Garion-Oh Inviato 24 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 24 Febbraio, 2011 Ma i getter degli oav secondo te li riprenderanno? Sono i modelli meglio riusciti degli ultimi due anni Non mi pare abbiano venduto granchè. Ma potrebbero fare il Black Getter come limited Tamashii o TWS... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Marzo, 2011 Share Inviato 9 Marzo, 2011 Camioncini rossi su eBay... L'asta si chiude domani e le offerte sono ancora sotto i 100 euro... se interessa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Aprile, 2011 Share Inviato 4 Aprile, 2011 Soul of Chogokin GX-60 God Sigma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Aprile, 2011 Share Inviato 4 Aprile, 2011 Considerata la materia prima di partenza farlo meglio non potevano, schifo non fa... anche se non ho capito il perché del petto catarinfrangente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Aprile, 2011 Share Inviato 7 Aprile, 2011 mah... mi pare bruttarello forte. era proprio necessario fare sia questo che il daltanius? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Aprile, 2011 Share Inviato 7 Aprile, 2011 Mammamia nun se pote guardare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Aprile, 2011 Share Inviato 7 Aprile, 2011 mah... mi pare bruttarello forte. era proprio necessario fare sia questo che il daltanius? Si , se voui ciulare soldi dai portafogli degli italiani. Sembra un remake del vecchio modello che vendevano negli anni 80. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Aprile, 2011 Share Inviato 7 Aprile, 2011 Credo che dei soldi degli italiani gliene freghi molto poco, saranno un infinitesima parte del guadagno della Bandai... che poi God Sigma non mi pare abbia spopolato manco da noi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Aprile, 2011 Share Inviato 8 Aprile, 2011 Alex... il tuo avatar da dove arriva? Il Daltanious poteva essere fatto meglio... quelle zampe potevano essere levate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Aprile, 2011 Share Inviato 8 Aprile, 2011 Alex... il tuo avatar da dove arriva? Mezzo forum stava dietro a Infinite Stratos e tu non hai mai letto il topic? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Aprile, 2011 Share Inviato 8 Aprile, 2011 Alex... il tuo avatar da dove arriva? è Char(lottina) di Infinite Stratos... con qualche "piccola" modifica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Aprile, 2011 Share Inviato 8 Aprile, 2011 Ah, bon... No IS non lo sto seguendo... Ce l'ho in programma da vedere cmq! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Aprile, 2011 Share Inviato 8 Aprile, 2011 Credo che dei soldi degli italiani gliene freghi molto poco, saranno un infinitesima parte del guadagno della Bandai... che poi God Sigma non mi pare abbia spopolato manco da noi... Guarda, dei nostri soldi gli frega così poco che hanno aperto uno stand tamashii a Lucca .. Se God sigma non ha spopolato da noi, figurati in nippolandia. Circolano da tempo voci che Bandai abbia cominciato a tenere conto degli altri mercati da quando Cosmic importa i SoC ufficialmente ( ma solo in Italia ? Negli altri Paesi, non ci sono importatori ufficiali dei SoC?). Si dice che la metà delle scorte del D3 se le è assicurate Cosmic per l'Italia. Vere o false che siano stè voci, è curioso notare che da quando c'è la Cosmic, Bandai si è decisa tutta a un tratto a vendere modelli annunciati da anni ( il Daltanious e il D3) che da noi sono certamente più famosi che in Patria ,e a tirare fuori serie poco popolari ( sempre in jap) come il God sigma e forse il Trider. Sarà una coincidenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 8 Aprile, 2011 Share Inviato 8 Aprile, 2011 Circolano da tempo voci che Bandai abbia cominciato a tenere conto degli altri mercati da quando Cosmic importa i SoC ufficialmente ( ma solo in Italia ? Negli altri Paesi, non ci sono importatori ufficiali dei SoC?). Cosmic dovrebbe aver strappato il prezzo minore e\o la fornitura maggiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 8 Aprile, 2011 era proprio necessario fare sia questo che il daltanius? Pare sia andata così. Bandai: Quale robot volete per comprarcene 6000 pezzi di ciascuno? Cosmic: Daltanious, God Sigma, Trider G7. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Aprile, 2011 Share Inviato 8 Aprile, 2011 (modificato) Ma quindi li hanno fatti col deretano perchè s'aspettano di sbolognarli solo alla Cosmic? Qualcuno gli dice che hanno pubblicato il Gunby, che magari ci scappa la ristampa? Spero anche che nessuno si ricordi del Daikengo o del Gordo. Modificato 8 Aprile, 2011 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Aprile, 2011 Share Inviato 8 Aprile, 2011 era proprio necessario fare sia questo che il daltanius? Pare sia andata così. Bandai: Quale robot volete per comprarcene 6000 pezzi di ciascuno? Cosmic: Daltanious, God Sigma, Trider G7. Allora non può essere solo per l'Italia, 6000 persone che pagano 250 e più pippi per un giocattolo da noi? ma figuriamoci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 8 Aprile, 2011 Share Inviato 8 Aprile, 2011 ...avendo strappato il prezzo minore, da tutt'Europa comprano direttamente da loro invece che dai Nippi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Aprile, 2011 Share Inviato 9 Aprile, 2011 in fatto di estetica, il trider ha sicuramente più possibilità degli altri due. anche arbegas e golion per dirne un paio a caso, ma forse ci sono delle limitazioni sulla scelta del soggetto da soccizzare e quindi si sono trovati questi... mi sa che per la linea dei soc o si fanno un buon numero di v2, o si va ampiamente oltre gli anni 70-80, oppure c'è ancora poco da dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Aprile, 2011 Share Inviato 9 Aprile, 2011 (modificato) Manca il Godam(oka)... magari si potrebbe usare anche per fare il caffé Scherzi a parte è verissimo che il Trider G7 esteticamente può venire molto meglio, c'è solo da studiare bene il problema del petto che si piega a metà ma per il resto IMHO avrà molti meno difetti estetici del God Sigma che per come è concepito nel cartone non può non essere sproporzionato a farne il modellino... col Datanoius è andata ancora bene (nella versione assemblata) ma resta inspiegabile il problema dello "zainetto" bastava davvero fare le zampe staccabili (soluzione pure semplice) e ne avrebbe enormemente guadagnato C'è da considerare comunque che alcuni robot non escono in versione SOC perché i diritti non li ha Bandai, ad esempio il Gakeen è stato fatto da altri, idem Golion o Balatak o Boiler X... è questo riduce ancora di più le scelte possibili della Bandai, far contenta Cosmic o no non è che gliene fossero rimasti un'enormità le scelte sono abbastanza obbligate... se no ci sarebbe ancora anche il Ginguiser ma ce ne vorrebbe del coraggio a proporlo Robot più recenti li hanno anche prodotti (gli Eva, il Gaiking LOD...) ma mi pare nella linea dei SOC Spec che è a parte... anche se ci hanno ficcato il Mazinger Z di Imagawa (addirittura in due versioni) e l'Energer Z per cui potrebbe venir meno questa divisione... per i SOC classici potrebbero effettivamente fare delle v2 come per il Combattler V... tralasciando i vari Mazinger Z che sono quasi una collezione a parte non so però quanti SOC passati necessitino davvero di qualche ritocco... alla fine potrebbero essere solo delle ristampe camuffate da v2... fai un recolor, cambi un accessorio... ed ecco pronta la v2 Certo che se ristampassero il Gunby ora che è esaurito ed ha raggiunto i 300 pippi... Modificato 9 Aprile, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 9 Aprile, 2011 Share Inviato 9 Aprile, 2011 Spero anche che nessuno si ricordi del Daikengo o del Gordo. A me il Daikengo interesserebbe assai. Ho già un modellino anni '80 ma piccolo e non trasformabile. :( (ed è una vita che aspetto una replica della serie, spero in Man-ga, visto che dovrebbe essere di Yamato...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 9 Aprile, 2011 Share Inviato 9 Aprile, 2011 Veramente, c'è tutto il parco mecha dei SRW che, da solo e contando solo i "pezzi grossi", può riempire una line-up di due, forse tre anni. Ma anche quattro. Il Ginguiser era già uscito (non ricordo per chi, mi sa sempre per la CM'S, ma non ho tempo di guardare), e comunque ci sarebbe ancora un boato di roba da soccizzare. Il Dangaioh, per dirne una. E personalmente non ci vedo nulla di male a spingere sulla roba post-80, anzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Aprile, 2011 Share Inviato 9 Aprile, 2011 (modificato) Per la girella mancherebbe anche il coso degli Sceriffi delle Stelle, quello che prima dello stupro era Bismarck, poi forse il Baldios, il Goshogun-Gotrinitron, l'Astrorobot e il GoLion-Voltron se non sono già usciti per gli altri. Dovrebbero essere già stati Socizzati il Voltes V e il Daimos, ma non me ne intendo granchè di questa linea. Io spero nel Ryukooh, nel SRX-Banpreios e nel Valzacard (giusto per vedere come cavolo fanno a farlo, non per qualcosa). Il Gunbuster deve essere ristampato solo perchè la Cosmic me lo faccia pagare un prezzo decente e possa finalmente mettermelo in casa. Noriko Takaya means love. Modificato 9 Aprile, 2011 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Aprile, 2011 Share Inviato 9 Aprile, 2011 poi forse il Baldios, il Goshogun-Gotrinitron, l'Astrorobot e il GoLion-Voltron se non sono già usciti per gli altri. Dovrebbero essere già stati Socizzati il Voltes V e il Daimos, ma non me ne intendo granchè di questa linea. Tutto già uscito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Aprile, 2011 Share Inviato 9 Aprile, 2011 (modificato) Guardate, credo che se il pubblico continuerà a supportare Cosmic, prima o poi avremo una ristampa di tutti i SoC passati, non solo il Gunby. A me li Dalta piace, se si esclude lo zainetto posteriore, il GS un pò meno. Il Ginguiser è uscito per High Dream, e mi pare anche ben riuscito, peccato per il prezzo assurdo. Da notare che da quando c'è Cosmic gli altri importatori italiani autonomi di SoC hanno abbassato di molto prezzi , cosa facile, visto che comprano tutti da Bandai Asia. Il Daikengo piacerebbe pure a me: l' anime faceva c***e, ma il robot era figo assai. Modificato 9 Aprile, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati