Maximilian Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Non per farmi i cacchi tuoi... a quanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Io l'ho preso in Early Bird e lo pago 26.000 e rotti yen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Quote Non per farmi i cacchi tuoi... a quanto? Ma figurati non c'è nessun problema, comunque anch'io in Early bird su HLJ, come Mu.Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Che in Euro sarebbero? (Spese di spedizione incluse, intendo...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Duecento Euro, oscillazione del cambio permettendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 27 Maggio, 2009 Share Inviato 27 Maggio, 2009 Per la gioia di grandi e piccini disponibile in Giappone a fine settimana: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Maggio, 2009 Share Inviato 27 Maggio, 2009 Ma i guanti li usano per ? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 28 Maggio, 2009 Share Inviato 28 Maggio, 2009 Li usano per far ri-comprare mazzinga a quelli che hanno già la versione normale, quella Mazinkaiser e quella Black Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 29 Maggio, 2009 Share Inviato 29 Maggio, 2009 Oggi mi è arrivato il GX-23, lo Zambot. Ecco non è bello.... se possibile di più. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Giugno, 2009 Share Inviato 1 Giugno, 2009 Soul of Chogokin GX-13 Dancouga con il 35% di sconto http://www.hlj.com/product/BAN911829 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 2 Giugno, 2009 Share Inviato 2 Giugno, 2009 P.S. per colpa dei P.O.P. mi beccherò il GX-45 in ritardo e senza guanti da fappatore :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 2 Giugno, 2009 Share Inviato 2 Giugno, 2009 Già finito lo scontone sul Dancouga e io come per il God Mars......... :goccia: :goccia: :porcodance: Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Early bird del Big O http://www.hlj.com/product/BAN956922 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Preordine velocemente fatto.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 10 Giugno, 2009 Share Inviato 10 Giugno, 2009 Arrivato a casa mia il GX-45........è un bel Mazinga, molto posabile, snodi ok. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 11 Giugno, 2009 Share Inviato 11 Giugno, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 11 Giugno, 2009 Share Inviato 11 Giugno, 2009 Quote Oggi mi è arrivato il GX-23, lo Zambot.Ecco non è bello.... se possibile di più. Saluti Toma Arrivato pure a me... me lo aspettavo più piccolo. Molto bello, molto pesante, forse un po' rigido....Mi ha deluso un po' lo stand (che non c'è) sostituito da quell'accrocchio di parti optional e di trasformazione... E' un po' limitato come movimenti delle gambe, ma comprensibile.Ecco, per metterlo in equilibrio bisogna giocare un po'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 11 Giugno, 2009 Share Inviato 11 Giugno, 2009 Quote Semplicemente un Must-Have però a sto giro ho speso troppo... lo tengo per Natale...Ma il Daitarn? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 11 Giugno, 2009 Share Inviato 11 Giugno, 2009 Quote Semplicemente un Must-Have però a sto giro ho speso troppo... lo tengo per Natale...Ma il Daitarn? Il Big-O sembra davvero imponente,mi piacerebbe sapere quanto effettivamente sarà alto.Il Daitarn è un po' perso per il momento, ma io sto molto aspettando il Dyzenguard e soprattutto per me, la ristampa del GX-4S Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Giugno, 2009 Share Inviato 11 Giugno, 2009 Il Dygenguard non esiste Ma a fine mese arriva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 11 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 11 Giugno, 2009 Quote Ma il Daitarn? Se lo sono ripreso i meganoidi Quote Il Big-O sembra davvero imponente,mi piacerebbe sapere quanto effettivamente sarà alto. 22 cm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 12 Giugno, 2009 Share Inviato 12 Giugno, 2009 Quote Quote Ma il Daitarn? Se lo sono ripreso i meganoidi Nuuuuuu....Hanno deciso di non farlo? Hai notizie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 12 Giugno, 2009 Share Inviato 12 Giugno, 2009 Quote Il Dygenguard non esiste Ma a fine mese arriva :porcodance: se arriva...... @Garion grazie.Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 12 Giugno, 2009 Share Inviato 12 Giugno, 2009 Quote Quote Ma il Daitarn? Se lo sono ripreso i meganoidi Meganoidi - Meganoidi (2000)(mamma mia MTV su TMC2 ma quanto mi sento vecchio ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Giugno, 2009 Share Inviato 12 Giugno, 2009 Quote Quote Quote Ma il Daitarn? Se lo sono ripreso i meganoidi Meganoidi - Meganoidi (2000)(mamma mia MTV su TMC2 ma quanto mi sento vecchio ) facciamo a cambio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati