Il grande Mu Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Bella, son contento per voi Grazie Dynit che dopo Pelouche continui a farmi risparmiare :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Comunque sia ringraziata la Dynit, che se porta Gurren e Code Geass a Lucca avrà mia riconoscenza eterna. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Figata! Speriamo che lo diano in mano a mp3dom. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Comunque sia ringraziata la Dynit, che se porta Gurren e Code Geass a Lucca avrà mia riconoscenza eterna. Saluti Toma Ce vonno i blurei però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Haruhi, Code Geass e ora la Trivella...che si sente che non c'è più il GSL a bloccare le serie nuove? >:( :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: E ora tocca alla D/Visual con Shin Mazinger e sarà un Lucca Comics atomico :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Chissà se le altre "sorprese" sono serie meritevoli... Mi azzardo a dire che una sarà Eva 2.0 (non mi ricordo se avevano già annunciato tutti e 4 i film, oppure solo il primo), e l'altra sorpresa potrebbe essere che finalmente i giapponesi gli hanno mandato i materiali per i due film di Eva Quando annunciarono il primo film dissero di aver preso anche i successivi La trivella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Sono 27 episodi completa e ci devono infilare il 6 integrale!! :sbav: Ci sta, ci sta. Chi lo traduce? Non si sa mai ^^; Non preoccuparti di chi lo traduce. Tanto c'e' chi supervisiona perche' sia tutto a posto Volemo Garion alla supervisione,per ora direi di sicuro una cosa sola : NIENTE SFONDAMENTO GALATTICO. Sfondamento dei Cieli. Sei sempre un passo indietro, Fensah-kun! Ribadisco le mie perplessità: far uscire più serie importanti in un momento del genere e, nel caso di GL, senza neppure passaggio televisivo (o almeno così sembrerebbe..), è molto rischioso. Mettila cosi': se fai uscire serie non importanti, non te le compra nessuno. Se non fai uscire nessuna serie, fallisci. Dunque? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Shin Mazinger direi. A proposito,ma GUNmen e non Ganmen?E' giusto così? Garion,basta millantare che sono sempre indietro,QUESTO NON E' GIUSTO.Io ho detto che non ci saremmo beccati lo sfondamento galattico e ci ho azzeccato Il tutto senza sapere assolutamente niente prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Ribadisco le mie perplessità: far uscire più serie importanti in un momento del genere e, nel caso di GL, senza neppure passaggio televisivo (o almeno così sembrerebbe..), è molto rischioso. son solo 2 eh e cmq non c'è altro da prendere >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Se lasciavano sfondamento galattico lo vendevano anche ai girellari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Ribadisco le mie perplessità: far uscire più serie importanti in un momento del genere e, nel caso di GL, senza neppure passaggio televisivo (o almeno così sembrerebbe..), è molto rischioso. Mettila cosi': se fai uscire serie non importanti, non te le compra nessuno. Se non fai uscire nessuna serie, fallisci. Dunque? Ci sarebbe la via di mezzo: far uscire una serie importante alla volta, tanto le serializzazioni della Dynit sono sempre piuttosto veloci.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Haruhi, Code Geass e ora la Trivella...che si sente che non c'è più il GSL a bloccare le serie nuove? >:( E ora tocca alla D/Visual con Shin Mazinger e sarà un Lucca Comics atomico Quale delle due è la più divertente? :uff: sono a pari merito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 A proposito,ma GUNmen e non Ganmen?E' giusto così? Gainax Dixit. Sarebbe un discorso lungo da fare ma andando al sodo, ganmen vuole dire "faccia" ed e' stato scelto per quello dalla Gainax. Ma allo stesso tempo non volevano che il riferimento fosse diretto, percui in giapponese l'hanno scritto in katakana, e in caratteri latini ci hanno messo Gunmen (che ha la stessa pronuncia di ganmen). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Sono 27 episodi completa e ci devono infilare il 6 integrale!! :sbav: Ci sta, ci sta. ottimo Chi lo traduce? Non si sa mai ^^; Non preoccuparti di chi lo traduce. Tanto c'e' chi supervisiona perche' sia tutto a posto meglio così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Sono commosso , credo che l'anime night di questo autunno sarà davvero ottima, con GL e FMA Brotheood, ora per tradizione il terzo anime deve essere na cagata, chi sara, erede di Nabari?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 l'avevo trovato un po' di giorni fa ma ora e' ora di postarlo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Comunque i girellari si aspettavano Reideen o ancora la menata di Nagai che passa di mano e invece gli daranno un mix di oldate come gaiking, getter, rochi giò e kenshiro pieno di quel fan service che tanto odiano ma che forse li sederà per un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Sono commosso , credo che l'anime night di questo autunno sarà davvero ottima Veramente a me avevano detto che la proposta di GL da parte di Dynit non ha nulla a che fare con le tv. Certo, magari alla fine arriva cmq in televisione, pero' Dynit l'ha comprato perche' ci crede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Sono commosso , credo che l'anime night di questo autunno sarà davvero ottima Veramente a me avevano detto che la proposta di GL da parte di Dynit non ha nulla a che fare con le tv. Certo, magari alla fine arriva cmq in televisione, pero' Dynit l'ha comprato perche' ci crede. Ne sono sicuro, è un titolo senza dubbio molto forte, ma non mi meraviglierebbe se dynit lo proponesse ad MTV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Uff... stasera devo aggiornare l'avatar... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 onore e gloria a dynit sempre sulla cresta dell'onda il Cava sempre attento alle voglie dei veri fans !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Uff... stasera devo aggiornare l'avatar... Yeah. Ok, c'è una cosa che mi preoccupa: al cardinal Cavazzoni a Lucca 2007 facemmo chiedere all'Halman tre serie: Pelouche, la trivella, e una terza che non nominerò. Sarà un caso? EDIT: Ma il gruppo di Feisbuc della Dynit è aperto a tutti? Perché quasi quasi mi faccio un fake giusto per tenere d'occhio gli eventuali aggiornamenti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
9600pro Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Piccolo OT: Ciao a tutti, è da un pò che non ci si sente Finalmente la Trivella in Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 ma non mi meraviglierebbe se dynit lo proponesse ad MTV. Nemmeno a me. Ma magari Mtv gli risponde "Non ci interessa sto coso. Noi vogliamo Needless". (e poi ci sono nuovi episodi di Inuyasha alle porte!) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Ok, c'è una cosa che mi preoccupa: al cardinal Cavazzoni a Lucca 2007 facemmo chiedere all'Halman tre serie: Pelouche, la trivella, e una terza che non nominerò. Sarà un caso? E' roba safe? EDIT: Ma il gruppo di Feisbuc della Dynit è aperto a tutti? Perché quasi quasi mi faccio un fake giusto per tenere d'occhio gli eventuali aggiornamenti. Sì è aperto a tutti Piccolo OT: Ciao a tutti, è da un pò che non ci si sente Finalmente la Trivella in Italia Bentornato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati