sirtao Inviato 16 Agosto, 2016 Share Inviato 16 Agosto, 2016 Perché puntano al mercato USA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 17 Agosto, 2016 Share Inviato 17 Agosto, 2016 Per i cessi ci sono altri in prima fila, Balatak, Godam, Mekander, Boiler X... Bismarck fatto BENE per me sarebbe da sbavo... e pure Goshogun Però il Goshogun della CMS non era un modellino fatto abbastanza bene tutto sommato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Agosto, 2016 Autore Share Inviato 17 Agosto, 2016 Aveva il problema di essere senza caviglie. Certo, in vetrina ci sta bene lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 17 Agosto, 2016 Share Inviato 17 Agosto, 2016 Si,penso anche io così,certo Bandai l'avrebbe fatto meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 22 Agosto, 2016 Share Inviato 22 Agosto, 2016 ? Ti riferisci al Kurogane Salcazzo Version? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Agosto, 2016 Autore Share Inviato 22 Agosto, 2016 Secondo me è il GX-02 colorato come il Mazinger 40th. Domani vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 23 Agosto, 2016 Share Inviato 23 Agosto, 2016 Hanno detto nulla a riguardo al GX-70? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 23 Agosto, 2016 Share Inviato 23 Agosto, 2016 Hanno detto praticamente tutto. In rete trovi già l'iradiddìo delle informazioni, foto e quant'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 23 Agosto, 2016 Share Inviato 23 Agosto, 2016 A giudicare dalle foto sembra davvero bello e proporzionato, in barba alle cazzate dello Zio Scemo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Agosto, 2016 Autore Share Inviato 23 Agosto, 2016 che fosse lo 02 ci hai preso... per il resto devi dirlo tu.. anzi vedo la storia del 40th scritto ihih Combo GX-02R 2016 commemorative edition. Piuttosto esce anche una figuarts di Devilman messa come se fosse un SOC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 23 Agosto, 2016 Share Inviato 23 Agosto, 2016 Ehm... Cioè... Voglio dire... Ma l'ultima foto del Devilman... Quella con le Devil Blade... Ecco... Ma sono io che ho la mente malata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Agosto, 2016 Share Inviato 23 Agosto, 2016 cioè ci vedi delle alabarde spaziali? no vabè... in effetti è materiale da meme... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 23 Agosto, 2016 Share Inviato 23 Agosto, 2016 Ecco già la salivazione cresce, ma in base a quel volantino è possibile chiedere quali SOC usciranno, che mi sono perso un poco. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 23 Agosto, 2016 Share Inviato 23 Agosto, 2016 Ehm... Cioè... Voglio dire... Ma l'ultima foto del Devilman... Quella con le Devil Blade... Ecco... Ma sono io che ho la mente malata? Che ci vedi di strano? Pure il colore è giusto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 23 Agosto, 2016 Share Inviato 23 Agosto, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Agosto, 2016 Share Inviato 23 Agosto, 2016 Quindi GX-70 è un nuovo mold di Mazinger Z, versione Dynamic Classics/Full Anime? Immagino questo significhi che rifaranno anche il Great e il Grendy... il Figurearts di Devilman p figo, però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 23 Agosto, 2016 Share Inviato 23 Agosto, 2016 Se mi fanno un Grendizer così bello li amo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Agosto, 2016 Share Inviato 23 Agosto, 2016 il problema è il costo... solo lo Z sono 14000 Yen, circa 123€, ma le dimensioni sono le stesse delle varie versioni 01R, che costa decisamente meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Agosto, 2016 Autore Share Inviato 24 Agosto, 2016 Quindi GX-70 è un nuovo mold di Mazinger Z, versione Dynamic Classics/Full Anime? Sì. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Agosto, 2016 Share Inviato 24 Agosto, 2016 Figo Sent from my ONE E1003 using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 1 Settembre, 2016 Share Inviato 1 Settembre, 2016 Laserion non è mai andato in USA. Direi Bismarck, Dairugger e forse Goshogun e Srungle E Danguard? La SDF-1? Red Ronin? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Ottobre, 2016 Share Inviato 27 Ottobre, 2016 http://hobby.dengeki.com/event/281424/ GX 73 great mazingerGX 74 getter 1 a meno che bandai non rilasci roba a caso è un'invasione improvvisa di nagaiate (ed in altra sede di labor). da qualche parte il generalone ed un grendizer. scusate l'ignoranza... cosa significa kurogane finish? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 27 Ottobre, 2016 Share Inviato 27 Ottobre, 2016 (modificato) Kurogane finish sarebbe "finiture matalliche". Comnque io che speravo in un nuovo Grendizer come questi qua. Diamine, di SRC ce ne sono troppi. PS: Lo Zio stanotte dormirà male Modificato 27 Ottobre, 2016 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Ottobre, 2016 Autore Share Inviato 27 Ottobre, 2016 cosa significa kurogane finish? Significa che ha le finiture tipo ghisa. L'hanno fatto sia per lo Z che per il Great. Ma sul Grendizer hanno sparato alto sul prezzo. Qui si vede bene come hanno reso la colorazione del robot. L'Ankoku Daishogun invece probabilmente è una statua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Ottobre, 2016 Share Inviato 27 Ottobre, 2016 http://hobby.dengeki.com/event/281424/ GX 73 great mazinger GX 74 getter 1 a meno che bandai non rilasci roba a caso è un'invasione improvvisa di nagaiate (ed in altra sede di labor). da qualche parte il generalone ed un grendizer. scusate l'ignoranza... cosa significa kurogane finish? Risparmio alla grande... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati