-
Numero di post
21274 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
261
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Roger
-
Getter Hien: Ora piu' Endrinico!
topic ha risposto a Roger in una sirtao nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Quote si' ma non ha mai trollato tanto come nel capitolo che citi credo che si stia ancora riscaldando... e' solo il capitolo del Penitenziario Canary, mancano ancora ALMENO Komei contro Kanshin, L'Arrivo di Shotaro Kanedaichi, Il Tesoro di Okinawa, Il Continente Errante, i 7 Kageboshi, Il Ragazzo di 3 Giorni, Il Giorno che la Terra si Fermò e L'Assedio di Babel. quindi questo manga dovrebbe essere una riscrittura che comprende anche la parte narrata negli oav? onn finira' mai -
Linebarrels of Iron
topic ha risposto a Roger in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
uhm... non riesco a definire se questo ep mi e' piaciuto o no scazzo e serieta' sono in perfetto equilibrio aspettero' il prossimo per capire -
Getter Hien: Ora piu' Endrinico!
topic ha risposto a Roger in una sirtao nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Quote edit: malus! felice per l' aver letto il primo e forse unico capitolo del manga mazinger angels zetto, sirtao si trasforma in boss borot e si lancia in un attacco kamikaze verso pluschan. picche'? picche' nun se pote Quote Quote in effetti, ora che anche imagawa si e' messo a trollare, il manga spigne al 2000% Imagawa trolla dal primo capitolo:D:D mo' in questo c'e' il Love Love Attack di Hanzui e Albert, e Sally IGNUDDA, per rendere contenti gli Endrini si' ma non ha mai trollato tanto come nel capitolo che citi -
In questo topic sono graditi suggerimenti per arricchire al meglio i propri fidi elaboratori elettroludici. inoltre, poiche' il natale e' alle porte, potra' essere utile per valutare eventuali regali. l' ultima periferica del momento, quella da sballo, non e' per wii ma per pc. mi riferisco a questa: http://www.keyboardf...s.com/index.cfm
-
Anime in streaming ufficiale con sottotitoli in Italiano! Da Dybex
topic ha risposto a Roger in una Krauser91 nella sezione Anime & Manga
Quote la futura ditta che aprirà sarà la quinta ad essere mandata in fallimento dall'amaro? a quanto pare arriva dybex se' medesima... e' difficile. Quote A parte questo, mi sto occupando dell'adattamento italiano a partire da una traduzione ufficiale/interna inglese del caso. Ma ovviamente siccome sono io sto facendo le pulci anche a quella, perché lavoro con audio e copione giapponese... :) ma per una maggiore fedelta' all' originale non conviene servirsi dei dialoghi originali giapponesi, e tradurre quelli? boh... -
ha azzeccato caramella²
-
Anime in streaming ufficiale con sottotitoli in Italiano! Da Dybex
topic ha risposto a Roger in una Krauser91 nella sezione Anime & Manga
Quote Ma... quindi... in definitiva... (socrate perdonalo perche' sa quello che fa) *Molta parte del ex shin/catalogo aveva "strette" relazioni con dybex. *dybex ha intenzione di provare lo streaming sottotitolato compresa la lingua italiana, di molti titoli. *praticamente tutto, se non in parte, l'ex catalogo shin vision praticamente finira' in streaming? secondo me annunciano nuovi titoli -
Transformers G1 in DVD
topic ha risposto a Roger in una Joker nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Rebirth da noi è inedita sono 3 episodi e corrisponde alla 4 stagione americana. eppure a me pareva di averla vista, forse proprio prima della serie headmasters. boh tanto per capirsi, commander powermaster e' quello della serie tv col camionista con braccialetti? pretenders/masterforce insomma -
Cosa fare se un dvd non funziona....
topic ha risposto a Roger in una m0ntella_9 nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
la seconda opzione e' quella che piu' cinicamente si staglia inesorabile su tutte le altre. la terza................................................................... -
Anime in streaming ufficiale con sottotitoli in Italiano! Da Dybex
topic ha risposto a Roger in una Krauser91 nella sezione Anime & Manga
Quote Si occuperà dell'adattamento dell'anime Gualtiero Cannarsi, notizia proveniente proprio da quest'ultimo. Direi che ci è andata bene, potevano anche prendere il primo poveraccio di Dybex che conosce un po' l'italiano e metterlo al lavoro. Però che brutto dover lavorare su un qualcosa non ancora terminato, spoilerandoti praticamente tutto... si' ma le traduzioni chi le fa? non quelle dal francese, ovviamente -
Quote Alla fine con il 9 la trama non procede più di tanto anche se sviluppa quello che era stato rivelato nel sesto episodio mi pare Spoiler che anche Luna potrebbe essere immortale, dalla preview non ho mica capito se c'è un terzo Casshern o è quello già visto... però getta le basi per i prossimi avvenimenti, visto che ormai siamo quasi a metà qualcosa dovrebbe succedere. col 9 mi sembra si torni sulla giusta strada, forse perchè ci sta più interazione tra i vari personaggi... ne manca solo uno importantizzimo senza fissa dimora che si presume sia a spasso, ma magari a breve si fa vivo per un saluto
-
visti gli eps 5 e 6 di fila come consigliato dal ryudò nazionale. il ryudò nazionale non verrà più ascoltato picchè non aveva avvisato che ci sta il brasiliano pazzoooh & felice col culo di fuori ad ogni inquadratura. a parte ciò si tratta di due eps interessanti valorizzati da una bella regia, frenetici e graficamente ottimi ma lenti nella trama, visto che finora si sa solo che le due protagoniste sono alla ricerca dell' "uomo della loro vita"
-
Transformers G1 in DVD
topic ha risposto a Roger in una Joker nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
tutto ciò mi ricorda il triste destino dei comics pubblicati qualche anno fa, quelli della fu dreamwave. pat lee è una mezza schiappa come disegnatore, ma è anche grazie a quei fumetti se negli ultimi anni si è fortemente riacceso l' interesse verso i transformers. chissà perchè, nonostante film, giocattolame, vecchia e nuova serie tv, i fumetti non vengono pubblicati. misteri editoriali -
Getter Hien: Ora piu' Endrinico!
