Endrius Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 Gli Eondorini volevano vede Hanekawa, no il corso d'igiene dentale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 Se se.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 (modificato) Stamattina ho passato il tempo a guardarmi male allo specchio piangendo di vergogna mentre mi lavavo i denti Comunque la OP è veramente lisergica Modificato 26 Febbraio, 2012 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 La serie è mediamente piacevole... solo che certe volte (come questa puntata) il livello di p0rnz raggiunge delle vette allucinanti XD Francamente spero in un arco interessante, perchè il primo è stato solamente godibile, ma nulla di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 A me è piaciuto quest'ultimo episodio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 Nessuno aveva dubbi in merito. Nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 A me è piaciuto quest'ultimo episodio Da 1 a 10 quanto ti sei commosso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 La serie è mediamente piacevole... solo che certe volte (come questa puntata) il livello di p0rnz raggiunge delle vette allucinanti XD Francamente spero in un arco interessante, perchè il primo è stato solamente godibile, ma nulla di più... Parliamoci chiaro: se gli anime fossero ciambelle, questa serie sarebbe il buco con il fanservice attorno della stagione. Sto contando tranquillamente DxD e quant'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 A me è piaciuto quest'ultimo episodio Da 1 a 10 quanto ti sei commosso? Dipende da cosa intendi per commosso La serie è mediamente piacevole... solo che certe volte (come questa puntata) il livello di p0rnz raggiunge delle vette allucinanti XD Francamente spero in un arco interessante, perchè il primo è stato solamente godibile, ma nulla di più... Parliamoci chiaro: se gli anime fossero ciambelle, questa serie sarebbe il buco con il fanservice attorno della stagione. Sto contando tranquillamente DxD e quant'altro. Il Grande Mago si è impossessato di te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 A me è piaciuto quest'ultimo episodio Da 1 a 10 quanto ti sei commosso? Dipende da cosa intendi per commosso :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 Io continuo a trovarla indegna coem seguito di Bakemonogatari, come serie solo fancervice trovo più divertente DxD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 La serie è mediamente piacevole... solo che certe volte (come questa puntata) il livello di p0rnz raggiunge delle vette allucinanti XD Francamente spero in un arco interessante, perchè il primo è stato solamente godibile, ma nulla di più... Parliamoci chiaro: se gli anime fossero ciambelle, questa serie sarebbe il buco con il fanservice attorno della stagione. Sto contando tranquillamente DxD e quant'altro. Non avrei saputo dirlo meglio U_u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 Sto episodio lo salto direttamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 A me è piaciuto quest'ultimo episodio Da 1 a 10 quanto ti sei commosso? Dipende da cosa intendi per commosso La serie è mediamente piacevole... solo che certe volte (come questa puntata) il livello di p0rnz raggiunge delle vette allucinanti XD Francamente spero in un arco interessante, perchè il primo è stato solamente godibile, ma nulla di più... Parliamoci chiaro: se gli anime fossero ciambelle, questa serie sarebbe il buco con il fanservice attorno della stagione. Sto contando tranquillamente DxD e quant'altro. Il Grande Mago si è impossessato di te? No, io sono la sua pucciosa rori che guarda i miniponi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 Sto episodio lo salto direttamente. No, devi sentirti sporco anche te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 Io non l'ho mica visto. Ho tirato ad indovinare con lo spazzolino. E i 5 minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 (modificato) Io mi metto a fare la classifica anime del 2012, non ha alcun senso aspettare. Modificato 26 Febbraio, 2012 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 27 Febbraio, 2012 Share Inviato 27 Febbraio, 2012 Il... Il banner... non si può...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 27 Febbraio, 2012 Share Inviato 27 Febbraio, 2012 Gli Eondorini volevano vede Hanekawa, no il corso d'igiene dentale.Se è così allora resisti, che poi arriverà Kizumonogatari, Nekomonogatari Kuro e Nekomonogatari Shiro tutto insieme E' prossima la stagione dell'oro per Hanekawa Io continuo a trovarla indegna coem seguito di BakemonogatariIo mi sono letto Nadeko Snake e Tsubasa Cat in originale, e c'è da dire che Bakemonogatari lo hanno un po' edulcorato nell'anime. Sarà anche solo per motivi di tempo e regia, ma in genere sacrificavano proprio le battute più birichine, così il pubblico si è perso la vaga progressione esponenziale del fanservice Bake -> Kizu -> Nise1 -> Nise2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Febbraio, 2012 Share Inviato 27 Febbraio, 2012 Ma se anche avessero lasciato quel che ci stava di fanservice in Bake, dubito che saremmo ai livelli di Nisio che è il buco dentro la ciambella del fanservice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 28 Febbraio, 2012 Share Inviato 28 Febbraio, 2012 Ai livelli di Nise ci si arriva in progressione logica. Ad esempio Kanbaru continuava ad insistere per spogliarsi, c'era da aspettarsi che Araragi la beccasse nuda prima o poi. E se fai il conto di tutte le volte che si parla delle tette di Hanekawa riesci a capire cosa intende Araragi quando dice che è la donna ideale. Per non parlare di Senjougahara che è aperta alle lesbicate. Ma anche così, Tsukihi Phoenix è un caso a sè stante in effetti. Siamo tipo i Monthy Python e Il Senso della Vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 28 Febbraio, 2012 Share Inviato 28 Febbraio, 2012 E' prossima la stagione dell'oro per Hanekawa Belli, questi metaforici colpi ai testicoli che non ti aspetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 13 Marzo, 2012 Share Inviato 13 Marzo, 2012 Questo adattamento anime ha delle parti buone, ma non mi aspettavo che anche i lati negativi fossero così numerosi. Anche escludendo il fatto che hanno compresso Tsukihi Phoenix in 4 episodi quando il libro era lungo quanto Karen Bee, ci sono dei problemi generali insiti nell'adattamento. Il principale è che tagliano la maggior parte dei pensieri interiori di Araragi, che sono la metà del libro. Questi non aggiungono solo spiegazioni, ma sono parte integrante delle gag. Il gusto di vedere Araragi fare qualcosa di assurdo alle sorelle sta anche nel vedere cosa ne pensa del suo comportamento nella sua testa. Tutta questa parte viene impietosamente tagliata, perdendo il senso del fanservice. E anche se Nise è molto scanzonato, il non possedere un buon metodo per riportare i pensieri interiori finirà col rovinare i libri successivi che si basano fortemente sulla psicologia del personaggio principale. A parte questo, non capisco molto il senso di tagliare la parte commedia da quella che è essenzialmente uno slice of life commedia. Se si taglia il punto forte di Nise cosa rimane? D'altro canto questo appare essere il progetto generale di Shaft per la serie. Chiariamoci: a Nisio piacciono molto gli anticlimax. Tsukihi Phoenix in particolare abbonda di umorismo anticlimatico. Shaft tolse la maggior parte degli anticlimax in Bake e consistentemente l'ha eliminata anche in Nise. E' la stessa serie a questo punto? Effettivamente questo tipo di umorismo probabilmente è difficile da trasporre in animazione. Però se lo togli tutto a questo punto è un'altra serie. Questo funzionava in Bake magari perché Bake è più stringato, e si poteva anche togliere un po' di parti comiche. Arrivati a Nise però è palesemente chiaro che l'autore era interessato di più alla parte comica. C'è così tanta differenza di tono tra l'anime e i libri a questo punto che è come se avessero cambiato il protagonista, o qualcosa del genere. Anche tralasciando Nise, i libri nella serie sono abbastanza vari, e non si possono adattare tutti come fossero Bake. Sto iniziando a diventare pessimista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 13 Marzo, 2012 Share Inviato 13 Marzo, 2012 Il principale è che tagliano la maggior parte dei pensieri interiori di Araragi, che sono la metà del libro. Allora han fatto bene. L'animazione è un medium diverso dalla carta, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Marzo, 2012 Share Inviato 13 Marzo, 2012 Boh io sono sempre più perplesso da sta serie, mi sembra un concentrato di endrinate fini a se stesse, dal "porta Shinobu a magnare ciambelle" a "molesta la imouto". Inoltre boh alla fine di Bakemonogatari mi sembrava piuttosto serio nei confronti di Senjougahara mentre qua non fa altro che fantasticare sulle tette di Hanekawa e sul fatto che quasi quasi un'appoggiata alla sorella la darebbe anche, sorella che nelle ultime tre puntate è di colpo diventata alta come lui. Cioè. Boh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati