-
Numero di post
21274 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
261
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Roger
-
Il Vostro Amichevole Spider-Man di Quartiere
un topic ha aggiunto Roger in Film e telefilm nel salotto di casa
10 episodi dal 29 gennaio. burattini di legno in 3D ma ammiro lo sforzo per provare a mascherarli. per il resto, un peter imo troppo esagitato che tende all'irritante ma forse è solo apparenza e anche qui il suo comportamento verrà contestualizzato... le musiche proprio no. la canzoncina italiana manco per scherzo. -
Warner Bros' crisis on the infinite channels - Zaslav dal pungo di tungsteno -the DCEU page
topic ha risposto a Roger in una Chocozell nella sezione Cinema
https://www.threads.net/@jamesgunn/post/DEGgDXxyBe5?hl=en To be fair, a 5 year gap or more is fairly common in sequels. 7 years between Alien and Aliens. 14 years between Incredibles. 7 years between the first two Terminators. 13 years between Avatars. 36 years between Top Guns. And, of course, 6 years between Guardians Vol 2 and Vol 3. a me però è venuto un pensierino. se il dcu pensato da gunn per qualche motivo non dovesse andare bene come si spera (personalmente credo si manterrà su buoni livelli di pubblico, ma non da generare cifre astronomiche), il batmanverse si presterebbe ad essere il nuovo filone con il quale proseguire da zero, forte anche dello spinoff del pinguino che ha fatto buoni numeri. non dici queste cose e accetti di interpretare proprio un prezzemolino cazzuto come batman... imo a 'sto punto sarà anche vero che non c'è qualcosa definitivo di scritto per girare batman 2 (a parte i cassetti strabordanti di sceneggiature in progress) ma è troppo forte la sensazione che battinson entrerà nel DCU. del resto, che te ne fai di 2 batman contemporanei che rischiano di cannibalizzarsi ed a loro volta sottrarre pubblico ai progetti nei quali rientrano? -
Warner Bros' crisis on the infinite channels - Zaslav dal pungo di tungsteno -the DCEU page
topic ha risposto a Roger in una Chocozell nella sezione Cinema
lo slot di the batman 2 è stato preso da cruise, in un film di inarritu di cui si sa poco o nulla. altre variazioni: i peccatori (film sui vampiri) di ryan coogler, con michael b. Jordan arriva il 18 aprile perchè si inverte con mickey 17, di bong joon ho, con pattinson, che dunque esce il 7 marzo per tornare al discorso del DCU, se le cose non cambieranno ancora allora la situazione dovrebbe essere: superman 2025 supergirl 2026 (giugno) clayface 2026 (settembre) batman 2027 a seguire, da qualche, parte dovrebbero esserci i film di sgt rock, deathstrole e bane; cito questi perchè nei mesi sono stati dati alcuni riferimenti temporali per l'inizio delle riprese (come nel caso di clayface) ossia 2025. siccome salvo pazzie non è possibile che ad un certo punto escano tutti sti film legati a batman in date ravvicinate (ben 3: clayface, deathstroke e bane, batman 2) prepariamoci a nuovi sviluppi lol che le vicende di produzione di film su batman siano così sfigate ha dell'increbile. e se the batman 2 e the brave e the bold diventassero lo stesso film, facente parte del DCU? -
Disney: back to the past in the future(LIVE ACTION INSIDE)
topic ha risposto a Roger in una Chocozell nella sezione Cinema
Worldwide $122,200,000 Domestic (28,6%) $35,000,000 sembra ci sia poco interesse a livello globale e la cosa è curiosa visto di cosa parliamo. the lion king nel primo weekend casalingo racimolò ben $191,770,759 cioè 5.5 volte mufasa che possa riprendersi almeno un po' può succedere anche se non lo darei per scontato. tra l'altro, a peggiorare le cose, in casa il weekend l'ha vinto sonic 3 pur dispondendo di meno sale ma nonostante questo quasi doppiando gli incassi di mufasa (62mila vs 35mila); fuori dagli usa non è possibile sapere come è andata con sonic perchè la sua distribuzione si svilupperà nei prossimi giorni. volete ridere? Joker: Folie à Deux, primo weekend (domestic): $37,678,467 -
DANDADAN - Akio Jissouji Yokai Edition
topic ha risposto a Roger in una VNM nella sezione Anime & Manga
ste cose sono pinzillacchere per chi all'epoca vide geass. uhm la musichetta suggerisce uno stile diverso dalla precedente stagione, e mi sembra più tipica delle produzioni saru. -
la sfida in usa del weekend sonic vs mufasa vede il riccio aggiudicarsi il primo round Domestic (94,9%) $25,750,000 vs Domestic (100%) $13,300,000 neanche male...
-
https://www.threads.net/@jamesgunn/post/C33RLfXvMpk Absolutely not. 😂 How in the world do they think they know what our budget is? (febbraio 2024) imo starà tra i 200 e i 250 se si vuole farla grande.
-
jared leto sarà skeletor nel live dei masters
-
pure io, cmq qui c'è molto: https://www.joblo.com/james-gunn-superman-teaser-trailer/ ho letto anche altre dichiarazioni su testate italiane ma non trovo riscontro in inglese (tipo sulla fantasia di potere fascista in relazione al film, cosa questa che potrebbe anche avere detto ma è come se mancasse qualcosa nel discorso). cmq si direbbe che l'intento è quello di dare una versione positiva del personaggio, che è conforto e salvezza oltre che speranza. vedremo, perchè certe cose riescono bene in una storia piccola e con situazioni mirate... in questo film c'è un cast piuttosto importante, dove ognuno si prende uno spazio, quindi sono curioso di vedere come ci sarebbe riuscito. un abbraccio, penso di capire abbastanza bene la situazione avendo attraversato qualcosa di molto simile negli ultimi 14 anni. un po' ho risolto mettendo sull'altro piatto della bilancia le cose buone.
-
e finalmente ho finito di vedere tutte le stagioni degli xmen anni 90 è un peccato aver assistito ad un declino così brutale. l'ordine degli episodi non è lo stesso della trasmissione tv dell'epoca ed una certa parte degli episodi, così come le anteprime, sono stati doppiati per la prima volta. ci sono quindi due cast di doppiaggio completamente diversi. detto questo, era una serie che sfruttava tantissimo la popolarità dei rispettivi fumetti e purtroppo alcune scelte relativamente ai personaggi che compaiono non sono chiarissime se non si sono lette le pagine dove essi venivano introdotti. capita così che sbucano dei tizi, o succedono cose dove sono presenti, che sono puramente fanservice per i lettori che già li conoscono e gli altri si attaccano. fortunatamente si tratta di pochi casi ma quando capitano è molto evidente l'assenza di un contesto specifico ed utile alla narrazione. ci sono tante belle storie, spesso distribuite su più episodi. molte derivano proprio dai fumetti, ma hanno un altro ordine cronologico e ne sono una sintesi che imo di base è accettabile come impostazione quando si parla di trasposizioni tv (poi ovviamente dipende dal come si sviluppa il tutto). il cast dei personaggi è composto fondamentamentalmente da ciclope, bestia, wolverine, gambit, xavier, jubilee e rogue. tutti gli altri a rotazione, a seconda delle necessità. di colosso c'era necessità per un episodio, di nightcrawler invece un paio e dopo decine di puntate dall'inizio, tempesta un pochino meglio e non è che sia chissà cosa. ciclope purtroppo è eccessivamente presente tant'è che spesso si ha l'impressione che sia una serie su di lui, compagna/moglie/limone 3x2 (va bene finchè c'entra fenice) e parentame vario. altri difetti: troppi, TROPPI viaggi temporali e magneto poco sfruttato. magneto, anche qui, non è propriamente un villain come apocalisse bocca di rana (tra l'altro sto tizio passa dall'essere implacabile all'idiota nel giro di un frame, tanto da rimpiangere cattivoni molto meno importanti). nel complesso però, essendo un prodotto tv, tutto abbastanza bene fino alla quarta stagione... finale escluso perchè oltre ad essere tiratissimo c'è un errore galattico: improvvisamente xavier, proprio alla fine di tutto, si regge sulle sue gambe la quinta ed ultima stagione, che poi è quella che si conclude con la "morte" di xavier a cui si ricollega la nuova produzione di quest'anno, è semplicemente scandalosa. 10 episodi brutti da vedere, perchè lo studio di animazione non è lo stesso delle stagioni precedenti e i personaggi sembrano di gomma, e noiosi. perchè (ri)vedersi tutti questi episodi? semplicemente perchè la nuova serie 97 è qualcosa che presa a sè, ad essere onesti, non regge. l'effetto è come quei sottintesi a cui accennavo sopra e che solo chi già conosce personaggi e situazioni può comprendere, con però una grossa differenza: nella vecchia serie queste mancanze erano riferite a personaggi occasionali e quindi ci si poteva passare sopra mentre in quella nuova chi ci rimette sono i protagonisti. cmq la vecchia serie aveva anche un taglio più descrittivo dei personaggi.
-
a me sa più da anni 80 anche le musiche del film con reeve, se vogliono dare un riferimento anagrafico, lo porrebbero fuori da quell'epoca e semmai nella bronze age. cmq è un teaser, cioè giusto una carrellata di momenti che poi nel trailer potrebbero esserci come anche no. la cosa più importante è che inizia con superman sconfitto e che sputa sangue. non propriamente qualcosa di rassicurante, quindi. dopodichè è come guardare dei flashback ed a metà arriva krypto a salvare il protagonista. seguono altre situazioni MOLTO in linea con una tipica storia di superman, anche se non una di quelle epocali (forse per i tanti personaggi e varietà di luoghi). in sostanza gunn dice fin da subito di non aspettarsi un eroe invincibile che con un sorrisone a 32 denti immacolati flette i muscoli e mette a posto tutto. mmmh. fillion, per livello di assurdità, è IDENTICO a gardner
-
DANDADAN - Akio Jissouji Yokai Edition
topic ha risposto a Roger in una VNM nella sezione Anime & Manga
ottimo, questo è incoraggiante. -
teaser trailer krypto eroe
-
Marvel Veteran, ‘Black Panther’ Producer Nate Moore Leaving Studio e Disney Pulls Transgender Storyline from Pixar’s ‘Win or Lose’ Streaming Series (Exclusive) ci saranno gigamiGliardi di fan disperati e sul piede di guerra
-
va avanti da qualche anno e sta per concludersi. tra l'altro oggi è uscito il trailer di un nuovo film con ancora jackie chan, vedi topic trailer e news.
-
ehm trailer di karate kid legends appena sfornato ehm com'era il film del 2010? magari tocca recuperarlo per vedere questo...
-
pare che in doomsday evans sarà nomad. altre aggiunte dopo gli F4: Hayley Atwell - Peggy Carter Benedict Cumberbatch - Doctor Strange quanto è probabile che annuncino gli avengers rimanenti?
-
imo batman 2 è in standby ma di sceneggiature ne hanno a pacchi. questo enorme ritardo ha sicuramente delle ragioni di qualche tipo, essendo batman fondamentale per il portafogli WB.
-
Warner Bros' crisis on the infinite channels - Zaslav dal pungo di tungsteno -the DCEU page
topic ha risposto a Roger in una Chocozell nella sezione Cinema
DC Studios’ ‘Clayface’ Gets 2026 Release Date per tornare un attimo ale presente/futuro... The script was written by Mike Flanagan. The film will be produced by Matt Reeves and Lynn Harris. Additionally, from DC Studios and Warner Bros. Pictures Animation, the original animated feature “Dynamic Duo” will be released June 30, 2028, in Imax. The animated film will explore how Dick Grayson and Jason Todd became the Robins. Arthur Mintz is directing from a script by Matthew Aldrich, with Theresa Andersson, Reeves and Harris producing. questi sono tutti elseworld? -
Discussioni Televisive Random
topic ha risposto a Roger in una Mutsurini nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
reacher stagione 3, 8 episodi a partire da febbraio. hanno trovato un tizio più grosso del protagonista tra le altre, invincible 3 sempre a febbraio mentre per warhammer si è trovato l'accordo ed è ufficialmente in produzione. -
Disney: back to the past in the future(LIVE ACTION INSIDE)
topic ha risposto a Roger in una Chocozell nella sezione Cinema
mah non credo, ci sono ragioni che lo spingono anche al di là degli eventuali meriti/demeriti. detta brevissima: gli è stato riservato lo slot per essere il film di questo natale, e con le feste di mezzo che danno più libertà alle persone sarà visto in massa per forza. poi bisognerà vedere se sarà, come svariati film "importanti" negli ultimi mesi (vedi anche moana 2, non solo wicked), solo un successo in patria mentre il resto del mondo darà un contributo proporzionalmente minore. però appunto è il film di natale quindi imo vittoria a tavolino per assenza di concorrenti di livello (in realtà ci sono sonic 3 e nosferatu, ma tipo in italia li fanno uscire 10 giorni dopo e se anche altrove è così buonanotte, si segna a porta vuota). secondariamente, c'è cmq un pubblico molto fidelizzato sia del re leone (per via del film animato che citavi e seguiti) sia delle produzioni disney in generale. gli ultimi sono poi quelli che si vedono/pagano tutti i film mettendoli in cima alle proposte indipendentemente che gli interessi, come fosse un abbonamento... -
Disney: back to the past in the future(LIVE ACTION INSIDE)
topic ha risposto a Roger in una Chocozell nella sezione Cinema
per aladdin c'è stato il problema con will smith. il prossimo re leone (mufasa), a parte che ho provato a guardare il primo in CGI e non ce l'ho proprio fatta perchè è troppo innaturale, ha una cosa curiosa... i villanzoni sono leoni bianchi può non significare nulla ma essendo una storia partorita all'apice del woke degli ultimi anni ho questo dubbio; quindi direi che aspetto con molta calma che esca qualche recensione affidabile sul film. -
Chris Evans Sets Marvel Return in ‘Avengers: Doomsday’ | Exclusive non è detto che ritorni nei panni di cap, e già qualcuno storce il naso perchè il finale che gli era stato dato rappresentava la chiusura della sua storia. d'altra parte per risollevare le sorti del MCU... senza contare che evans non ha certo brillato negli altri film nei quali ha recitato.
-
trailer. mah mah. in streaming il 24 gennaio su paramount plus.
-
DANDADAN - Akio Jissouji Yokai Edition
topic ha risposto a Roger in una VNM nella sezione Anime & Manga
hiroshi chi?