aznable85 Inviato 7 Luglio, 2013 Share Inviato 7 Luglio, 2013 Spero di no, altrimenti drop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 7 Luglio, 2013 Share Inviato 7 Luglio, 2013 Spero di no, altrimenti drop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 7 Luglio, 2013 Share Inviato 7 Luglio, 2013 Ma questa lettera sarebbero 20 min di -nyan di Dark Hanekawa, se animata in maniera fedele? Si scopre solo alla fine che è Black Hanekawa a leggere (partono i nya a caso XD), quindi immagino faranno uguale, partono dal punto di vista di Hanekawa che scrive e si spostano a quello di Black Hanekawa che legge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 7 Luglio, 2013 Share Inviato 7 Luglio, 2013 Max, della casa di hanekawa si parla in Kuro (anche lì ad essere buoni in maniera che lascia molto a desiderare), quindi ne hanno approfittato per zappare via la parte (per il fatto che dicevamo "preservare la trama, fottersene del resto"). Ma la scena della doccia non ce la perdiamo vero? Vuoi saperlo veramente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Luglio, 2013 Share Inviato 7 Luglio, 2013 Max, della casa di hanekawa si parla in Kuro (anche lì ad essere buoni in maniera che lascia molto a desiderare), quindi ne hanno approfittato per zappare via la parte (per il fatto che dicevamo "preservare la trama, fottersene del resto"). Ma la scena della doccia non ce la perdiamo vero? Vuoi saperlo veramente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 7 Luglio, 2013 Share Inviato 7 Luglio, 2013 Non c'è nemmeno nella novel. Ma magari trovano qualche escamotage per dare il contentino, un po' com'è successo col twister in Nisemonogatari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 Giustamente però stavo pensando a una cosa... MA PER QUALE MOTIVO HITAGI SBARELLA TANTO QUANDO TROVA HANEKAWA? E' così poco tsundere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 E' la tipica reazione maschile al mutare della forza d'attrazione quando entrano in campo elementi, tipicamente a coppie, che variano la costante gravitazionale a seconda della loro dimensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 Tette? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 Tette? DOVE?!!? DOVE??!?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 10 Luglio, 2013 Share Inviato 10 Luglio, 2013 Gran bell'episodio, il fatto che ci siano Hitagi e Tsubasa insieme è una pacchia. Ma è proprio sul rapporto tra le due, già da Nisemono, ho dei dubbi: come hanno stretto un legame? alla fine hanno solo un amico in comune ma in Nisemono improvvisamente Senjougahara fa la docile. Quella telefonata e la sua reazione nel primo ep è dovuta al fatto che lei, come Koyomi, ha verso Hanekawa una stima immensa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 10 Luglio, 2013 Share Inviato 10 Luglio, 2013 Tsubasa ha "salvato" il suo fidanzato in Kizumonogatari, e per lei Koyomi è la cosa più importante del mondo, forse seconda solo a suo padre. rotfl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 10 Luglio, 2013 Share Inviato 10 Luglio, 2013 Kizumono è quello che manca ancora vero? Ma non è il prequel con Shinobu grande? Li Hitagi ancora nemmeno lo conosceva Koyomi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 10 Luglio, 2013 Share Inviato 10 Luglio, 2013 Sì, ok. Ma Hitagi sa più o meno cos'è successo, ne parla anche nel primo episodio della nuova serie, quando riceve il messaggio di Koyomi. Non conosce i dettagli ma sa che lui è stato in pericolo e che Tsubasa se n'è presa cura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 13 Luglio, 2013 Share Inviato 13 Luglio, 2013 Pare che alla fine il fanservice abbia vinto e ci sia la scena che tutti aspettavano di più... Oh, well... *va a prendere i fazzoletti*. Vi lascio la endcard che non è safe: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Luglio, 2013 Share Inviato 13 Luglio, 2013 No vabbeh… C'è un limite a tutto però abbino pietà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 13 Luglio, 2013 Share Inviato 13 Luglio, 2013 Ed è giusto che trionfi il fanservice. Quella endcard può benissimo essere the best yuri image ever. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 13 Luglio, 2013 Share Inviato 13 Luglio, 2013 La scena della doccia è come la racconta hanekawa nel libro, con le dovute "modifiche" per non trasformare l'episodio in un viedeo per adulti. Mi secca di più che non ci sia la parte dello stretching ma ovviamente non era fancervice (e poi comunque l'vrebbero animata di merda). Completo le mie impressioni generali con qualcosa che mi ero dato un episodio in più per valutare. il doppiaggio di hitagi mi è sembrato discretamente "fuori bersaglio". Sarà che la grafica non da quasi supporto o che alla saito non arrivano le giuste indicazioni ma una delle poche (se non l'unica) fonti di aspettative che avevo finisce per essere una delusione. E nel prossimo episodio C'è la prima apparizione di Gaen (bhe lato anime anche di Episode) Sono curioso di sapere chi la doppia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 13 Luglio, 2013 Share Inviato 13 Luglio, 2013 La mia parte preferita dell'episodio (trascurando il fap) credo sia stato quando, sul finale, nell'occhio di Hitagi era "riflesso" il triangolo estivo, mentre chiedeva a Tsubasa se amasse davvero Koyomi. Comunque anche i salti chilometrici di Black Hanekawa son stati resi bene. Gaen sarà probabilmente Nonaka Ai, per contratto Shinbo deve darle un ruolo in ogni anime SHAFT. lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 13 Luglio, 2013 Share Inviato 13 Luglio, 2013 Speriamo proprio di no, proprio non ce la vedo XD Volendo la si può infilare su Ougi o su mamma Lalaragi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 13 Luglio, 2013 Share Inviato 13 Luglio, 2013 Sì, sempre che li facciano vedere i genitori di Koyomi, la mia paura è che li tronchino come quelli di Tsubasa. Alla fine la Nonaka non fa solo i ruoli da loli stupide e genki girl stalker, basta vederla su Kyoko in Madoka, e poi Gaen ha un corpo infantile, quindi una voce del genere, con tono serio, ci starebbe anche. Su Ougi ci vedo meglio un doppiatore neutro che possa essere usato per entrambi i sessi. Ci sarebbe Mitsuki Saiga, ma è già sulla tigre. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 13 Luglio, 2013 Share Inviato 13 Luglio, 2013 Ai Nonaka per me è shippon, non sono mai riuscito a separarla da quel personaggio. Ma a parte questo anche l'esempio di Kyoko non mi pare calzante Gaen è un personaggio che da un'impressione di "imponenza" nonostante la corporatura secondo me, preferirei una doppiatrice che già comunichi carisma dal timbro e la Nonaka per quanto mi piaccia non la vedo adatta. Sarà che sono parenti ma ci avrei visto bene la sawashiro... che ok sta bene dove è ora. Ci voglio un attimo ragionare, anche se le doppiatrici più nuove le conosco poco, il problema è che le voci, diciamo così, più "cool" la serie le usa già un po' tutte, di quelle ancora in circolazione almeno. Per il resto i genitori di Tsubasa li hanno tagliati ma non avevano battute, il padre di Hitagi invece, pur essendo un innominato, nella serie compare anche se sempre di spalle. Quindi non dispererei (e quella parte non possono tagliarla). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 15 Luglio, 2013 Share Inviato 15 Luglio, 2013 (modificato) C'è qualcosa che non va. Voglio dire, ho esultato alla scena della doccia, ma poi ho trovato molto più interessante la seconda parte di questo secondo episodio... Per me che non conosco le novel c'è curiosità per le parole espresse dall'anomalia a forma di tigre (quella cosa lì, insomma). Ma ancor più importante il discorso di Senjougahara mi sta facendo pensare che questo NekoShiro riserverà più soddisfazioni di NekoKuro (che già m'era piaciuto più di Tsubasa Cat). Col primo episodio mi sono più che altro limitato a gioire per il dominio assoluto dell'accoppiata Hanekawa-Senjougahara che funziona a meraviglia (deve essere poi la prima volta che Koyomi non compare mai), col secondo comincio ad interessarmi veramente alla trama. Modificato 15 Luglio, 2013 da Ataru Shamisen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 15 Luglio, 2013 Share Inviato 15 Luglio, 2013 Un'ultima notarella. Dopo ciò che s'è visto in Nise, mi sarei aspettato una Hanekawa un po' meno "passiva". La coppia comica Hanekawa-Senjougahara funziona benissimo così, ma la prima lascia troppo il "gioco" in mano alla seconda. Magari è così che vuole che sia e così deve essere, ma però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 18 Luglio, 2013 Share Inviato 18 Luglio, 2013 Comunque video per adulti un par de palle, speravo molto meglio, non s'è visto e non s'è sentito nulla!!! Troppa, troppa schiuma! Andiamo oltre e vediamo dove ci porta sto Nekoshiro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati