Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. m0ntella_9

    Anime Marvel

    Il primo mi ha fatto discretamente cagare. Noia mortale.
  2. m0ntella_9

    Ghostbusters 3

    Secondo me si rischia una cagata come l'ultimo episodio di Indiana Jones. E' passato troppo tempo. Meglio lasciare perdere considerando che già Ghostbuster II fu una mezza delusione...
  3. Io ho specificato tutto bene e non è arrivato un kazzo. :porcodance:
  4. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Se è per il fatto che va in onda su Manga, beh quest'ultimo non è un canale yamato. Esiste solo una collaborazione. E questo pare sia un fatto appurato. Se poi sai altro.... Man-Ga non è un canale Yamato? Io la sapevo diversamente. Sullo stesso sito di Manga fanno intendere così. Poi se scrivono cazzate non saprei...
  5. m0ntella_9

    Dynit - Novità e discussioni

    E non hanno i robottoni di Nagai....se no chissà che farebbe il cuvazzoni!?
  6. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    :nono: Nau m'ha confermato che è di Yamato emi ha indicato pure una data per i dvd, ma su quella meglio tacere. non tirare il sasso e nascondere la coda...
  7. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Se è per il fatto che va in onda su Manga, beh quest'ultimo non è un canale yamato. Esiste solo una collaborazione. E questo pare sia un fatto appurato. Se poi sai altro....
  8. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Potrei sapere, di grazia, da dove trai gli elementi per giungere a questa conclusione? No perché mi sembra che da alcuni mesi, al contrario, dal punto di vista delle uscite si siano piuttosto regolarizzati. O mi sono perso qualcosa io? beh ci sta qualche titolo di cui si è persa notizia tipo KAZE per un esempio. E' vero pure che negli ultimi mesi molta roba dispersa è stata recuperata come appleseed o portata avanti con buona regolarità come Ken. Personalmente sono abbastanza ottimista.
  9. Secondo me sei semplicemente un'appassionato di anime che si è goduto l'invasione dei cartoni animati giapponesi durante gli anni 80 che giustamente non rinnega il passato e che nello stesso tempo coltiva la sua passione guardando quello di nuovo che esce. Ce ne stanno tanti come te. PS:Benvenuto.
  10. m0ntella_9

    Nuovi anime su Rai 4

    E cmq manco Freccero è bastato per far uscire lo zeta...quindi..
  11. m0ntella_9

    Ronin Manga

    Big cosa? Mai letta sta roba da bambino. Per fortuna.
  12. m0ntella_9

    Nuovi anime su Rai 4

    Bella botta per Cuvazzoni....
  13. Sembra un suino. Meglio Emma.
  14. m0ntella_9

    Mazinkaiser SKL

    Mah, forse rimpiangono i tempi quando una serie robotica tirava per la storia e i personaggi e non per la quantità di fanservice ivi contenuto... Se ti riferisci alle serie anni 70, lì di trama ce ne era proprio poca, più che altro c'era il solito canovaccio che si ripeteva in maniera quasi esasperante. Anche i personaggi erano abbastanza scontati e banali.
  15. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    I capitoli dell'inquisizione e dei troll li salvo tutto sommato, anche se è da là che Miura ha cominciato a sminkiare. Su questo non c'è dubbio. Sul finale alternativo...boh o crepano tutti o la vedo difficile a crepare Grifis & company.
  16. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    A quanto pare guardando il trailerino rifanno sicuro il flashback e qui come detto da chibi ce vogliono minimo 35/40 episodi. Forse meglio una quarantina. Se poi si volesse andare avanti fino alla super armatura (nonostante la presenza della maghetta) c'è roba buona da animare. Poi beh...il resto è tutto da buttare al cesso.
  17. m0ntella_9

    Dynit - Novità e discussioni

    Io prendo solo i dvd singoli e vaffanculo.
  18. Borriello FENOMENO. Ora manca solo il ritorno di cicciobombo.
  19. m0ntella_9

    Mazinkaiser SKL

    Ue ma i girellici son bigotti e han paura della topa?
  20. m0ntella_9

    Le Montagne della Follia

    Mi pare di ricordare che lo shoggoth non lo vede il protagonista ma il suo collega di spedizione che lo accompagna nella capitale degli antichi.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo