi sembra molto sensato, comunque indipendentemente dai motivi che hanno portato a questo ritardo seguirò la serie anche su yamato animation, perchè il titolo merita! invece ci sono news su la parte cinema? non hanno ancora scritto nulla? forse un po ot (ma non ho trovato nessun topic) ma i diritti di Honneamise sono in mano a yamato in italia? non ricordo se era yamato o dynit che dicevano che c'erano problemi con i diritti (ma forse sbaglio con un altro titolo...) lo scrivo perché ho appena visto che in UK sta per uscire una nuova edizione che pare davvero ben fatta. e a un prezzo nemmeno assurdo: http://www.amazon.co.uk/dp/B00M97DNR4 impossibile che arrivi in italia? (qualche editore si era espresso in merito?)
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Tetsuo in una Taro nella sezione Anime & Manga
25 e 26 Maggio 2015 uscirà in italia per Lucky Red: fonte;http://www.movieforkids.it/news/futuro-incerto-per-nausicaa-rivelato-levento-studio-ghibli/26861/ questa è davvero una notizia fantastica, ho fatto bene ad aspettare (e poi qualcuno lo doveva comprare per l'italia^^). Shito, puoi già dirci se il film verrà doppiato o sarà presentato solo in versione con sottotitoli? o una via di mezzo tipo narratore e parti recitate doppiate mentre le interviste e gli interventi solo sottotitolati? (soluzione che di solito preferisco) edit: Pom Poko in versione Bluray è in uscita per il 1 Aprile ed è prenotatile su Amazon: http://www.amazon.it/dp/B00TUBOOOI -
populate?
-
mhà.. finché scrivono che verrà annunciata una nuova serie in giornata non è un problema, crea attenzione e attesa (siam tutti qui a parlarne alla fine) è quando la si tira per le lunghe tipo yamato che diventa fastidioso. tototitoli: Yamato2199 ,Gudam Origin o i bd di eva. (anche se con il Cartoomics vicino credo che le notizie più succose se le tengono per la conferenza.)
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Tetsuo in una Taro nella sezione Anime & Manga
un po' di aggiornamenti. "Quando c'era Marnie" uscirà per quattro giorni, dal 12 al 15 settembre. ---+ è in fase di lavorazione il BD di Pom Poko e da quello che ho letto sul ghibliforum contiene sub rivisti e un nuovo mix audio basato su la nuova colonna internazionale proveniente dal master hd. dovrebbe uscire nei prossimi mesi. per finire sono terminati i lavori di doppiaggio di Nausicaa (ma su questo credo che Shito possa dire di più^^) sempre sul ghibliforum comunque c'è il reportino della lavorazione e il cast. edit: Eymerich mi hai anticipato^^ -
bom io vi saluto a saperlo passavo da queste parti prima. sarà per i prossimi oscar ^^ buon proseguimento^^
-
un altro film alla disney... occasione sprecata, anche per "coso of the see"
-
questi trollano
-
per fortuna interstellar
-
a quanto date a Kaguya hime? impossibile vero..
-
ma c'è la scaletta pubblica? si sa quando fanno l'animazione che poi vado a durmì
-
brava lei (la seconda..)
-
niente interstellar ( se li meritava)
-
è me lo stavo guardando in tv... volevo andare a dormire ma ho fatto l'errore di aprire lo stream di cielo e adesso... ma in studio sky potrebbe abbassare un po' la musica
-
è vero.. era scontato.... :)
-
ma allora c'èe qualcun altro a seguirsi gli oscar... :)
-
Dynit al Cartoomics - tante novità e anteprime home video (con tre giorni di proiezioni al Cartoomics Theatre) inoltre: fonti: http://www.cartoomics.it/index.php/component/content/article/31-cartoomics/info-fiera-/1233-da-dynit-tante-novita-e-anteprime-home-video-con-tre-giorni-di-proiezioni-al-cartoomics-theatre http://www.animeclick.it/news/42308-cartoomics-2015-tavola-rotonda-con-dynit-vvvvid-e-animeclickit l'evento dynitte+vvvvid sarà visibile anche in streaming ma sarebbe interessante partecipare. (di venerdì sarà difficile... invece alla conferenza di sabato magari un salto riesco a farlo)
-
aggiorno anche qui visti i nuovi palinsesti per la primavera. non ci sono molte informazioni escluso un bel "animazione" quindi bisognerà vedere che serie verranno proposte (o ri proposte) più che altro non si parla della nuova serie di Lupin, viene citata la prima serie (forse quando termina quella passano alla nuova??) italia1 riconferma griffin+simpson al pomeriggio e la fascia mattutina "latte e girella cartoni" anche qui vedremo se ci saranno maggiori dettagli più avanti...
-
è arrivato il momento... sembra proprio ufficiale la fine degli anime su rai4. con i nuovi palinsesti che da fine marzo arrivano fino alla fine di maggio non compare più nessuna serie animata. io speravo che almeno uno slot rimanesse. >_ poi è sempre possibile che qualcosa ci infilino dentro ma a questo punto credo sia molto improbabile. vedremo se in estate proporranno qualcosa, magari qualche replica...
-
Fap to Lumia (wp8 inside)
topic ha risposto a Tetsuo in una Chibi Goku nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
per chi fosse interessato, è disponibile la versione preview di WP10. per poter accedere bisogna essere inscritti al programma "windows Insider" (identico a quello per win10 pc) e scaricare questa app: http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/windows-insider/ed2b1421-6414-4544-bd8d-06d58ee402a5 per questa prima build i telefoni supportati sono: Lumia 630 Lumia 635 Lumia 636 Lumia 638 Lumia 730 Lumia 830 la prossima è attesa per la fine di marzo. nel caso qualcuno trovasse problemi può sempre reinstallarsi la 8.1 con il software ufficiale di recupero: http://www.neowin.net/news/microsofts-recovery-tool-for-the-windows-10-technical-preview-for-phones-is-now-available qualcuno la installa? (io non ho un modello abilitato al momento) -
Daisuki, Japanese anime to the world!
topic ha risposto a Tetsuo in una Tetsuo nella sezione Anime & Manga
hanno pubblicato una pagina dedicata a Gundam Origin, vendono il box limited (con anche il dub inglese e sottotitoli in varie lingue, non italiano) e a partire dal 28/2 dovrebbero renderlo disponibile in streaming (ma non gratuito... mi pare di capire) inoltre Origin uscirà in contemporanea mondiale in vari paesi. (non in italia) Comunicato Bandai con l'annuncio e dettagli edizione: https://www.bandaivisual.co.jp/en/press/702.pdf pagina su Daisuki: http://www.daisuki.net/gundamtheorigin/. (Daisuki ha appena cambiato proprietà, diventando parte nella neonata ACJ ovvero Aniplex, ADK, Bandai Namco che si occuperà della distribuzione internazionale di Origin e probabilmente di altri prodotti in futuro.) -
per quel che mi riguarda e visto il tipo di prodotto la parte relativa alla prima trasmissione andrebbe bene anche solo sottotitolata come extra nel box bd oltre alla serie rimasterizzata (sisi, intendo tutta la serie "Archive" come extra ), ma capisco che sia una cosa assolutamente impossibile da ogni punto di vista. (se almeno lo avessero fatto così i giapponesi, magari facendo pagare di più ma lasciando un box unico qualche speranza mi rimaneva, ma come dice l'halman bisogna comunque mungere.) prossimo passo aspettare di avere qualche immagine proveniente dai nuovi master per capire come hanno lavorato e vedere in dettaglio come saranno ste edizioni giappe. e poi speriamo per un annuncio ufficiale da dynit! un ultima cosa che riguarda l'audio mp3dom. ho visto che faranno una nuova traccia con le musiche in 5.1. per la platinum il multicanale era stato fatto dai giapponesi o da ADV? oppure direttamente da voi? nel caso fosse disponibile una nuova colonna internazionale, credi probabile un nuovo mix o si riutilizzerebbe quello già fatto, solo adattato e ricompresso? (forse giusto un attimino prematuro parlarne hehe) si mescolano un po' le carte... fai una/due serate e le pubblicizzi come "Revival of Evangelion - Atto Primo" (death) e "Revival of Evangelion - Atto Secondo" (Air/Magokoro wo, kimi ni) e i poco informati non leggono da nessuna parte "The End"
-
e la notizia pare arrivi direttamente da king records. ci si è tolti il pensiero più grosso anche se bisogna vedere come li tirano fuori. per un eventuale edizione italiana, se disponibili prenderò entrambi i box, visto che alla fine sono due cose diverse, i dvd dovrebbero essere eva "nella sua essenza" ovvero la versione tv (avranno chiesto indietro i master consegnati all'emissione nel 1995? ) che l'annuncio dichiara essere materiale mai stato presentato in versione homevideo (nemmeno VHS e LD) e con pochi extra. mentre per i bluray pare che sia una "normale" rimasterizzazione con il nuovo telecine della serie che viene tirata a lucido e presentata al massimo delle attuali possibilità tecniche. credo che dynit una versione in dvd la farà uscire (se arrivano anche i BD). a questo punto fanno la versione "Archive" che si beccano qualche mona come il sottoscritto che le piglia entrambe (anche se ho già la platinum). ma devono fare un un bundle dei box bd+dvd a prezzo scontato per i clienti fedeli poi chissà magari ci scappa anche un passaggio al cinema (dei vecchi film) visto che ci sono i materiali nuovi che eva 3.0 è andato molto bene e che bisogna promuovere il box nuovo. (magari già quest'anno, l'appuntamento nexo/dynit in autunno di 3 giorni? o forse quello è per il nuovo ghost in the shell? sperando che i giappi permettano di fare tutto questo a livello di licenze.