Vai al contenuto

Toei Robot Girls - now with rorizinger!


uchujin

Messaggi raccomandati

go nagai.

caro vecchio trollone giòvane insideTM.

vogliamo ricordarti così per sempre :hitler:

 

317e980.jpg

 

(che se trolla lui chi siamo noi per non seguirne l'esempio?! ah sì, tutto ciò è in sintonia con lo spirito delle rorite z)

 

dunque... ho visto 'sti tre eps e mah.

innanzitutto guardandole non avrei mai, MAI, capito che le tre tizie erano i tre robottoni famosi. e poi esteticamente anonime e banali. una copia di un qualsiasi harem/ecchi del momento, di quelli come ormai se ne vedono ovunque BAH

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dunque... ho visto 'sti tre eps e mah.

innanzitutto guardandole non avrei mai, MAI, capito che le tre tizie erano i tre robottoni famosi. e poi esteticamente anonime e banali. una copia di un qualsiasi harem/ecchi del momento, di quelli come ormai se ne vedono ovunque BAH

Fa piacere vedere che ogni tanto dici qualcosa di intelligente.

C'è ancora speranza. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

dunque... ho visto 'sti tre eps e mah.

innanzitutto guardandole non avrei mai, MAI, capito che le tre tizie erano i tre robottoni famosi. e poi esteticamente anonime e banali. una copia di un qualsiasi harem/ecchi del momento, di quelli come ormai se ne vedono ovunque BAH

Fa piacere vedere che ogni tanto dici qualcosa di intelligente.

C'è ancora speranza. :giggle:

 

 

lol.

sei un grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

dunque... ho visto 'sti tre eps e mah.

innanzitutto guardandole non avrei mai, MAI, capito che le tre tizie erano i tre robottoni famosi. e poi esteticamente anonime e banali. una copia di un qualsiasi harem/ecchi del momento, di quelli come ormai se ne vedono ovunque BAH

Fa piacere vedere che ogni tanto dici qualcosa di intelligente.

C'è ancora speranza. :giggle:

 

 

Forse è meglio se rileggi... DALL'INIZIO :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando di subs italiani

 

i subs di BBF sono girelloidi con molte citazioni dalle opere nagai inserite,mi pare di aver letto.

i sub di ACT(animecentral) non sono girelloidi,tenderei a guardare questo.

 

in entrambi i casi non so nulla sulla bontà della traduzioni,in caso qualcuno volesse darne un parere ben venga

Modificato da Ale
Link al commento
Condividi su altri siti

I BBF sostengono di aver "dovuto" mantenere l'adattamento girellaro perchè altrimenti molti non avrebbero colto tutte le citazioni..

 

Cioe', fammi capi'; se c'era qualcuno che a prescindere dovesse capire certi 'inside jokes' o citazioni, sono proprio quelli che le serie a quei tempi le hanno viste; tra i quali sono ricompresi ANCHE i girellari.

 

E PER LORO c'era bisogno di specificare se no non le capivano, e NON per i nuovi utenti che magari di goldrakkio hanno solo sentito parlarne?

(perche', ovviamente, per i nuovi utenti sarebbe stato comunque ininfluente sia che si trattasse di adattamento girellaro che non. Quindi i 'molti' di cui si parlava che non avrebbero altrimenti capito devono giocoforza essere 'i veci' girellari e non nuovi utenti).

 

Ragion per qui, ognuno e' libero di fare e dire quello che vuole, ma almeno non accampi scuse del piffero.

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando di subs italiani

 

i subs di BBF sono girelloidi con molte citazioni dalle opere nagai inserite,mi pare di aver letto.

i sub di ACT(animecentral) non sono girelloidi,tenderei a guardare questo.

 

in entrambi i casi non so nulla sulla bontà della traduzioni,in caso qualcuno volesse darne un parere ben venga

 

Il secondo non mi sembra che abbiano dei Jchack o come sichiamano.  Comunque si loro l'hanno detto che fatto questo adattamento e sinceramente non è da strapparsi i capelli dopo tutto visto che non stiamo parlando di una serie che necessità il purismo al 100%, ovviamente parlo per me.

 

 

mai sentito il secondo gruppo.

Non saprei manco dove cercarli

 

Potrei dire: "su google" come battuta, ma risulterei maleducato, comunque su google si trovano come primo risultato, non ho scaricato niente da loro, perché nemmeno io li conoscevo.

 

I BBF sostengono di aver "dovuto" mantenere l'adattamento girellaro perchè altrimenti molti non avrebbero colto tutte le citazioni..

 

Rispondo sotto.

 

 

I BBF sostengono di aver "dovuto" mantenere l'adattamento girellaro perchè altrimenti molti non avrebbero colto tutte le citazioni..

 

Ma vadano a cagare

 

 

Capisco il tuo punto di vista, ma se consideriamo che molti non sono super conoscitori ti tutto il sottobosco, non ne farei un dramma per una cosa simile, dai.

 

Ops: Ho letto dopo il post di Shuji! Condivido il tuo punto di vista.

Modificato da mannag'upesc'
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo