-
Numero di post
21274 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
261
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Roger
-
auguri fetish a tutti! :santa:
-
Periferiche e gadget indispensabili
topic ha risposto a Roger in una Roger nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
sembra che qualcuno, amd/ati, creda molto nel progetto di scheda video esterna per notebook. imo in futuro potrebbe essere una valida alternativa anche per i desktop... specie per chi non vuole smazzarsi negli upgrade con cacciaviti, cavetti e istruzioni, o non ha tempo di attendere che il tecnico operi. in pratica, stando a quanto si dice, si potranno raggiungere prestazioni al pari di un sistema desktop e ci sarebbe anche un vantaggio non indifferente, oltre alla diminuzione del peso, relativo ai consumi energetici (tradotto significa maggior durata della batteria del notebook). il problema è che per ottenere ciò, il notebook deve disporre di un connettore brevettato di nuova concezione... il che rende vana ogni speranza salvo sostituzione del proprio libercolo -
mtv avrà scelto questo anime perchè ci stanno le bratz, non perchè è l' unofficial remake della piccola nell. però va bene anche così
-
http://www.dynit.it/...o.asp?idnws=436 Quote La piccola orfana Hatchin è come un uccellino in gabbia, una bambina che desidera da sempre scappare dai suoi genitori. Sogna che qualcuno la porti via, ma sa bene che questo non avverrà mai. Invece arriva il giorno che una donna misteriosa entra nella sua vita. Il suo nome è Michiko Malandro, una donna molto sexy scappata dalla prigione per rapire Hacthin. Sotto il sole cocente del Messico, Hatchin conosce così una vita libera e selvaggia e insieme a Michiko, che la conquista aprendole gli occhi al mondo, inizia la lunga e avventurosa fuga. uhm... ma la serie non era ambientata in brasile?
-
Quote Quote la serie piu' nazi della stagione e' casshern. Al limite Briking Boss è fassista. ci stanno proprio i nostalgici del fassismo.
-
nuova sequenza dell' op l' ultimo ep uscito e'... nazi nei prossimi ep la trama si dovrebbe smuovere un po', o almeno cosi' sembrerebbe. bisogna prepararsi al gran ritorno del re... perche' adesso ci sta troppa confusione, e alcuni rimpiangono i tempi nei quali c' era si' la tirannia, ma almeno era stato stabilito un ordine sociale (anche se la citta' era allegramente colorata di nero ).
-
Quote Te non ti hanno ancora bannato? Taitania è la serie più nazzi della stagione, come fà ad essere noiosa? la serie piu' nazi della stagione e' casshern. in tytania al massimo fanno schiattare una vecchia senza particolar dramma :goccia:
-
Quote Credo che si arriverà ad una guerra intestina tra i fratelli del clan, magari con qualcuno che si alleerà con Fan. Vediamo se ci becco. finora ci hai preso a meta' pero' (imo) che due palle seguire 'sta serie per carita' l' idea di base mi piace ma la trama e' leeeeeeeeeenta...
