Vai al contenuto

Dynit presenta: GURREN LAGANN

P Again

Messaggi raccomandati

Haruhi, Code Geass e ora la Trivella...che si sente che non c'è più il GSL a bloccare le serie nuove? :dance: >:(

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

E ora tocca alla D/Visual con Shin Mazinger e sarà un Lucca Comics atomico :fash1:

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se le altre "sorprese" sono serie meritevoli...

Mi azzardo a dire che una sarà Eva 2.0 (non mi ricordo se avevano già annunciato tutti e 4 i film, oppure solo il primo), e l'altra sorpresa potrebbe essere che finalmente i giapponesi gli hanno mandato i materiali per i due film di Eva :rotfl::rotfl::rotfl:

Quando annunciarono il primo film dissero di aver preso anche i successivi :sisi:

La trivella :pazzia::pazzia::pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 27 episodi completa e ci devono infilare il 6 integrale!! :sbav:

Ci sta, ci sta.

Chi lo traduce? Non si sa mai ^^; :rotfl:

Non preoccuparti di chi lo traduce. Tanto c'e' chi supervisiona perche' sia tutto a posto :whistle:

Volemo Garion alla supervisione,per ora direi di sicuro una cosa sola : NIENTE SFONDAMENTO GALATTICO.

Sfondamento dei Cieli. Sei sempre un passo indietro, Fensah-kun!

Ribadisco le mie perplessità: far uscire più serie importanti in un momento del genere e, nel caso di GL, senza neppure passaggio televisivo (o almeno così sembrerebbe..), è molto rischioso.

Mettila cosi': se fai uscire serie non importanti, non te le compra nessuno.

Se non fai uscire nessuna serie, fallisci.

Dunque?

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shin Mazinger direi.

A proposito,ma GUNmen e non Ganmen?E' giusto così?

Garion,basta millantare che sono sempre indietro,QUESTO NON E' GIUSTO.Io ho detto che non ci saremmo beccati lo sfondamento galattico e ci ho azzeccato :sisi:

Il tutto senza sapere assolutamente niente prima :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco le mie perplessità: far uscire più serie importanti in un momento del genere e, nel caso di GL, senza neppure passaggio televisivo (o almeno così sembrerebbe..), è molto rischioso.

Mettila cosi': se fai uscire serie non importanti, non te le compra nessuno.

Se non fai uscire nessuna serie, fallisci.

Dunque?

Ci sarebbe la via di mezzo: far uscire una serie importante alla volta, tanto le serializzazioni della Dynit sono sempre piuttosto veloci..

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito,ma GUNmen e non Ganmen?E' giusto così?

Gainax Dixit.

Sarebbe un discorso lungo da fare ma andando al sodo, ganmen vuole dire "faccia" ed e' stato scelto per quello dalla Gainax. Ma allo stesso tempo non volevano che il riferimento fosse diretto, percui in giapponese l'hanno scritto in katakana, e in caratteri latini ci hanno messo Gunmen (che ha la stessa pronuncia di ganmen).

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque i girellari si aspettavano Reideen :rotfl::rotfl: o ancora la menata di Nagai che passa di mano :rotfl:

e invece gli daranno un mix di oldate come gaiking, getter, rochi giò e kenshiro pieno di quel fan service che tanto odiano ma che forse li sederà per un po' :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono commosso :crying: , credo che l'anime night di questo autunno sarà davvero ottima

Veramente a me avevano detto che la proposta di GL da parte di Dynit non ha nulla a che fare con le tv. Certo, magari alla fine arriva cmq in televisione, pero' Dynit l'ha comprato perche' ci crede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono commosso :crying: , credo che l'anime night di questo autunno sarà davvero ottima

Veramente a me avevano detto che la proposta di GL da parte di Dynit non ha nulla a che fare con le tv. Certo, magari alla fine arriva cmq in televisione, pero' Dynit l'ha comprato perche' ci crede.

Ne sono sicuro, è un titolo senza dubbio molto forte, ma non mi meraviglierebbe se dynit lo proponesse ad MTV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff... stasera devo aggiornare l'avatar...

Yeah.

Ok, c'è una cosa che mi preoccupa: al cardinal Cavazzoni a Lucca 2007 facemmo chiedere all'Halman tre serie: Pelouche, la trivella, e una terza che non nominerò. Sarà un caso? :rotfl::rotfl::rotfl:

EDIT: Ma il gruppo di Feisbuc della Dynit è aperto a tutti? Perché quasi quasi mi faccio un fake giusto per tenere d'occhio gli eventuali aggiornamenti. :lolla:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, c'è una cosa che mi preoccupa: al cardinal Cavazzoni a Lucca 2007 facemmo chiedere all'Halman tre serie: Pelouche, la trivella, e una terza che non nominerò. Sarà un caso? :rotfl::rotfl::rotfl:

E' roba safe?

EDIT: Ma il gruppo di Feisbuc della Dynit è aperto a tutti? Perché quasi quasi mi faccio un fake giusto per tenere d'occhio gli eventuali aggiornamenti. :lolla:

Sì è aperto a tutti ;)

Piccolo OT: Ciao a tutti, è da un pò che non ci si sente :sisi:

Finalmente la Trivella in Italia :fap:fap:fap

Bentornato :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti