il Vì Inviato 1 Luglio, 2016 Share Inviato 1 Luglio, 2016 E per la gioia di grandi e bambini: VOLTRON/GOLION/QUELCOSOSTRANOCOICINQUELEONI. Quello in versione Netflix, magari? <3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Luglio, 2016 Autore Share Inviato 1 Luglio, 2016 No, Golion. E' apparso un annuncio con tanto di immagine. Ma non si capisce se sia vero o un fake. Lo scopriremo al Comic-Con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 1 Luglio, 2016 Share Inviato 1 Luglio, 2016 Peccato. Per una volta avrei preferito la versione americana. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 1 Luglio, 2016 Share Inviato 1 Luglio, 2016 Dubito sia un fake, visto che è un twitter preso dalla pagina Tamashii. A me interessa poco, nel senso che non ho mai apprezzato il design di quel coso. -In effetti l'ultima versione (quella ammerigana Netflix/Dreamworks) è un po' meglio (più brutto e sproporzionato credo si sarebbe finiti dalle parti del Godam).- La rottura di scatole, per me, è che dopo tutta questa attesa per avere un nuovo SOC francamente speravo nell'SRX... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Luglio, 2016 Share Inviato 1 Luglio, 2016 La rottura di scatole, per me, è che dopo tutta questa attesa per avere un nuovo SOC francamente speravo nell'SRX... Mi sa che su SRW ci dobbiamo mettere una pietra sopra coi GX. Manco l'hanno continuata con gli SRC.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 1 Luglio, 2016 Share Inviato 1 Luglio, 2016 Io lo prendo sicuro sicuro se non è un fake. A me me piaceva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 2 Luglio, 2016 Share Inviato 2 Luglio, 2016 Certo che un SoC del Grendizer Giga non guasterebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Luglio, 2016 Autore Share Inviato 2 Luglio, 2016 Lo fa la Evolution Toy... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 2 Luglio, 2016 Share Inviato 2 Luglio, 2016 Intendevo un modellino, non la sorpresina di un'ovetto di cioccolata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Luglio, 2016 Autore Share Inviato 2 Luglio, 2016 Quello passa il convento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Luglio, 2016 Share Inviato 2 Luglio, 2016 No, Golion. E' apparso un annuncio con tanto di immagine. Ma non si capisce se sia vero o un fake. Lo scopriremo al Comic-Con le linee dei leoni rosso e verde mi hanno fatto pensare pesantemente ai vecchissimi modelli. nel senso che mi sono proprio chiesto se non fosse quel trabiccolone di 30 anni fa con una leggera modifica. poi ho visto trademark e copyright e forse ho capito qualcosa... non è che poi spuntano sia la versione netflix (anche per altro produttore) che quella bandai/toei pura? a pensar male non ci vuole molto ad ipotizzare che questo nella foto sarà quello per il mercato americano (e forse europeo) ed avrà la scritta voltron sulla scatola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Luglio, 2016 Autore Share Inviato 2 Luglio, 2016 Mah, non penso che Bandai faccia due modelli diversi. Al massimo due scatole diverse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Luglio, 2016 Share Inviato 18 Luglio, 2016 Oggi mi è successa una cosa che mi ha mandato in bestia. Sto sballando tutti i miei modelli e giocattoli che vanno poi nelle vetrine in mansarda. Oggi da una scatola ho tirato fuori il GX-04 Grendizer e... le plastiche bianche sono ingiallite tutte. Di brutto brutto! Quando lo imballai un 2-3 anni fa era tutto bianco, il modello era stato sempre lontano dall'esposizione diretta del sole, ero tranquillo. Lo scatolone è stato tenuto in garage, ma il mio garage era parte della casa, quindi riscaldato in inverno e climatizzato in estate. Non capisco come possa essere successo. Tra l'altro, finora è l'unico ad aver subito questo danno. I Gunpla che sono anche loro in ABS, di danni non ne hanno subiti. Ho letto in giro di usare acqua ossigenata mescolata con altri prodotti (candeggina) per sbiancare, ma il problema è che si rischiano danni alle parti verniciate... Merda! Quando meno te lo aspetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 18 Luglio, 2016 Share Inviato 18 Luglio, 2016 Tu pensa che a me quando l'hanno scorso ho tirati fuori per pulirli i GX 01r, 02r, 04, 18, 19 e 20, li ho ritrovati con tutte le parti cromate come abrase. E il bello e che tutt'ora non mi capacito di come possa essere accaduto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 18 Luglio, 2016 Share Inviato 18 Luglio, 2016 Oggi mi è successa una cosa che mi ha mandato in bestia. Oggi da una scatola ho tirato fuori il GX-04 Grendizer e... le plastiche bianche sono ingiallite tutte. Di brutto brutto! .... Ho letto in giro di usare acqua ossigenata mescolata con altri prodotti (candeggina) per sbiancare, ma il problema è che si rischiano danni alle parti verniciate... Merda! Il mio GX-04S è ancora sano... strano che accadano ancora queste cose, credevo fosse un problema delle plastiche vecchie (console, giocattoli...). Io ho avuto il problema con due modellini X-Wing e TIE della Kenner (originali anni '70) molto ingialliti e ho praticamente risolto con una emulsione vol 40% per schiarire i capelli tipo questa: é cremosa e si spalma col pennello (occhio a usare i guanti però!!!), si lascia agire al sole (o sotto una una lampada a raggi ultravioletti) eventualmente ripetendo più volte (la crema evapora e perde efficacia). Puoi mettere nastro adesivo per proteggere le parti non bianche. Costo: 3€ in un negozio di saponi e detergenti vari (Tigotà), tempo (alcune ore) e voglia di fare. Prima avevo fatto una prova con questa (che avevo già in casa) immergendo un pezzetto ingiallito in un bicchiere pieno. Funziona ma avendo una % di ossigeno più bassa impiega più tempo e essendo quasi liquida è difficile da gestire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Luglio, 2016 Share Inviato 18 Luglio, 2016 Grazie... ho trovato anche delle guide online. Proverò sulle parti solo bianche. Vediamo e speriamo. Che seccatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Luglio, 2016 Autore Share Inviato 18 Luglio, 2016 Consolati. Ci sono i Genesic Gaogaigar della Max Factory prima stampa. Di metallo. Ebbene, a molti il metallo gli si è sbriciolato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Luglio, 2016 Share Inviato 19 Luglio, 2016 Bella qualità, soprattutto con quello che costano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Luglio, 2016 Autore Share Inviato 19 Luglio, 2016 32400 yen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 19 Luglio, 2016 Share Inviato 19 Luglio, 2016 Elamado'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Luglio, 2016 Share Inviato 19 Luglio, 2016 effetto vintage a manetta, ma il robottone posato è bello cazzuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 19 Luglio, 2016 Share Inviato 19 Luglio, 2016 De gustibus. Io, per il sollievo del mio portafoglio, lo salto con gioia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Luglio, 2016 Share Inviato 19 Luglio, 2016 ma sostanzialmente concordo eh... non lo comprerei mai perchè, della serie, mi interessano solo la trama e qualche idea innovativa. che non sarebbe poco, ma il robottone non era cmq uno dei miei preferiti (certe volte preferivo addirittura i mostrazzi). senza contare che alla bandai hanno degli ottimi fotografi che sanno illuderti; non è raro che i modelli in certe pose da foto siano fantastici, ma dal vivo si abbia un'impressione decisamente più moderata. quindi in ogni caso attenderei opinioni sul pezzo dal vivo, sempre che non si sia un collezionista e allora al cuore non si comanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Luglio, 2016 Share Inviato 19 Luglio, 2016 Io lo prendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Luglio, 2016 Share Inviato 19 Luglio, 2016 Bisogna vedere se ne rimangono dopo che li comprano gli americani.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati