aznable85 Inviato 5 Novembre, 2011 Share Inviato 5 Novembre, 2011 UN torneo MOE è SEMPRE FAIL Quello dell'anno scorso NO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Novembre, 2011 Share Inviato 5 Novembre, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 5 Novembre, 2011 Il prossimo anno ci sta tutto il cast di Idolm@master, gambare Miki Miki!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 5 Novembre, 2011 Share Inviato 5 Novembre, 2011 L'anno prossimo ci sta Utao, bisogna premiare la poliedricità del suo volto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Novembre, 2011 Share Inviato 5 Novembre, 2011 (modificato) Utao-chan la pucciola dalle 1000 facciotte MOE le deve sbaragliare tutte Modificato 5 Novembre, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 23 Luglio, 2012 https://s3.amazonaws.com/SaimoeArchive/Saimoe2012/FirstPreliminariesOverview.png i risultati dei primi 9 gruppi del saimoe giapponese di quest'anno, sono usciti anche quelli del decimo gruppo 85 vedi ti d'aggiornare, che oggi è stata un'eccezione che fossi a casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Luglio, 2012 Share Inviato 23 Luglio, 2012 Ma i preliminari sono inutili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 23 Luglio, 2012 So pieni de roba MOE, per cui non sono mai inutili! Ma nei preliminari quai classificate passano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Luglio, 2012 Share Inviato 23 Luglio, 2012 L'ORDINE E UNO E UNO SOLTANTO! VOTARE SABER IN MASSA! in alternativa anche Marika-sama va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Luglio, 2012 Share Inviato 23 Luglio, 2012 So pieni de roba MOE, per cui non sono mai inutili! Ma nei preliminari quai classificate passano? Mi sembra evidente le prime 12 L'ORDINE E UNO E UNO SOLTANTO! VOTARE SABER IN MASSA! in alternativa anche Marika-sama va bene. Saber è arrivata dodicesima nei preliminari, imho esce al prossimo turno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 23 Luglio, 2012 Share Inviato 23 Luglio, 2012 http://www.internationalsaimoe.com/ Questo lo seguite qui su questi lidi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 23 Luglio, 2012 Share Inviato 23 Luglio, 2012 C'è qualcuna di Horizon? Sennò non guardo nemmeno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 23 Luglio, 2012 Share Inviato 23 Luglio, 2012 C'è qualcuna di Horizon? Sennò non guardo nemmeno. Non mi pare (ed è un bene). In compenso c'è Himari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 23 Luglio, 2012 Share Inviato 23 Luglio, 2012 (modificato) le "G" preferenze son le seguenti: gruppo 02: Taiga Aisaka gruppo 03: Iori Minase gruppo 11: Miu Takanashi (nel gruppo 11 ci sarebbe anche Ranko Saouji... ma lei + che moe è una "bomba sexy" ) una lamentela la ho da fare però... DOV'E' HIMEGAMI KODAMA!?!?!? in ogni caso son quasi sicuro al 100% che quest'anno il Saimoe è di Miu Modificato 23 Luglio, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Agosto, 2012 Share Inviato 8 Agosto, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Ottobre, 2012 Share Inviato 5 Ottobre, 2012 Aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Ottobre, 2012 Share Inviato 5 Ottobre, 2012 Charlottina al terzo round! Ma quanti cacchio di pucciole di Saki sono in concorso? tutto il cast? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 5 Ottobre, 2012 Share Inviato 5 Ottobre, 2012 non riesco a vedere l'immagine... o meglio la vedo microscopica... ma so che la mia povera piccola Taiga è stata eliminata che crudeltà... mi dite almeno se la pucciolina Iori Minase è ancora in gioco? speriamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hibari Inviato 5 Ottobre, 2012 Share Inviato 5 Ottobre, 2012 Ma tanto quest'anno è una merda... (Cioè, più del solito...) Saki all over the place... D: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Ottobre, 2012 Share Inviato 5 Ottobre, 2012 non riesco a vedere l'immagine... o meglio la vedo microscopica... ma so che la mia povera piccola Taiga è stata eliminata che crudeltà... mi dite almeno se la pucciolina Iori Minase è ancora in gioco? speriamo Questa e' piu' grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 5 Ottobre, 2012 Mi pare che le concorrenti per Saki siano sulla quarantina, non ricordo se 37 o 47. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 5 Ottobre, 2012 Share Inviato 5 Ottobre, 2012 non riesco a vedere l'immagine... o meglio la vedo microscopica... ma so che la mia povera piccola Taiga è stata eliminata che crudeltà... mi dite almeno se la pucciolina Iori Minase è ancora in gioco? speriamo Questa e' piu' grande GRANDE SHUJI sei sempre il N° 1 grazie bene bene Iori Minase è ancora in gioco tra l'altro ci sono ancora in gioco Kobato Hasegawa , Sanya Litvyak e Sena Kashiwazaki (oppai, oppai...) beh a questo punto quasi quasi punto tutto su Sena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hibari Inviato 5 Ottobre, 2012 Share Inviato 5 Ottobre, 2012 Mi pare che le concorrenti per Saki siano sulla quarantina, non ricordo se 37 o 47. Round 1 by series prevalence1st 43 Saki TL;DR: bullshit.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 17 Gennaio, 2014 Il saimoe giappo lo ha vinto Madoka Kaname Quello internazionale Kuroneko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merdaio Inviato 18 Gennaio, 2014 Share Inviato 18 Gennaio, 2014 Debuttanti 2014 http://internationalsaimoe.com/statistics/nomination/ assolutamente imbarazzante Makanshoku Mako in panchina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati