-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
Mazinkaiser SKL
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Ma il primo oav quando esce? -
Mazinkaiser SKL
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Fa proprio cagare. Un passo indietro rispetto alle ultime produzioni dynamic. -
Basta parlare di Giant Robo.
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
3 mln di buonauscita a Benitez. Arriva Leonardo e Kakà. L'inter secondo me si rilancia potentemente per lo scudetto. Grande Moratti. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Il vero problema sarà il doppiaggio milanese. -
LOL. Ma perchè rosicate con tanta insistenza e sofferenza? E poi cosa ti chiedi? Cosa vuoi ancora sapere? Non vi basta la merda che vi ha spalato addosso mezza rete? O vi compiacete a starci ficcati dentro? Dopotutto sempre delle merde siete...
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Proprio un genio Moratti. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Dai che ora arriva Cassano... -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
MILAN - ROMA 0 - 1 Grande Borriello. Milan ridicolizzato. E sta tornando pure il ciccio. GODO COME UN MAIALE!!!! -
Champions League 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una mtpgpp nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Bono così. -
Kenshiro vende e venderà sempre in Italia. I manga di Nagai.....mah?! Ci vorrebbe un indagine seria e capillare...
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Cassano al Milan. -
The Walking Dead
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Il grande Mu nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Visto ieri sera il finale. La serie nel complesso spinge...ma si è visto troppo poco e rimangono troppi discorsi aperti. Urge una seconda stagione decisamente più corposa. -
ne è valsa la pena. PS:se dobbiamo parlare di vergogna...lol...c'è gente che ora spala merda a vagonate su D/Visual che andava piangendo per fare face con Grippo & co o che si preso a gratis i dvd di goldrake e chissà cosa altro...
-
Beh, cara Mortadella, se rispondi (abbastanza incazzatA, oltretutto...) vuol dire con me la canto da solo, anzi... ci sei rimastA parecchio male, poverA. Oltretutto, ci sei rimastA così tanto di cazzo che non sai più scrivere un pensiero in italiano corretto. Non piagnucolare troppo per le figure di merda rimediate... C'hai ragione, te sei così padrone della lingua italiana che non si riesce a capire il senso del tuo messaggio. Cmq, c'hai ragione merda.
-
Apocryphal Getter Robot - Darkness
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Ma se non vende neanche Nagai che li fanno a fare sti manga? Cmq dalle immagini postate pare interessante sto manga che avevo sempre bypassato causa il chara dei 3 protagonisti. :goccia: Vabbè lo recupererò dall'amico Garada. -
Grazie dei complimenti, Fruitella, ma usali come supposta anti-infiammazione rettale, penso che tu ne abbia bisogno. E'vero, mi sono emozionato: la lettura del tuo post mi ha provocato un effetto lassativo che nemmeno le Perle di ChanGuttalax riescono a lenire. Se per caso volessi continuare imperterrito nell'ampliare la tua ormai vastissima collezione di Figures (di merda), non devi fare altro che postare ancora... Te la suoni e canti da solo. Ciao merda! PS: Mi pare il titolo più indicato per te alla luce degli ultimo tuoi post.
-
Vedo che in famiglia avete una preparazione notevole nel campo infiammazioni anali da perforazione. Dopotutto a forza di interlocuire con le più eminenti rappresentanti delle categorie delle lurcertole e delle casalingue è inevitabile raggiungere livelli elevati di conoscenza della materia.Complimenti e felicitazioni. me esperto massimo di siffatta materia; si presume quindi che a fronte di ciò, tali lucertole e casalingue possano quindi aver determinato la sua defezione dal forum (leggasi cacciata a pedate). A forza ti parlare di certe cose in cui sei indiscutibilmente maestro ti emozioni pure e duplichi i post. Complimenti. PS:Oh ma che c'avranno ste casalingue da far spuntare così tanti avvocati (delle cause perse...)
-
Vedo che in famiglia avete una preparazione notevole nel campo infiammazioni anali da perforazione. Dopotutto a forza di interlocuire con le più eminenti rappresentanti delle categorie delle lurcertole e delle casalingue è inevitabile raggiungere livelli elevati di conoscenza della materia. Complimenti e felicitazioni.
-
Cmq gli rode assai il culo a sti nerdacci appena ce tocchi la girella e le casalingue. RELAX.
-
Te li cedo volentieri... sono tutti tuoi Sapevo che ne andavi ghiotto...
-
E dategli du panzarotti a 'sti ragazzotti no eh?
-
Mazinkaiser SKL
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Ma ancora non si può pescà 'sto mazinkaisa? -
Chi altro poteva starci? Dynit o Mediaset?
-
Lo stesso Django è un'utente non dotato di attributi che viene qua a postare con un nick farlokko. Il che la dice lunga sulla coerenza di questi individui.