-
non guardate l' episodio 9 se avevate un gatto e gli volevate bene. pero' potete lasciar stare i sentimentalismi e vederlo per il "gainax bounce"
-
Quote Be si ma il mascellone sul grande schermo mi pare non ce l'avesse nessuno tra quelli che lo hanno interpretato, ci volevi forse Stallone? stallone può fare solo rambo, rocky e judge dredd. per fare brus (sotto la maschera ci puoi mettere chiunque) non saprei ma di quelli passati forse keaton è il più simile :homestar:
-
Guerra al purismo cieco ed indiscriminato
topic ha risposto a Roger in una Godzilla-GranMasterZilla nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Quote A me sembra solo stupido vedere quanto una discussione inutile come questa possa contare circa 25 pagine di post... non sarà perfetto ma è un topic a cazzeggio controllato; è un gran passo avanti rispetto a chi ha un intero forum a cazzeggio incontrollato. inoltre tu sbagli candeggio se vai a parlare altrove dello stesso argomento ma non segui con precisione la linea di pensiero imposta, quella riassumibile col "dare contro", ti tagliano la lingua. quindi questo topic ha la sua bella funzione di lasciar dire alla gente, nei dovuti modi, quello che pensa veramente di tal argomento, frivolo o interezzantizzimo che sia. -
Linebarrels of Iron
topic ha risposto a Roger in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
er calamaro gigantico con nove zampe (8+1 ) 'un se pò vedè ci stava anche nel manga o è la svolta zozza dei gonzi della quale si parla, che dovrebbe aumentare le vendite? che poi se questa corrisponde alla "trasmissione tv", nei dvd ci potrebbero essere scene più esplicite (magari non chissà cosa, ma è bene ricordare che i tentacoli non si presentano mai in scena tanto per e poi qua ci sta anche il rape e ripeto: il calamaro esibisce un arto in più ). tutto bello e divertente, ma siamo a metà serie e non è successo niente di particolare. -
Quote Quote Quote bel film, jocker spigne tantissimo, la voce del doppiatore di bruce wayne invece a me non me piace proprio l' attore che fa brus uein. nel senso che non tiene proprio la faccia di uno che si chiama brus uein Dici che è troppo giovane? oltre a quello, non tiene la faccia quadrata brus uein ha un mascellone alla ridge
-
Quote bel film, jocker spigne tantissimo, la voce del doppiatore di bruce wayne invece a me non me piace proprio l' attore che fa brus uein. nel senso che non tiene proprio la faccia di uno che si chiama brus uein
-
visto hancock. piaciuto assai
-
Comunicato A.FU.I. su Death Note Manga Gold Deluxe
topic ha risposto a Roger in una Roger nella sezione Anime & Manga
questa è la risposta di panini ed è reperibile un po’ ovunque (comicsblog, animeclick...). “Amareggia un po’ che un’associazione serie ed autorevole come l’A.Fu.I. si sia resa promotrice di un gesto così plateale e delatorio contro Panini, peraltro frutto di supposizioni e accuse, difficilmente condivisibili. Ma andiamo con ordine. La linea Manga Gold Deluxe è una linea pensata e studiata per il mercato delle librerie di varia, punti vendita che per la diffusione nei loro canale richiedono specifici standard qualitativi (formato più ampio, sovra coperta, stampa ad’inchiostro metallico punto prezzo più alto, ecc..). L’obiettivo, chiaramente, è stato quello di “avvicinare” nuovi lettori al magico mondo dei fumetti giapponesi. La scelta perciò di realizzare una versione con sovra coperta delle collane Manga Gold (destinate invece ai tradizionali canali di edicola e fumetteria) nasce essenzialmente da esigenze di un mercato diverso da quello dove abitualmente operiamo. Come è nostra abitudine abbiamo però pensato fosse corretto concedere anche ai lettori delle fumetterie la possibilità di acquistare, nel caso lo volessero, l’edizione a 5,90 € (prezzo, per quel tipo di formato e di confezione, più che in linea con quello degli altri editori) con la sovracoperta ad inchiostri metallico. Non lo avessimo fatto credo saremmo stati aspramente criticati. Bizzarro che agli amici dell A.Fu.I. sia occorso quasi un anno per accorgersi che le due edizioni dei Manga Gold differiscono unicamente per l’applicazione della sovracoperta, i lettori lo hanno capito da tempo, orientandosi, in piena libertà, verso l’edizione più gradita, ma con la consapevolezza che NULLA differenziava gli albi se NON l’abbellimento dell’involucro esterno. Sarebbe bastato leggersi con un minimo di attenzione quanto scritto all’interno di TUTTI (e sottolineo TUTTI) gli albi delle collane Manga Gold, e qui riportato testualmente: “Versione standard 4,5 € - versione Deluxe con sovracoperta 5,90 €” per evitarsi questa sterile polemica. La dicitura indica con chiarezza che nelle due diverse versioni l’albo è lo STESSO e viene inserita (esattamente come accade per molti periodici multi-allegato) proprio per permetterne formalmente l’abbinabilità con un diverso tipo di edizione/allegato accluso (nel nostro caso edizione con la sovracoperta) al relativo prezzo. E’ confortante sapere che c’è chi vigila sugli interessi di una categoria (quella dei lettori di fumetti) a cui come editore ci rivolgiamo quotidianamente (oltre a farne tutti personalmente parte), mi chiedo però perché non impiegare tempo e visibilità su temi forse anche più importanti per la “tutela” dei lettori. Perché per esempio non occuparsi dell’abitudine di tanti negozi, magari vostri associati, di vendere gli arretrati Panini Comics al prezzo aggiornato della novità (e non invece al prezzo STAMPATO sull’albo), quando da SEMPRE Panini vende ai negozi i propri arretrati al prezzo stampato sulla copertina a prescindere che la collana sia nel frattempo aumentata di prezzo? Non penalizza forse più il lettore trovarsi senza motivo i prezzi degli arretrati “gonfiati” artificiosamente? E cosa dire dei prezzi speculativi applicati da operatori che studiandosi le dinamiche e le tempistiche dei nostri rientri rese “decuplicano” il prezzo di arretrati momentaneamente indisponibili? Cose è più importante fare per tutelare i nostri lettori? Forse cari amici dell’A.Fu.I. una risposta non c’è, ma di certo è piuttosto facile prodigarsi a cercare la pagliuzza negli occhi altrui ed erigersi a difensori dell’eticità del mercato del fumetto. Coi lettori intelligenti, il rischio è di sembrare un filo ipocriti, cosa che so benissimo voi non siete. Ma se continuate a pensare che boicottare Panini sia il migliore modo per difendere gli interessi dei lettori, visto che per fortuna viviamo ancora in una democrazia, non possiamo che prendere atto, mestamente, della vostre decisioni. Grazie dell’attenzione”. -
Quote Alura, il 20 della Serie Platino esce il 24 Dicembre, su quest'ultimo numero inizia "Bruce Wayne Assassino" che proseguirà nella Terza Serie Platino in edicola dal 31 Dicembre!!! come la "terza serie platino"? urge passare domani in edicola a ritirare il volume 18
-
Guerra al purismo cieco ed indiscriminato
topic ha risposto a Roger in una Godzilla-GranMasterZilla nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Quote Sì, lo dico anch'io. Una volta visto che in questa edizione di Goldrake non c'è il doppiaggio storico, è inutile continuare a lamentarsene, perchè tanto non c'è rimedio (io ho fatto così). eh... ma allora perchè ci sta chi lo fa? Quote Io trovo più salutare tenere questo tipo di lamentela da parte e usarla nel caso D/Visual annunciasse un'altra edizione (in questo caso sarebbe lecito proporre la presenza del doppiaggio storico fino all'inizio di tale edizione, poi a quel punto se c'è bene, altrimenti si rientra nel caso dell'inutile lamentarsi). perchè essere ragionevoli? :huh: -
Saint Seiya - Ma se Atena entra in scena
topic ha risposto a Roger in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Quote Quote la nuova serie doppiata dei caballeros sono pochi episodi, ma magari quando più avanti arriva anche il resto degli oav in italiano partono le repliche ad orario pomeridiano Erano già partite ma non se le filava nessuno,come dice il buon ryoga.Infatti non le han spostate,le hanno tolte direttamente. beh ma per questo se la sono potentemente cercata fotogrammi sbiaditi, ralenty, censure... conoscendone le vere sequenze, era una roba letteralmente inguardabile ed irritante, perciò non è impensabile che la gente si sia rifiutata di vederli Quote Con tutto che avevano alle spalle lo sponsor GP (anche se magari non pagava granchè,non so),mentre Gundam dopo un pò non ne aveva,ed è stato spostato anche per questo (o solo per questo). lo sponsor, però, vale fino ad un certo punto. GP non è GIG e i caballeros non sono gundam... in più bisogna anche vedere quali sono gli effettivi interessi di mediaset. sostenere gundam col merchandising che era stato proposto corrisponde ad una pagliacciata perchè si tratta di un soggetto completamente fuori dagli schemi attuali della massa, e gundam lo si voleva proporre alla massa; anche se nato come anime "per bambini", in realtà non lo è e ciò si riflette sul giocattolame in vendita il quale non permette un ritorno economico. in altre parole non è una buona pubblicità per i giocattoli, che bellizzimi tra l' altro non erano di sicuro, e se vengono a mancare i proventi di questi saluti e grazie, avanti il prossimo. diversamente può andare per i cavalieri, i quali anche grazie alle numerose repliche negli anni superano gundam in termini di popolarità. in conclusione, gundam è stato sfruttato troppo tardi e il pubblico che lo sosteneva era quasi esclusivamente televisivo (se comperi un model kit bandai, un fix o altro che non sia gig, di certo non finanzi il gundam "italiano") ragion per cui al pubblico italiano puoi proporre i dvd di gundam o prodotti molto specifici di nicchia. infine ci sta mediset, che vive di pubblicità e questo significa tanto, molto più di quanto possa essere appassionato di anime chi gestisce gli anime nei palinsesti. Quote Secondo me,manco Hades avrebbero fatto senza i soldi GP,e l'ha fatto solo perchè sono pochi episodi (pur contando l'elisio credo non si arrivi nemmeno a trenta episodi,pur spezzando il Tenkai),e alla fine il gioco vale la candela,crociati o non crociati (che contano zero per Mediaset,imho). Comunque,fa 500.000 spettatori in meno di Wing?Complimenti.Gran successo.Comunque inutile sparare ancora sulla croce rossa. i crociati e i non crociati non contano niente in questa storia; tutto gira attorno a chi investe i capitali per questi prodotti... ma prova a farglielo capire -
Saint Seiya - Ma se Atena entra in scena
topic ha risposto a Roger in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Quote Il numero che citi e' abbastanza basso, se (unico dato ritrovato su Gundam, ma Wing), GW faceva circa il 7% di share con 1.324.000 spettatori, e infatti e' stato un po' il capostipite delle serie trasmesse di domenica mattina, in esilio infatti 0079 faceva deppiù, circa il doppio. andava in onda successivamente a yu gi oh e prima dei simpson, cosa questa che teoricamente gli dava un vantaggio rispetto al cartaro della piramide visto che i simpson era il cartoon più seguito dei tre. comunque al tempo ci fu anche la sfiga che vodafone sponsorizzava il reality campioni e questo aveva la precedenza su tutto; gundam non ce la fa contro campioni, anche yu gi oh ha (aveva?) alle spalle interessi economici più forti di gundam, mentre i simpson sono un chiodo fisso. la nuova serie doppiata dei caballeros sono pochi episodi, ma magari quando più avanti arriva anche il resto degli oav in italiano partono le repliche ad orario pomeridiano -
Guerra al purismo cieco ed indiscriminato
topic ha risposto a Roger in una Godzilla-GranMasterZilla nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Quote Il doppiaggio animato cos' e'? :huh: -
Quote Voi mette anna' al bar, appoggiare la valigetta, aprirla, togliere l'unicorno, appoggiarlo sul bancone e ordinare, magari con aria vissuta meno male che nella valigetta non hanno messo l' omino ma non ho capito... nella valigetta ci sta anche l' unicorno swarosksy?
-
Quote Oddio che stress, chi e' che si ricorda quali diavolo erano i manga da sfogliare per episodi online, mi pare un shonen jump? C'era quel manga del tipo che doveva sfondare nell'animazione per far lavorare la ragazza come doppiatrice e quindi coronare il "sogno" di ... ma non ricordo quale fosse... rec? :huh:
-
http://pluschan.org/...dmin-girellaro/
-
questo oav è uno dei più splatterosi che abbia mai visto. willis e i nazi che si lanciano come mobail sùit sono spettacolari comunque episodio veramente ottimo sotto tutti i punti di vista ora che è arrivato padre anderson son caxxi