-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
Il primo mi ha fatto discretamente cagare. Noia mortale.
-
Secondo me si rischia una cagata come l'ultimo episodio di Indiana Jones. E' passato troppo tempo. Meglio lasciare perdere considerando che già Ghostbuster II fu una mezza delusione...
-
Gundam 30th → 35th → and future ♥Anniversary Collection!♥ Topic ufficiale
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Io ho specificato tutto bene e non è arrivato un kazzo. :porcodance: -
Se è per il fatto che va in onda su Manga, beh quest'ultimo non è un canale yamato. Esiste solo una collaborazione. E questo pare sia un fatto appurato. Se poi sai altro.... Man-Ga non è un canale Yamato? Io la sapevo diversamente. Sullo stesso sito di Manga fanno intendere così. Poi se scrivono cazzate non saprei...
-
E non hanno i robottoni di Nagai....se no chissà che farebbe il cuvazzoni!?
-
:nono: Nau m'ha confermato che è di Yamato emi ha indicato pure una data per i dvd, ma su quella meglio tacere. non tirare il sasso e nascondere la coda...
-
Se è per il fatto che va in onda su Manga, beh quest'ultimo non è un canale yamato. Esiste solo una collaborazione. E questo pare sia un fatto appurato. Se poi sai altro....
-
Potrei sapere, di grazia, da dove trai gli elementi per giungere a questa conclusione? No perché mi sembra che da alcuni mesi, al contrario, dal punto di vista delle uscite si siano piuttosto regolarizzati. O mi sono perso qualcosa io? beh ci sta qualche titolo di cui si è persa notizia tipo KAZE per un esempio. E' vero pure che negli ultimi mesi molta roba dispersa è stata recuperata come appleseed o portata avanti con buona regolarità come Ken. Personalmente sono abbastanza ottimista.
-
beh?
-
Dalla Girella all'Amica Chips
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Fencer nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Secondo me sei semplicemente un'appassionato di anime che si è goduto l'invasione dei cartoni animati giapponesi durante gli anni 80 che giustamente non rinnega il passato e che nello stesso tempo coltiva la sua passione guardando quello di nuovo che esce. Ce ne stanno tanti come te. PS:Benvenuto. -
Gundam 30th → 35th → and future ♥Anniversary Collection!♥ Topic ufficiale
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Do kazzo sta il mio figurino? :porcodance: -
E cmq manco Freccero è bastato per far uscire lo zeta...quindi..
-
Big cosa? Mai letta sta roba da bambino. Per fortuna.
-
Bella botta per Cuvazzoni....
-
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
-
X-MEN: NEW MUTANTS (fu Age of Days of First Class)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Boyd nella sezione Cinema
Sembra un suino. Meglio Emma. -
quasi quasi...
-
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
:porcodance: -
Mazinkaiser SKL
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Mah, forse rimpiangono i tempi quando una serie robotica tirava per la storia e i personaggi e non per la quantità di fanservice ivi contenuto... Se ti riferisci alle serie anni 70, lì di trama ce ne era proprio poca, più che altro c'era il solito canovaccio che si ripeteva in maniera quasi esasperante. Anche i personaggi erano abbastanza scontati e banali. -
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
I capitoli dell'inquisizione e dei troll li salvo tutto sommato, anche se è da là che Miura ha cominciato a sminkiare. Su questo non c'è dubbio. Sul finale alternativo...boh o crepano tutti o la vedo difficile a crepare Grifis & company. -
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
A quanto pare guardando il trailerino rifanno sicuro il flashback e qui come detto da chibi ce vogliono minimo 35/40 episodi. Forse meglio una quarantina. Se poi si volesse andare avanti fino alla super armatura (nonostante la presenza della maghetta) c'è roba buona da animare. Poi beh...il resto è tutto da buttare al cesso. -
Io prendo solo i dvd singoli e vaffanculo.
-
Champions League 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una mtpgpp nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Borriello FENOMENO. Ora manca solo il ritorno di cicciobombo. -
Mazinkaiser SKL
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Ue ma i girellici son bigotti e han paura della topa? -
Mi pare di ricordare che lo shoggoth non lo vede il protagonista ma il suo collega di spedizione che lo accompagna nella capitale degli antichi.