Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. m0ntella_9

    Mazinkaiser SKL

    Ma il primo oav quando esce?
  2. m0ntella_9

    Mazinkaiser SKL

    Fa proprio cagare. Un passo indietro rispetto alle ultime produzioni dynamic.
  3. m0ntella_9

    Dynit - Novità e discussioni

    Basta parlare di Giant Robo.
  4. 3 mln di buonauscita a Benitez. Arriva Leonardo e Kakà. L'inter secondo me si rilancia potentemente per lo scudetto. Grande Moratti.
  5. Il vero problema sarà il doppiaggio milanese.
  6. LOL. Ma perchè rosicate con tanta insistenza e sofferenza? E poi cosa ti chiedi? Cosa vuoi ancora sapere? Non vi basta la merda che vi ha spalato addosso mezza rete? O vi compiacete a starci ficcati dentro? Dopotutto sempre delle merde siete...
  7. MILAN - ROMA 0 - 1 Grande Borriello. Milan ridicolizzato. E sta tornando pure il ciccio. GODO COME UN MAIALE!!!!
  8. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Kenshiro vende e venderà sempre in Italia. I manga di Nagai.....mah?! Ci vorrebbe un indagine seria e capillare...
  9. Visto ieri sera il finale. La serie nel complesso spinge...ma si è visto troppo poco e rimangono troppi discorsi aperti. Urge una seconda stagione decisamente più corposa.
  10. ne è valsa la pena. PS:se dobbiamo parlare di vergogna...lol...c'è gente che ora spala merda a vagonate su D/Visual che andava piangendo per fare face con Grippo & co o che si preso a gratis i dvd di goldrake e chissà cosa altro...
  11. Beh, cara Mortadella, se rispondi (abbastanza incazzatA, oltretutto...) vuol dire con me la canto da solo, anzi... ci sei rimastA parecchio male, poverA. Oltretutto, ci sei rimastA così tanto di cazzo che non sai più scrivere un pensiero in italiano corretto. Non piagnucolare troppo per le figure di merda rimediate... C'hai ragione, te sei così padrone della lingua italiana che non si riesce a capire il senso del tuo messaggio. Cmq, c'hai ragione merda.
  12. Ma se non vende neanche Nagai che li fanno a fare sti manga? Cmq dalle immagini postate pare interessante sto manga che avevo sempre bypassato causa il chara dei 3 protagonisti. :goccia: Vabbè lo recupererò dall'amico Garada.
  13. Grazie dei complimenti, Fruitella, ma usali come supposta anti-infiammazione rettale, penso che tu ne abbia bisogno. E'vero, mi sono emozionato: la lettura del tuo post mi ha provocato un effetto lassativo che nemmeno le Perle di ChanGuttalax riescono a lenire. Se per caso volessi continuare imperterrito nell'ampliare la tua ormai vastissima collezione di Figures (di merda), non devi fare altro che postare ancora... Te la suoni e canti da solo. Ciao merda! PS: Mi pare il titolo più indicato per te alla luce degli ultimo tuoi post.
  14. Vedo che in famiglia avete una preparazione notevole nel campo infiammazioni anali da perforazione. Dopotutto a forza di interlocuire con le più eminenti rappresentanti delle categorie delle lurcertole e delle casalingue è inevitabile raggiungere livelli elevati di conoscenza della materia.Complimenti e felicitazioni. me esperto massimo di siffatta materia; si presume quindi che a fronte di ciò, tali lucertole e casalingue possano quindi aver determinato la sua defezione dal forum (leggasi cacciata a pedate). A forza ti parlare di certe cose in cui sei indiscutibilmente maestro ti emozioni pure e duplichi i post. Complimenti. PS:Oh ma che c'avranno ste casalingue da far spuntare così tanti avvocati (delle cause perse...)
  15. Vedo che in famiglia avete una preparazione notevole nel campo infiammazioni anali da perforazione. Dopotutto a forza di interlocuire con le più eminenti rappresentanti delle categorie delle lurcertole e delle casalingue è inevitabile raggiungere livelli elevati di conoscenza della materia. Complimenti e felicitazioni.
  16. Cmq gli rode assai il culo a sti nerdacci appena ce tocchi la girella e le casalingue. RELAX.
  17. Te li cedo volentieri... sono tutti tuoi Sapevo che ne andavi ghiotto...
  18. E dategli du panzarotti a 'sti ragazzotti no eh?
  19. m0ntella_9

    Mazinkaiser SKL

    Ma ancora non si può pescà 'sto mazinkaisa?
  20. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Chi altro poteva starci? Dynit o Mediaset?
  21. Lo stesso Django è un'utente non dotato di attributi che viene qua a postare con un nick farlokko. Il che la dice lunga sulla coerenza di questi individui.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo