Jump to content
Pluschan

Acromio

Pchan User
  • Content Count

    2,322
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    19

Acromio last won the day on August 15 2020

Acromio had the most liked content!

Community Reputation

120 Eccellente

About Acromio

  • Rank
    Apostolo Orològiel (che volete, non ha un nome ufficiale)

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    In cima al poggio

Contact Methods

Recent Profile Visitors

1,717 profile views
  1. Giustamente (cit. che Shito apprezzerà). Io non ho nulla di personale contro Mazzotta (ci mancherebbe, non lo conosco neanche!) e lo ritengo un bravo doppiatore... ma al contempo mi riesce un po' difficile simpatizzare con lui in questo contesto. Io sono sicurissimo che sarebbe stato lui a dirigere, non solo il ri-ridoppiaggio della serie e The end, ma anche il doppiaggio dell'ultimo film, se non se ne fosse uscito con certe dichiarazioni sul casino Eva su Netflix che hanno messo in cattiva luce lo studio che l'aveva assunto. Poi magari mi sbaglio e Mazzotta è stato silurato insieme a Shi
  2. Era quella coi venditori di stronzate olio porta a porta? Interessante...
  3. Dici? A me pare in linea con quanto s'è visto finora.
  4. Il materiale promozionale dei Rebuild è sempre molto interessante. Avanti, Kaworu! Devi salvare Shinjispingi dai pericoli dell'eterosessualità!
  5. Z Gundam in poche parole.
  6. Non prima di vedere il "rebuild" della serie! E quello di The end! E quello dei Rebuild! E quello del "rebuild" della serie! E quello (...)
  7. Si vede che l'e-tir ha avuto dei contrattempi.
  8. "Pensar male non sta bene, ma spesso ci si azzecca." Solo a volte? :giggle: *cough, Slam dunk, cough* Appunto perché quegli articoli erano più che altro discorsetti da venditore di olio porta a porta dicevo che la mancanza del tizio non si sentirà. Per quello, e per l'atteggiamento da finto aristocratico leggendario di quarto livello (cit.) superspocchioso che tenne nella live di astroqualcosa, anche dopo che gli venne fatto notare, dati alla mano, che diceva sciocchezze.
  9. Si sta bene anche senza. Ecco, questo è un vero peccato! "Dottor Cannarsi!"
  10. I BD di Casshern hanno gli stessi sottotitoli dei DVD, notoriamente scazzati in più punti. Poi, ok, è una girella di cui non frega niente a nessuno tranne me e bla, bla, bla, però ogni tanto succede, ecco. I DVD dei film di Gundam, anche, hanno i sottotitoli tirati giù dall'audio (e pieni di refusi, tipo oBBiettivo), e non so se per i BD li abbiano sistemati. Idem Uniporn.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.