-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
E se ti dicessi che il quadro video di Shin Getter Robot in Blu-ray disc è uno spettacolo? Anche Yamato imbocca nel Pchan?
-
Dopo Fight Club....sto esplorando le altre opere di Palahniuk...
-
Campionato Serie A 2012/2013
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Yuka Osawa nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
LOL. Prevedo bastonate non da poco. Auguri a voi e alla rubbentus! -
Campionato Serie A 2012/2013
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Yuka Osawa nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
E c'hai azzeccato profeta. Inter annientata. E non dico niente altro. Perchè sto a vede segnali positivi. -
Metal Gear Solid: Ground Zeroes
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione L'arena videoludica
-
Visto ieri. 3 ore quasi di film. Devastante. Parte lento....ma si arriva poi ad un finale epico. Conclusione azzecca. Si chiude perfettamente il cerchio. Stiamo cmq a livelli altissimi.
-
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
Le tute dei piloti so figherrrime! Nella prima foto là sicuramente ci andrà infilato un cazzo di mostrazzo gigante! -
http://www.comicbookmovie.com/fansites/nailbiter111/news/?a=66515 Si muove qualcosa per il debutto della saga di MGS sul grande schermo!
-
In occasione del 25nnale annunciato nuovo capitolo della saga.
-
Campionato Serie A 2012/2013
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Yuka Osawa nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Capito sì come ci sgama occhi belli-Marotta?! Lui ci vede sempre giusto è strabi-liante -
Campionato Serie A 2012/2013
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Yuka Osawa nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Capito sì come ci sgama occhi belli-Marotta?! -
Campionato Serie A 2012/2013
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Yuka Osawa nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
LOL...ce credo che non riuscite a prendervi i topplaya! -
Campionato Serie A 2012/2013
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Yuka Osawa nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Già state a rubbà come maiali! E c'hanno penalizzato a noi.... -
Per me si trasforma in macchina della polizia...
-
Campionato Serie A 2012/2013
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Yuka Osawa nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Pijateve sto cazzo de Borriello! Mah secondo me è tutto da verificare. Sarà un campionato anomalo. Anche se fanno paura i topplaya della rubbentus. Per la Roma...boh...sprazzi di spettacolo e da difesa da brividi. Spero che l'ambiente romano non stritoli Zeman come Luis Enrique. -
Campionato Serie A 2012/2013
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Yuka Osawa nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
No. Di più. Ehm....vincere non è esattamente il verbo corretto da utilizzare nella frase...... Rubato? -
[Pc\Ps3\X360] Lost Planet
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Shito nella sezione L'arena videoludica
Il primo l'ho giocato sul X360 e da quello che ricordo non era malvagio ma neanche un capolavoro. Il secondo l'ho recuperato ultimamente e lo sto giocando su PS3 ed è abbastanza gradevole, sia a livello visivo che di giocabilità. Bella l'idea di giocare in squadra supportato da altri 3 compagni. Peccato che se giochi in solitaria...i compagni so abbastanza beoti. Rispetto al primo è sicuramente più vario a livello di ambientazioni e di bestiario. -
Se devono riproporre Devilman....allora devono fare la ristampa uscita ultimamente in Jap.
-
Come spigne il GSL!
-
Prima devono fa usci Giant Robo. Stikazzi di CB.
-
Quello è vero, però mi domando cosa si aspettano da Nagai , che dalla sua ha nomi famosissimi in Italia, ma non ho idea se corrisponderà alle loro aspettative di vendita. A meno che non le abbiano comprate per farsi amici la dynamic e fottersi licenze di merchandising legato a Mazinga e Goldrake in vista di stò benedetto rilancio italico ( ricordate Goldrake su Italia 1 ?) Secondo me un pò di gente che se li compra ce sta. Poi basta co sto cazzo de Goldrake in TV. Davvero credete che abbia futuro sulle reti nazionali?
-
LOL...che perle!
-
Oh beh...in effetti è una bella porcata. Speriamo che abortisca sto progetto.
-
Gunbuster - Diebuster
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Shuji nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
DIO. Uno degli episodi più epici del genere robotico. C'ho i brividi se ci penso. -
Campionato Serie A 2012/2013
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Yuka Osawa nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Basta. Quanto blatera sto Aurelio....