topic ha risposto a Roger in una sirtao nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Quote può essere che questo hien si collochi tra getter go e getter ark? per diversi motivi e' sempre stata l'ipotesi piu' accreditata... che Getter Gaia voglia raggiungere Marte direi che le conferma... si' ma e' finito che Getter Gaia vuole raggiungere Marte... non ci sta piu' trippa per gatti Quote un'altra cosa che voglio e' il manga di Giant Robot di Imagawaaaa! in effetti, ora che anche imagawa si e' messo a trollare, il manga spigne al 2000% -
Quote Informazioni e soprattutto trama su Beverly Hills 4 ( ) http://www.latinorev...ry-details-5787 spè... una trama in linea coi capitoli precedenti
-
per quanto siano belli e validi molti giochi moderni, talvolta capita di ridare una possibilità anche a quelli passati, specie a quelli che segnarono un' epoca e che mantengono tuttora un fascino particolare; o che nella migliore delle ipotesi hanno generato dei sequel contemporanei (uno a caso: prince of persia). ultimamente è stata rilasciata su steam, a prezzo stracciato, tutta la serie di x-com, e di riflesso mi sono rimesso a giocare il primo capitolo, uno strategico a turni con visuale isometrica. devastante questo è un caso fortunato perchè molti giochi progettati per ms-dos non sono più compatibili con moderni sistemi operativi ed hardware (ad esempio il terzo capitolo del suddetto titolo, apocalypse, presenta ancora alcuni problemi di compatibilità con xp e vista), e spesso se non vengono sviluppate apposite patch bisogna sbattersi con programmi di sostegno come il dosbox se proprio si vuole fare una "partitina". discorso simile lo si può fare per coin op e console emulati su pc, ma è meglio attenersi all' ambiente pc-ibm. tagliando breve, quali sono secondo voi i giochi del passato "imperdibili"? gnente ping pong o snake, mi raccomando
-
per un attimo pensavo tu stessi parlando di genocyber peccato per la grafica... potevano spenderci un po' di più e lasciar perdere certi pessimi standard :goccia:
-
Getter Hien: Ora piu' Endrinico!
topic ha risposto a Roger in una sirtao nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
può essere che questo hien si collochi tra getter go e getter ark? durante lo scontro coi boss vegetali hayato pensa/vede/boh: e in seguito ad un attacco suicida, o poco ci manca: comunque si dovrebbe concludere così il volume 3 di questo manga. edit: anzi si conclude così proprio getter hien -
Linebarrels of Iron
topic ha risposto a Roger in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
il presidente è un goro, anzi E' goro. ergo può fare/dire tutto quel che vuole e non lo si può criticare sul resto del cast invece si può infierire tranquillamente -
Transformers G1 in DVD
topic ha risposto a Roger in una Joker nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
buh, a me continua a non piacere la scelta del packaging; il cartoncino, per quanto bene lo si conservi, col tempo si imbruttirà non ho ancora acquistato i dvd e credo aspetterò ancora qualche tempo, o forse ci rinuncio, chissà. alla prima serie sono parecchio affezionato e quindi mi tenta parecchio; però con la seconda si allunga troppo il brodo per motivi commerciali e gli episodi significativi sono veramente pochi (ad esempio quelli dove si parla del passato di cybertron o compaiono personaggi chiave, come alpha trion insomma). nel film e nella terza serie, nonostante i numerosi errori grafici, si fa sul serio più che nella prima comprerei ad occhi chiusi se venisse commercializzata una selezione (o antologia) ragionata comprensiva esclusivamente degli episodi che compongono il nucleo della storia complessiva -
Quote Secondo me i film di Zeta sono stati una grossa occasione sprecata. D'altronde Sunrise e Bandai non hanno creduto piu' di tanto nell'operazione, permettendo quindi solo un collage con scene nuove. Ma visto il successo di pubblico (che ha stupito anche gli stessi produttori) si poteva tentare una rilettura completa e piu' compatta. non si era parlato di un ulteriore progetto, dopo doppio bucio, relativo al trentennale di gundam (2009)?
-
finalmente nel quinto si viene a sapere chi sta producendo tutti sti mostrazzi e, probabilmente, perche'. la serie pero' imo non spigne abbastanza... bella pero' l' entrata in scena della seconda hime. aveva un che di familiare
-
Quote Roggero te devi vedere la 5 e la 6 di seguito :sisi: (sempre che tu non l'abbia già fatto) sto recuperando prima ci stavano gli arretrati di tytania e shikabane
-
Quote Bell'episodio il 4 Qui le foto non doveva finire cosi' pero' e' una di quelle cose che, anche se rimane a se' stante, ti spinge a vedere gli altri eps
-
Quote Sony Pictures ha deciso ci commercializzare l'anime in DVD anche da noi. Dovrebbe essere disponibile da domani, se qualcuno lo piglia ci faccia sapere!!!! al blockbuster lo si trova a noleggio da almeno una settimana non mi dispiacerebbe darci un occhio appena posso