Vai al contenuto

Dynit presenta: GURREN LAGANN

P Again

Messaggi raccomandati

Della versione dvd?Perchè quella sequenza presenta delle leggere differenze dalla versione TV che ho visto.

Dove? E' la stessa versione mandata in tv. Te l'assicuro perche' l'ultimo episodio di GL lo conosco a memoria :thumbsup:

Mancano dei pezzi,probabilmente persi in fase di montaggio del MAD.Ad esempio quando Simon fa il proclama prima dell'attacco finale all'Antispiral manca la seconda parte del discorso della spirale,dopo che appaiono le facce dei bambini riappaiono tutti insieme in una spirale (da kamina fino a non mi ricordo chi,dovrebbe apparire al 4:14 ma non c'è),e poi si sente la frase topica sulla trivella che perfora persino il paradiso (sì,è una frase ambigua).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, c'è una cosa che mi preoccupa: al cardinal Cavazzoni a Lucca 2007 facemmo chiedere all'Halman tre serie: Pelouche, la trivella, e una terza che non nominerò. Sarà un caso? :rotfl::rotfl::rotfl:

Mitica conferenza :lolla:

Ok ragazzi, quest'anno preparate la listina che il troll propone e il Cava dispone :lolla:

Nemmeno a me. Ma magari Mtv gli risponde "Non ci interessa sto coso. Noi vogliamo Needless". :pazzia:

se non tagliano la sigla di chiusura finiscono in galere :lolla:

ah... però un trivellone nel secondo episodio è apparso pure lì :lolla:

(e poi ci sono nuovi episodi di Inuyasha alle porte!)

:filmevamungi::slayers::suisui:

Comunque quest'anno Dynit ha fatto i suoi annunci importanti in giorni strani, Code Geass intono i primi di Aprile(con la paura che fosse un pesce) ed oggi (toccatina di ball) venerdì 17 il trivella. :sisi:

Non i primi, proprio al primo Aprile l'avevano annunciato! e tutti a pensare fosse una trollata e invece... si vede che si divertono, non può essere un caso

Link al commento
Condividi su altri siti

E la soundtrack con "Libera me From Hell" a farla da padrone :fash2:

Che tra l'altro sono riusciti a rovinare mettendoci i rapper... :muro:

Ma...ma....a me piace tutta CON i rapper,è fuori dai canoni come il Gurren Dan,e comunque ha un bell'effetto durante le scene (Episodio 26 capolavoro mistico).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le vedove dei sottozero e qualche chiavica non si sono ancora lamentati del titolo?Dove sono i flame?

EDIT:ECCOLI!

http://www.mangaitalia.it/invision/index.php?showtopic=39456&st=540

Anche su un altro forum ci sono utenti che si lamentano del titolo che suona male :doh:

Linka.Mi fa morire gente disposta ad avere titoli sbagliati purchè "suonino meglio".

O che ritiene che "Sfondamento" e "stupro" siano sinonimi.Devono essere fan di Krauzer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le vedove dei sottozero e qualche chiavica non si sono ancora lamentati del titolo?Dove sono i flame?

EDIT:ECCOLI!

http://www.mangaitalia.it/invision/index.php?showtopic=39456&st=540

Anche su un altro forum ci sono utenti che si lamentano del titolo che suona male :doh:

Linka.Mi fa morire gente disposta ad avere titoli sbagliati purchè "suonino meglio".

O che ritiene che "Sfondamento" e "stupro" siano sinonimi.Devono essere fan di Krauzer.

E' il forumeye, ci sono tre topic dedicati a gurren :pazzia:

topic1, topic2 e topic3

Link al commento
Condividi su altri siti