-
Numero di post
21274 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
261
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Roger
-
Warner Bros' crisis on the infinite channels - Zaslav dal pungo di tungsteno -the DCEU page
topic ha risposto a Roger in una Chocozell nella sezione Cinema
considerato che il film è passato per 3 gestioni differenti il rischio c'è, anche perchè è l'ultimo dell'epoca snyder e dopo questo c'è il reboot di gunn. però il film potrebbe appunto essere un altro standalone, e dunque avere una storia chiusa come quella di the flash, oltre che essere sfruttato come trampolino per il prossimo corso cinematografico DC (a grandi linee intendo un po' quello che si lasciava intedere ad un certo punto del finale dell'ultimo indy, salvo poi rimangiarsi subito tutto con le gag). boh vedremo... tra l'altro gli ultimi reshoot sono stati fatti sotto la supervsione di gunn, quindi difficile dire con certezza che direzione è stata presa effettivamente. salvo cambiamenti è ancora nel cast -
Warner Bros' crisis on the infinite channels - Zaslav dal pungo di tungsteno -the DCEU page
topic ha risposto a Roger in una Chocozell nella sezione Cinema
dubito che meera non ci sia. ci sarà anche depp? -
Warner Bros' crisis on the infinite channels - Zaslav dal pungo di tungsteno -the DCEU page
topic ha risposto a Roger in una Chocozell nella sezione Cinema
lascerei perdere quelle fonti che volutamente descrivono una situazione più simile a quella che desiderano che alla realtà, spesso creando paginette quotidiane rimpinzate di news prese a piacimento... è vero che ci sono state ben tre sessioni di reshoot, e che con lo screen test di febbraio o giù di là (7 mesi fa, non questa settimana) chi ha visto il film non ha gradito molto. poi però a luglio c'è stata una terza sessione di reshoot che è servita ad aggiustare il tiro e si è pure svolta in scioltezza. il fatto stesso che WB continui ad investire in questo film indicherebbe proprio il contrario del "ormai è un cadavere ambulante, risparmiamo anche sui trailer". che poi basare certe considerazioni catasrofiste sul fatto che non esca adesso il trailer di un film previsto fra 3 mesi, sì insomma ce ne vuole. tanto per... https://www.hollywoodreporter.com/movies/movie-news/aquaman-and-the-lost-kingdom-reshoots-1235532158/ dopodichè ognuno è libero di credere a quello che vuole. anche ai siti "specializzati" che riportano "news" solo di un certo tipo, specie se ancora vivono nell'epoca giurassica marvel vs DC. personalmente credo che aquaman 2 non ce la farà e i motivi sono parecchi. però se esce una cosa carina come the flash sto a posto così, mi basta per farmi una serata senza annoiarmi. ma quindi clooney al posto di batfleck anche nel film di aqualobo? -
Moyoco Anno's The Diary of Ochibi-san Manga Gets TV Anime by Khara
-
carina la clip sopra. il mostrazzo marino ha un po' lo sguardo gommoso però nel complesso non direi proprio che è fatta male. anzi mi è pure piaciuta la composizione della scena. se non avessi mai letto o visto il corrispettivo manga/anime, pur chiudendo un occhio sulla recitazione degli attori (che non è male, ma nulla di che), probabilmente mi avrebbe esaltato un po'. personalmente non ho mai sognato dei live action a partire da un manga o un anime. se c'è ed è fatto bene, ok; se non c'è ok lo stesso. francamente è anche un discorso un po' del ca' perchè qui si sottintendono film statiunitensi e a sua volta questo suggerisce big money (si sta affermando implicitamente che i film orientali sono cheap), quando dalle parti del giappone* c'è una certa vivacità in fatto di produzioni dal vivo siano esse film o serie; da qualche anno va molto di moda anche il teatro. tipo lady oscar a teatro. ma ci rendiamo conto? è stato violato l'ultimo baluardo della cultura. che affronto! che disonore! è cmq chiaro che c'è una lunga serie di adattamenti poco convincenti e questo crea pregiudizi, ma questa è un'altra storia e se effettivamente c'è del buono in questo one piece che spezza suddetta lista allora ben venga. se invece si parla di un rifiuto a priori, che spesso si traduce in totale chiusura mentale, beh allora nemmeno molti anime tratti manga o novel dovrebbero esistere perchè non pensati per essere trasposti in altro medium. direi che è proprio un discorso del ca'. tanto il live di evangelion prma o poi lo fanno * e magari gli attori, anche protagonisti, sono orientali non giapponesi che però interpretano dei giapponesi. che screanzati!
-
leggermente meglio del precedente film ma stiamo cmq su livelli di bruttezza. 2 ore 30 minuti di cazzate per riempire il tempo tra due qualcosa. un film tedioso, prevedibile, innocuo anche se all'inizio ti avvisano che qualcuno fuma. mads sprecatissimo, e lui poro cristo ce la mette tutta lo stesso, che ti dici "ma sti nazisti sì vabbè sono cattivi perchè c'è scritto sui libri di storia". ford è un altro che ce l'ha messa davvero tutta per un film insulso, forse* perchè veramente l'ultimo ed era quindi doveroso chiudere con dignità il ruolo. una coprotagonista oca, 'na pigna nel culo proprio (anche per indy) che le sa tutte ed è forzatamente simpatica ma se fosse stata una puntata di friends sarebbe stata perfetta. il deaging fa schifo e ci sono rimasto male perchè alla lucasfilm sapevano fare di molto meglio. * o indy ha il fetish per il cappello anche mentre, da pensionato, tromba oppure quella cosa alla fine è un "kek kek ne potremmo fare un altro".
-
fighissimo
-
Amazon's THE BOYS -
topic ha risposto a Roger in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
il montaggio del trailer è accattivante, ma non so se me ne frega qualcosa di questa serie teen una possibiltà gliela do anche se temo si riveli una sòla. -
How Do You Live?/Kimi-tachi wa Dō Ikiru ka/The Boy and the Heron
topic ha risposto a Roger in una Roger nella sezione Anime & Manga
sicuri che sia robba di miyazaki? -
Star Trek
topic ha risposto a Roger in una Mr.Bultitude nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
The first "Star Trek: very Short Treks" will launch on Star Trek Day, September 8, exclusively on StarTrek.com and the official Star Trek YouTube channel. -
STAR COMICS CELEBRA IL 25° ANNIVERSARIO DI “300”: È IL NUOVO EDITORE DI FRANK MILLER IN ITALIA Frank Miller sarà infatti ospite di Star Comics e del festival e sarà presente a Lucca dal 2 al 4 novembre con appuntamenti e firmacopie
-
sì per un sacco di varie ragioni, anche tecniche. infatti non c'è scritto nemmeno 'topic unico per le ennemila produzione guzzilesche". ciò non toglie che al prossimo guzzilla vs kong ci troveremmo in mezzo un guzzilla giapponese che non c'entra nulla. il che creerebbe solo confusione. perchè, dunque, non aprire un topic unico per i guzzilla giapponesi?
-
@Ete® no no, assolutamente. anzi proprio l'aspetto cartoonesco sarebbe interessante se sono riusciti a renderlo decente. è un caso alla the mask, cioè quel personaggio deve essere espresso in un certo modo. che poi ci siano anche dei momenti seriosi, epici, discorsivi eccetera fa pure parte dell'opera originale quindi nulla da direa a riguardo. il dubbio prevalente è sulla resa generale perchè appunto le produzioni occidentali che si rifanno ad anime e manga hanno una lunghissima storia di pessime trasposizioni. non è solo un problema Netflix... viviamo i ntempi che tocca rivalutare crying freeman lol @Johnti prego basta tirare in mezzo i santi in laqualunque si sa che un autore, per una qualche convenienza, può dire quel che gli fa più comodo e fare l'esatto opposto. ma fintanto che un autore si espone direttamente con parole, mentre i fatti si sospettano, alle parole si deve stare. qui oda si è esposto molto sia a parole che, risulterebbe, con i fatti. pace e ben.
-
qualcuno si è visto tutta la serie e può tirare un po' le somme? la diffidenza scorre ancora potente in me...
-
è uno spinoff del MCU? beh grazie per l'avviso. ero quasi tentato di vedere il film vista la presenza di crodino.
-
ma questo topic è per la versione ammuerigana/monsterverse...
-
Agatha: House of Harkness -> Agatha: Coven of Chaos -> Agatha: Darkhold Diaries ennesimo cambio di titolo la serie, programmata per questo inverno e filmata prima dello sciopero, è stata posticopata all'autunno 2024. ironheart è già stata girata ma "per via dello sciopero" non ha più una data di uscita. daredevil e wonder man sono nei casini e non hanno più nemmeno loro una data di uscita, essendo in parte girati e bloccati (per via dello sciopero). xmen 97 uscirà con qualche mese di ritardo, nei primi mesi del 2024. stessa sorte per echo, che arriva a gennaio 2024. what if S2 (a me è bastata la prima, però per dovere di cronaca...) a natale, con circa un anno di ritardo. https://www.hollywoodreporter.com/tv/tv-news/marvel-tv-show-release-dates-1235580093/
-
The Continental: From the World of John Wick
topic ha risposto a Roger in una Roger nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
su prime dal 22 settembre -
un trailer promozionale peggiore potevano farlo? ci sta il recap ma l'unica cosa relativa al futuro di 'ste tre tizie è che affrontano un'altra tizia indefinita. empowerment femminile senza un perchè. roba buona per i bot...
-
potrebbe essere una serie carina.
-
in un breve flashback si è raccontato preludio alla fondazione e fondazione anno zero inoltre ci sono già gli spaziali, ma per il mulo ci vorranno secoli.
-
visto meg 2. ossia shark 2 - l'abisso. se il primo era un mix di giusta atmosfera, azione e carisma, questo è una brutta cinesata con in più una bambinetta che a momenti è la principessina meraviglia da adorare e proteggere... peccato perchè l'idea di base, visto il genere, sarebbe cmq carina.
-
esce domani.
-
mmmh. boh? finale rushato, post finale (in realtà una specie di flashback) WTF e fotogrammi* a fine episodio molto sibillini. non è che la serie non mi sia piaciuta, nonostante alcune lungaggini; è che è una premessa molto lunga e poco accattivante. l'ideale sarebbe stato avere il seguito a brevissima distanza... * fanno parte del trailer, in coda all'ultimo episodio, che preannuncia la produzione della seconda parte:
- 19 risposte
-
- square enix
- aniplex
-
(e altri 1 )
Taggato come:
-
Warner Bros' crisis on the infinite channels - Zaslav dal pungo di tungsteno -the DCEU page
topic ha risposto a Roger in una Chocozell nella sezione Cinema
si dice "faceva squadra" credo l'avrebbe fatto in qualsiasi azienda fosse entrato e che era leader indiscussa di un settore. ma se si voleva fargliene una colpa bisognava farlo allora, non adesso. tra l'altro se riportare all'attenzione quelle opinioni è un modo per cercare di replicare quanto accadde anni fa proprio con disney per via di altri post, spingendolo al licenziamento e dunque all'avvicinamento a WB, sarebbe ancora di più uno schifo.