Jump to content

Dynit presenta: GURREN LAGANN

Recommended Posts

Certo che se davvero per GL erano in trattative con MTV e Rai4,e entrambe lo volevano,allora GL è il primo anime conteso dalle televisioni in Italia.Do the Impossible.

Sì,non ci credo nemmeno io che l'ho scritto.

Comunque c'è disponibile Seirei No Moribito :sisi:

Ma l'anime richiesto da Halman ai tempi era 00 oppure T.T.T. che non ricordo?

Il silenzio a questa domanda è la conferma che è proprio quello il probabile nuovo annuncio? :giggle:

No, nel 2007 doppiobucio ancora non c'era. Ritenta. :rotfl:

Ma l'anime richiesto da Halman ai tempi era 00 oppure T.T.T. che non ricordo?

Il silenzio a questa domanda è la conferma che è proprio quello il probabile nuovo annuncio? :giggle:

No, nel 2007 doppiobucio ancora non c'era. Ritenta. :rotfl:

purtroppo c' era. mecha anime del 2007:

1.  
  2. giant robot
  3. xenoglossia
  4. dancouga nova
  5. tetsujin 28 (il film)
  6. gurren lagaan
  7. evangelion (film 1)
  8. gundam 00
  9. votoms pailsen files
  10. macross frontier

Spero che Rai 4 prima o poi si veda, sul mio digitale terrestre... Pure guardarmi Angel come si deve non mi spiacerebbe (visto che l'ho sempre visto parecchio sparso e per il momento di comprare le stagioni in Dvd come ho fatto per Buffy non se ne parla).

Spero che Rai 4 prima o poi si veda, sul mio digitale terrestre... Pure guardarmi Angel come si deve non mi spiacerebbe (visto che l'ho sempre visto parecchio sparso e per il momento di comprare le stagioni in Dvd come ho fatto per Buffy non se ne parla).

Rai4 in generale non ha una brutta programmazione,almeno secondo me.Conta che poi stanno facendo pubblicità di Star Trek (tutta la serie,dalla classica con Kirk alla Next Generation con Picard) a manetta,con un bel prossimamente scritto su.Certo,ci sono delle repliche ogni tanto,ma anche film che non si vedono da un pò (l'altra settimana Mad Max ad esempio).Angel tra l'altro è anche parecchio pubblicizzato e appuntamento fisso del giovedì.

Per la visione,beh,purtroppo ci sono differenze che credo dipendano dal raggio dei mux,ad esempio da me in provincia di Torino si vede SportItalia e SportItalia24 mentre a Torino città non si vede.

Per la visione,beh,purtroppo ci sono differenze che credo dipendano dal raggio dei mux,ad esempio da me in provincia di Torino si vede SportItalia e SportItalia24 mentre a Torino città non si vede.

si vedono, si vedono ;)

OT

Il mio amico che abita in Piazza Carducci non li prende,e non abita lontanissimo dal centro.E' un cambiamento recente?Io l'ho sempre presa.

FIneOT.

si vedono, si vedono ;)

OT

Il mio amico che abita in Piazza Carducci non li prende,e non abita lontanissimo dal centro.E' un cambiamento recente?Io l'ho sempre presa.

io sono vicino piazza massua

e da quando abbiamo preso la tv hdready con digitale incorporato (dicembre)

quei 2 canali li abbiamo sempre visti

FIneOT.

Comunque no, non ha chiesto quello.

sì va beh, ma il siido mi sembra alquanto improbabile :rotfl:

Secondo voi la rai andare a settembre (con le vacanze in mezzo) la rai piazzerà nuovi mux? io ne dubito, mi sarebbe piaciuto però vedermi qualche episodio in anteprima prima dei dvd :crying:

Ci dovrebbe essere lo streaming su Internet, non so se sei messo meglio da quel punto di vista.

Per chi non riceve il digitale terrestre Rai (me), hanno pensato bene di mandare tutto sul satellite creando una nuova piattaforma free con anche i canali del DTT: Tivusat.

Dove sta la boiata? Chi come me ha Sky e il gitale che non riceve il segnale si dovrebbe montare in casa un nuovo decoder satellitare.

sì va beh, ma il siido mi sembra alquanto improbabile :rotfl:

Ma infatti io è da mo' che trollo.

E per gli episodi in anteprima... Vuoi che qualcuno che ha il digitale non se li registri?

Non è detto, ad esempio ancora non si trovano tutti gli episodi di Z Gundam :nono: ed è passato del tempo da quando l'hanno trasmesso su Hiro.