Vai al contenuto

Tetsuo

Pchan User
  • Numero di post

    1420
  • Iscritto dal

  • Giorni Vinti

    13

Tutti i contenuti di Tetsuo

  1. sei su un portatile? prova a passare tutte le usb della tua macchina, che magari non sia semplicvemnte un problema di alimentazione altrimenti si, portalo indietro e chiedi se te lo fanno provare al volo su un pc loro. portati dietro almeno un dvd....
  2. dovrebbe essere solo per completare l'esperienza utente nel caso le voglia "reinstallare" infatti: anche perchè sta cosa è stata confermata da Craig Federighi, Apple’s senior vice president of software engineering le stock app su ios (come su android e WP) sono proprio parte del sistema operativo, è per quello che non si possono eliminare. ma allora perchè pubblicizzare sta cosa? l'unica risposta che ho trovato è che è solo una questione di immagine, di marketing. in una recensione sul wwdc che ho letto, valutavano il fatto che oramai le core app di apple non sono più perfettamente funzionali e complete come un tempo e la cosa è saltata fuori da una statistica in cui si notava che gli utenti di ios tendono ad usare più le app di google rispetto a quelle core (app con la stessa funzionalità) questo (sempre riferito a sta recensione, che forse era su the verge) potrebbe essere il motivo per cui hanno introdotto questa cosa che nasconde le app di sistema e forse anche il motivo che ha spinto Apple a permettere a sviluppatori terzi di "mettere le mani" nelle loro app.
  3. ma da win la vedi la nuova unità? con un dvd video ti va? se le due riposte sopra sono affermative, che software usi per leggere i bd?
  4. alla fine sta cosa che si possono disinstallare le stock app si è rivelata un mezza verità. meno di mezza... in pratica quando le disinstalli non le disinstalli le nascondi.... articolo completo: When Apple releases iOS 10 later this year, you'll be able to remove stock apps from your home screen; however, it's probably not going to save you any space. As it turns out, those apps aren't actually getting deleted. http://www.cultofmac.com/433500/ios-10-app-deletion-wont-actually-delete-apples-stock-apps/ non aspettatevi di guadagnare in spazio insomma...
  5. nome modello? c'è anche rosso? (cite) potrebbe interessarmi, anche se il top per me sarebbe sostituire il lettore dvd del portatile con un coso come quello per avere meno ingombri... amazon bff... bbf o come cazzo si scrive.... comunque: http://www.amazon.it/dp/B01468IUFS però.... io ti consiglierei di aspettare qualche mese e vedere se escono modelli un attimo più recenti... dipende quanto smanetti ma è probabile che buona parte dei lettori da pc che supportano i bd-xl siano in grado di leggere i nuovi uhdbd e visto che come hw lo si tende a sfruttare per parecchi anni non sarebbe male prenderlo con anche il supporto per quel formato al momento la sola che pare avere un lettore in grado di leggere correttamente gli uhdbd è LG con il suo modello più recente, ma appunto è tutto in divenire, anche io devo prenderlo ma aspetto natale o giù di li per vedere di comprare una cosa ch mi duri qualche anno poi ovviamente dipende dalle necessità di ognuno
  6. Tetsuo

    Yamato Video - News

    che fosse proprio cancellato non lo sapevo, se riesci, posta il link invece che saltasse la data programmata era oramai ovvio il punto è che nessuno dei canali ufficiali non ha neanche lontanamente provato a rilasciare un comunicato sullo stato delle cose e questo è estremamente fastidioso!
  7. ascolta shuji! però scaricalo da qui che c'è la versione aggiornata (ora è completamente free) http://www.leawo.org/blu-ray-player/ o da qui: http://www.videohelp.com/download/Leawo%20_blurayplayer_setup_1930.exe (non ti fidà del sito italiano shuji... non porta al download giusto per qualche motivo e i link ad alcuni prodotti non vanno)
  8. la mia è una considerazione molto stupida èh.... però... hai verificato vero che non sia presente un interruttore hw per le reti? alcuni hp e alcuni acer (o asus) hanno un piccolo switch nella zona del jack o frontale. prova a darci un occhio. da "gestione dispositivi" che ti dice? Il dispositivo funziona correttamente?
  9. non ci pensare con un lettore da tavolo... -ti pigli na roba del genere -ti compri la rossa volpe te lo guardi con vlc/mplayer/quelchevuoi e ci metti tutti i sub del pianeta requisiti: un pc abbastanza recente con una porta hdmi se vuoi attaccarlo al tivvù
  10. Tetsuo

    Yamato Video - News

    mancano cinque giorni... no scusate... dovrebbero mancare cinque giorni alla proiezione di mai mai shinko, ma per il momento tutto tace, non se ne parla sul web, non è disponibile nelle sale per la prenotazione.... Koch? Yamato?
  11. piano Shuji... non aperto a questo livello^^ qui si parla di questo: trovi altro qui: https://developer.apple.com/ios/ insomma ricorda un po questo...
  12. io lo ho trovato tra i peggiori wwdc della storia. non riuscivo a capire quando smettevano con i giocattoli, e alla fine hanno parlato solo di giocattoli l'os di uno smartwach, quello della tv... cazzo ma la Apple che perde tempo dietro ste cagate? sti giochini? mezzora per parlare delle app di un fottutissimo media center davvero stanno diventando la parodia di loro stessi, sono ormai lontani i tempi di questa Apple: quella attuale di Tim Cook la trovo un brutto mix tra B&O, Samsung e Microsoft. e Bticino^^ anche swift playground... bhò swift come linguaggio viene usato poco perché molto ostico, magari riescono a far avvicinare giovani sviluppatori, ma che si metta la apple a fare cose alla microsoft... https://code.org/mc entrambe stanno aprendosi per favorire gli sviluppatori, microsoft ha addirittura comprato Xamarin e lo ha reso gratuito, insieme a VS e rendendo open source una marea di Framework e di progetti interni. il punto è che Apple non ne ha mai avuto il bisogno, perché la loro caratteristica fondamentale e cardine è che ti davano già il prodotto (sia HW che SW) il più completo e funzionale possible, senza la necessità di appiccicarci sopra plugin o "altro". era il il "core" dell'idea di steve Jobs. tipo un solo sistema operativo, una sola misura di telefono, quella "giusta", applicazioni di sistema con funzionalità avanzate e con già tutto quello che può servire all'utente. un sistema "chiuso" ma che non necessita di essere aperto (o appesantito da roba esterna) perché semplicemente "il mac lo accendi e funziona", è una delle cose che da una parte più criticavo di apple, il fatto che "devi fare le cose come ti dicono loro perché è il modo migliore" anche se per un certo tipo di utenza questo è davvero il modo migliore e più semplice di approcciarsi ad un computer.. però sto cambio di rotta abbastanza radicale mi stranisce non poco e non mi convince. (anche alla borsa non è piaciuto molto: https://www.google.com/finance?q=NASDAQ%3AAAPL&ei=ad1fV_jILsa-swHOmabwBQ) insomma per me tanta frivolezza, tanta fuffa ma forse il problema è che questi tipi di prodotti non sono (più?) rivolti a me ma sono pensati per un altro tipo di utenza... https://www.youtube.com/watch?v=PERPpFWHnDM
  13. abissale la differenza tra le due recensioni, se quella di dday è ben bilanciata tra un linguaggio tecnico e quello per il popolo, quella di galeazzi sembra fatta da uno che non ci capisce una fava di tv ed è inoltre molto confusionaria e poco corretta, direi completamente amatoriale.
  14. Tetsuo

    Dynit - Novità e discussioni

    comunque, che tempismo.... proprio in questi giorni che in rai tutti i cdp e le case di produzione esterne stanno si stanno preparando per l'evento del 28 e la prima serie è andata in onda su un canale rai, che ha già uno storico degli ascolti e quindi una previsione per la s2, e che di solito dynit (ma come potete leggere dainit... non sarete anche voi parte di quelle brutte persone che leggono dailan dog vero??? ) dicevo.... e che di solito dynit non si mette a pubblicare serie di 2 cour doppiate senza un passaggio tv... però è anche vero che Morelli ha detto che per il 2016 non erano previsti acquisti di altre serie anime e che con un successone come OPM mandare in onda la s2 di sao sarebbe quantomeno particolare come scelta (ma li appunto potrebbero tenere da conto i risultati della s1, alle tv piace molto avere una qualche certezza) e in generale i risultati anime su Rai4 sono calati di molto. bhò... aspettiamo e vediamo
  15. Tetsuo

    Trollate Random

    da ascoltare con la maratona di mentana aperta in un altro tab! ecco il modo per fottervi il cervello in pochi minuti!!!
  16. http://www.meyersound.com/news/2016/arcadia_melzo/ meyer il più potente AL MONDO... devo ripassare all'arcadia!
  17. Tetsuo

    Microsoft

    Windows Holographic è ora disponibile a terzi produttori per la creazione/integrazione di unita di VR o AR oggi è stata fatta una demo con HTC VR e Hololens si aprono scenari davvero interessanti...
  18. Tetsuo

    Trollate Random

    non trovo il topo della rai in DG, posto qui...
  19. Tetsuo

    Nuovi anime su Rai 4

    uh... cambio programmi: edit: no nessun cambio, i dati che avevo io si fermano alle 01.00
  20. altre piccole news su cast e produzione di GITS http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-05-25/live-action-ghost-in-the-shell-film-adds-the-wolverine-actress-rila-fukushima/.102483
  21. Tetsuo

    Nuovi anime su Rai 4

    a partire del 04/07/2016 anche alla mattina (alle 8.15) e di notte (01.15) fino al 09/09/16
  22. Tetsuo

    Microsoft

    http://www.neowin.net/news/the-annoying-windows-10-upgrade-offer-gets-personified-in-manga-form
  23. Tetsuo

    Dynit - Novità e discussioni

    poi siamo a inizio maggio, c'è tempo per altri annunci e altre uscite. (ma perché gli zeri al posto della "o"?)
  24. UPDATE: e sono infine terminate le riprese e ora inizia la post per l'occasione è stato pubblicato il cast al completo, noterete grosse mancanze e balzeranno agli occhi almeno tre nomi quelli indicati con l'asterisco sono membri del cast già comparsi nella prima e seconda stagione: metto per ovvi motivi sotto spoiler:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo