-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Roma imbarazzante. Non si possono prendere 14 gol in 4 gare dove ti dovevi giocare la stagione. E' giusto che Ranieri vada via. E a questo punto è giusto che siano messi alla porta i vari fenomeni della squadra troppo impegnati a fare spot televisivi o a fare i rosiconi. Spero vivamente che gli amerigani facciano piazza pulita. Cmq il prossimo che salta è Del Neri. -
Oddio!!! Sento puzza di lucertole e sarutari...
-
Ma non era la GP? Se la Gp pubblicasse i manga nagaiani, partirebbe credo dalle storie più recenti e dal tratto più moderno ( ovvero tutto quello disegnato non da Go): ci sono una barca di storie ben disegnate e interessanti che aspettano solo di essere pubblicate, e non capisco perchè d/v non le abbia mai pubblicate manco di striscio ( a eccezione di MaziAngel, che però è simpatico e nulla più). Gp non mi sembra fissata con i classici del manga, però... non credo neppure che se d/v fallisse, i manga nagaiani sparirebbero dalla penisola. Nagai è sempre un nome di un certo peso e notorietà, e qualche piccolo editore disposto a pubblicare qualcosa di suo piuttosto che un manga di autore sconosciuto ai più, ci sarà sempre. E credo che i Kappa, se Nagai tornasse libero, ci si butterebbero a pesce ( concorrenza permettendo, eh!) Si parlava di una presunta amicizia con la Jpop. Cmq i Kappa sparerebbero prezzi assurdi. E la qualità dei manga Ronin non mi soddisfa assai.
-
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Mi dispiace, ma per ora scaffale. Sia per il doppiaggio che non mi entusiasma, sia che dobbiamo fare sempre la parte del 3° mondo e ci si deve accontentare solo dei dvd. Poi boh...si vedrà. Tanto per ora me lo vedo a gratis. Senza manco pagà Sky. -
Ma non era la GP?
-
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Mia moglie si è impazzita. Ieri per san valentino mi è arrivato il tablet Galaxy della Samsung. -
La mia era una domanda...non una notizia. Fonti poco attendibili (?) parlano di rimando dell'infornata di fine febbraio. Cmq la situazione comincia a farsi pesante...
-
Game over?
-
-
-
-
Sto io bruciato.....o a gennaio GR è saltato?
-
-
ma che davvero?
-
Speriamo che funzioni sul grande schermo... Per quanto riguarda l'anime l'ho mollato dopo il 1 episodio...non ci siamo proprio.
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Con questa nuova triade di fenomeni (Agnelli-Del Neri-Marotta) il peggio deve ancora venire... -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Era ora eh! -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Beh il discorso del box ci può pure stare. Magari può valere soprattutto per l'animefan che ci può pure cascare. Però se devi spingere un nuovo formato come il BD io punterei su una serie che porta un nome famoso come Mazinger. Se SM uscisse in BD con 2 Box a quel prezzo, credo che molti ci farebbero un pensierino.. Ma infatti spero che alla Yamato seguano l'esempio della Dynit. Anche se ultimamente non vedo bay yamato roba editata con uscite singole....o sbaglio? -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quindi Nagai, o meglio mi correggo i robottoni non tirano tra gli animefan, girellari e nostalgici occasionali? C'ha ragione Colpi a emigrare in oriente.... Però la vedo difficile che un normale appasionato di anime o di videogames o peggio ancora un'occasionale tiri fuori d'impulso 50 eurozzi per DMC. -
Playstation Vita - Topic ufficiale
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Endrius nella sezione L'arena videoludica
Se va bene costerà sui 400/500 Euro. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
han detto che lo fanno se vende tanto il blurrei di DMC LOL. Ciò, come dissi tempo fa, è meraviglioso. C'hai una serie che venderebbe più del minimo sindacale già solo grazie al nome che porta, inclusi i mitologici clienti occasionali, e ne subordini l'uscita all'esito delle vendite di una serie che sicuramente non si cagherà nessuno. WONDERFULL. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Ma quanto è scarsa la juve??? In pratica sono stati falliti tutti gli obiettivi della stagione. No Europa League, No scudetto, No Coppa Italia con due gollassi da paura. Alla faccia di Del Neri e di quell'altro infame che ieri sera marciva in panchina. -
Playstation Vita - Topic ufficiale
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Endrius nella sezione L'arena videoludica
per me 3DS tutta la vita, per la psp2 aspetterò come minimo il primo calo di prezzo. Tanto non resisto e me butto subito sul 3ds. La psp2 uscirà sotto il prox natale, quindi c'è tutto il tempo per fare il lavaggio del cervello a chi so io. -
Playstation Vita - Topic ufficiale
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Endrius nella sezione L'arena videoludica
Prime impressioni...spigne. Ma ho la vaga impressione che costerà na cifra. ZIOCANE. :porcodance: Cmq adesso c'è il dilemma 3DS/PSP2. -
in effetti fa un pò cagare...