Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. Roma imbarazzante. Non si possono prendere 14 gol in 4 gare dove ti dovevi giocare la stagione. E' giusto che Ranieri vada via. E a questo punto è giusto che siano messi alla porta i vari fenomeni della squadra troppo impegnati a fare spot televisivi o a fare i rosiconi. Spero vivamente che gli amerigani facciano piazza pulita. Cmq il prossimo che salta è Del Neri.
  2. m0ntella_9

    Neko TV?

    Oddio!!! Sento puzza di lucertole e sarutari...
  3. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Ma non era la GP? Se la Gp pubblicasse i manga nagaiani, partirebbe credo dalle storie più recenti e dal tratto più moderno ( ovvero tutto quello disegnato non da Go): ci sono una barca di storie ben disegnate e interessanti che aspettano solo di essere pubblicate, e non capisco perchè d/v non le abbia mai pubblicate manco di striscio ( a eccezione di MaziAngel, che però è simpatico e nulla più). Gp non mi sembra fissata con i classici del manga, però... non credo neppure che se d/v fallisse, i manga nagaiani sparirebbero dalla penisola. Nagai è sempre un nome di un certo peso e notorietà, e qualche piccolo editore disposto a pubblicare qualcosa di suo piuttosto che un manga di autore sconosciuto ai più, ci sarà sempre. E credo che i Kappa, se Nagai tornasse libero, ci si butterebbero a pesce ( concorrenza permettendo, eh!) Si parlava di una presunta amicizia con la Jpop. Cmq i Kappa sparerebbero prezzi assurdi. E la qualità dei manga Ronin non mi soddisfa assai.
  4. Mi dispiace, ma per ora scaffale. Sia per il doppiaggio che non mi entusiasma, sia che dobbiamo fare sempre la parte del 3° mondo e ci si deve accontentare solo dei dvd. Poi boh...si vedrà. Tanto per ora me lo vedo a gratis. Senza manco pagà Sky.
  5. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Ma non era la GP?
  6. Mia moglie si è impazzita. Ieri per san valentino mi è arrivato il tablet Galaxy della Samsung.
  7. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    La mia era una domanda...non una notizia. Fonti poco attendibili (?) parlano di rimando dell'infornata di fine febbraio. Cmq la situazione comincia a farsi pesante...
  8. m0ntella_9

    Ronin Manga

    Sto io bruciato.....o a gennaio GR è saltato?
  9. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    ma che davvero?
  10. m0ntella_9

    THE WOLVERINE

    Speriamo che funzioni sul grande schermo... Per quanto riguarda l'anime l'ho mollato dopo il 1 episodio...non ci siamo proprio.
  11. Con questa nuova triade di fenomeni (Agnelli-Del Neri-Marotta) il peggio deve ancora venire...
  12. Beh il discorso del box ci può pure stare. Magari può valere soprattutto per l'animefan che ci può pure cascare. Però se devi spingere un nuovo formato come il BD io punterei su una serie che porta un nome famoso come Mazinger. Se SM uscisse in BD con 2 Box a quel prezzo, credo che molti ci farebbero un pensierino.. Ma infatti spero che alla Yamato seguano l'esempio della Dynit. Anche se ultimamente non vedo bay yamato roba editata con uscite singole....o sbaglio?
  13. Quindi Nagai, o meglio mi correggo i robottoni non tirano tra gli animefan, girellari e nostalgici occasionali? C'ha ragione Colpi a emigrare in oriente.... Però la vedo difficile che un normale appasionato di anime o di videogames o peggio ancora un'occasionale tiri fuori d'impulso 50 eurozzi per DMC.
  14. Se va bene costerà sui 400/500 Euro.
  15. han detto che lo fanno se vende tanto il blurrei di DMC LOL. Ciò, come dissi tempo fa, è meraviglioso. C'hai una serie che venderebbe più del minimo sindacale già solo grazie al nome che porta, inclusi i mitologici clienti occasionali, e ne subordini l'uscita all'esito delle vendite di una serie che sicuramente non si cagherà nessuno. WONDERFULL.
  16. Ma quanto è scarsa la juve??? In pratica sono stati falliti tutti gli obiettivi della stagione. No Europa League, No scudetto, No Coppa Italia con due gollassi da paura. Alla faccia di Del Neri e di quell'altro infame che ieri sera marciva in panchina.
  17. per me 3DS tutta la vita, per la psp2 aspetterò come minimo il primo calo di prezzo. Tanto non resisto e me butto subito sul 3ds. La psp2 uscirà sotto il prox natale, quindi c'è tutto il tempo per fare il lavaggio del cervello a chi so io.
  18. Prime impressioni...spigne. Ma ho la vaga impressione che costerà na cifra. ZIOCANE. :porcodance: Cmq adesso c'è il dilemma 3DS/PSP2.
  19. m0ntella_9

    Nintendo 3DS

    in effetti fa un pò cagare...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo