Fencer Posted July 23, 2009 Share Posted July 23, 2009 Certo che se davvero per GL erano in trattative con MTV e Rai4,e entrambe lo volevano,allora GL è il primo anime conteso dalle televisioni in Italia.Do the Impossible. Sì,non ci credo nemmeno io che l'ho scritto. Comunque c'è disponibile Seirei No Moribito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted July 23, 2009 Share Posted July 23, 2009 Comunque visto che sono in affari con la RAI... la Dynit non potrebbe farmi i DVD delle Pretty Cure? Scherzo (mica tanto) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted July 23, 2009 Share Posted July 23, 2009 Ma le tre serie di Nanoha... sono ancora libere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted July 23, 2009 Share Posted July 23, 2009 Boh. Ma comunque le serie di Nanoha sono solo due. E in ogni caso a questo punto io vorrei i DVD di Konaka Tamers, altro che. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted July 23, 2009 Share Posted July 23, 2009 Da imperatore ora è diventato pure Papa? Dopo Charles Di Bolonnia, Carlo I il Beato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted July 23, 2009 Share Posted July 23, 2009 Che è T.T.T.?E comunque doppio bucio è dynit sicuramente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted July 23, 2009 Share Posted July 23, 2009 Ma l'anime richiesto da Halman ai tempi era 00 oppure T.T.T. che non ricordo? Il silenzio a questa domanda è la conferma che è proprio quello il probabile nuovo annuncio? No, nel 2007 doppiobucio ancora non c'era. Ritenta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted July 23, 2009 Share Posted July 23, 2009 Ma l'anime richiesto da Halman ai tempi era 00 oppure T.T.T. che non ricordo? Il silenzio a questa domanda è la conferma che è proprio quello il probabile nuovo annuncio? No, nel 2007 doppiobucio ancora non c'era. Ritenta. purtroppo c' era. mecha anime del 2007: giant robot xenoglossia dancouga nova tetsujin 28 (il film) gurren lagaan evangelion (film 1) gundam 00 votoms pailsen files macross frontier Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chibi Goku Posted July 24, 2009 Share Posted July 24, 2009 purtroppo c' era. mecha anime del 2007: Sì, ma è iniziato dopo lucca, quindi non può essere quello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted July 24, 2009 Share Posted July 24, 2009 Ma T.T.T. non so proprio che caspio sia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted July 24, 2009 Share Posted July 24, 2009 E chiamalo Terra he, no? Comunque no, non ha chiesto quello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Highlander Posted July 24, 2009 Share Posted July 24, 2009 E' ufficiale, Dynit. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Swen Posted July 24, 2009 Share Posted July 24, 2009 Altro che Papa, Freccero santo subito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted July 24, 2009 Share Posted July 24, 2009 E' ufficiale, Dynit. Allo stato attuale quindi sono programmate per la trasmissione al posto di Veritas,e dovrebbero essere precedute da due puntate di Angel. Palinsesto quindi prima Angel e poi Geass e Gurren Lagann. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted July 24, 2009 Share Posted July 24, 2009 Spero che Rai 4 prima o poi si veda, sul mio digitale terrestre... Pure guardarmi Angel come si deve non mi spiacerebbe (visto che l'ho sempre visto parecchio sparso e per il momento di comprare le stagioni in Dvd come ho fatto per Buffy non se ne parla). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted July 24, 2009 Share Posted July 24, 2009 Spero che Rai 4 prima o poi si veda, sul mio digitale terrestre... Pure guardarmi Angel come si deve non mi spiacerebbe (visto che l'ho sempre visto parecchio sparso e per il momento di comprare le stagioni in Dvd come ho fatto per Buffy non se ne parla). Rai4 in generale non ha una brutta programmazione,almeno secondo me.Conta che poi stanno facendo pubblicità di Star Trek (tutta la serie,dalla classica con Kirk alla Next Generation con Picard) a manetta,con un bel prossimamente scritto su.Certo,ci sono delle repliche ogni tanto,ma anche film che non si vedono da un pò (l'altra settimana Mad Max ad esempio).Angel tra l'altro è anche parecchio pubblicizzato e appuntamento fisso del giovedì. Per la visione,beh,purtroppo ci sono differenze che credo dipendano dal raggio dei mux,ad esempio da me in provincia di Torino si vede SportItalia e SportItalia24 mentre a Torino città non si vede. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jetblack Posted July 24, 2009 Share Posted July 24, 2009 Per la visione,beh,purtroppo ci sono differenze che credo dipendano dal raggio dei mux,ad esempio da me in provincia di Torino si vede SportItalia e SportItalia24 mentre a Torino città non si vede. si vedono, si vedono Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted July 24, 2009 Share Posted July 24, 2009 Per la visione,beh,purtroppo ci sono differenze che credo dipendano dal raggio dei mux,ad esempio da me in provincia di Torino si vede SportItalia e SportItalia24 mentre a Torino città non si vede. si vedono, si vedono OT Il mio amico che abita in Piazza Carducci non li prende,e non abita lontanissimo dal centro.E' un cambiamento recente?Io l'ho sempre presa. FIneOT. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jetblack Posted July 24, 2009 Share Posted July 24, 2009 Per la visione,beh,purtroppo ci sono differenze che credo dipendano dal raggio dei mux,ad esempio da me in provincia di Torino si vede SportItalia e SportItalia24 mentre a Torino città non si vede. si vedono, si vedono OT Il mio amico che abita in Piazza Carducci non li prende,e non abita lontanissimo dal centro.E' un cambiamento recente?Io l'ho sempre presa. io sono vicino piazza massua e da quando abbiamo preso la tv hdready con digitale incorporato (dicembre) quei 2 canali li abbiamo sempre visti FIneOT. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted July 24, 2009 Share Posted July 24, 2009 Comunque no, non ha chiesto quello. sì va beh, ma il siido mi sembra alquanto improbabile Secondo voi la rai andare a settembre (con le vacanze in mezzo) la rai piazzerà nuovi mux? io ne dubito, mi sarebbe piaciuto però vedermi qualche episodio in anteprima prima dei dvd Ci dovrebbe essere lo streaming su Internet, non so se sei messo meglio da quel punto di vista. Link to comment Share on other sites More sharing options...
D-chan Posted July 24, 2009 Share Posted July 24, 2009 Per chi non riceve il digitale terrestre Rai (me), hanno pensato bene di mandare tutto sul satellite creando una nuova piattaforma free con anche i canali del DTT: Tivusat. Dove sta la boiata? Chi come me ha Sky e il gitale che non riceve il segnale si dovrebbe montare in casa un nuovo decoder satellitare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Highlander Posted July 24, 2009 Share Posted July 24, 2009 Nessuno in questo thread ha postato la gif apposita per il trivella. :uff: :drill: :drill: :drill: :drill: :drill: :drill: :drill: :drill: :drill: :drill: :drill: :drill: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted July 24, 2009 Share Posted July 24, 2009 sì va beh, ma il siido mi sembra alquanto improbabile Ma infatti io è da mo' che trollo. E per gli episodi in anteprima... Vuoi che qualcuno che ha il digitale non se li registri? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Highlander Posted July 24, 2009 Share Posted July 24, 2009 sì va beh, ma il siido mi sembra alquanto improbabile Ma infatti io è da mo' che trollo. E per gli episodi in anteprima... Vuoi che qualcuno che ha il digitale non se li registri? Non è detto, ad esempio ancora non si trovano tutti gli episodi di Z Gundam ed è passato del tempo da quando l'hanno trasmesso su Hiro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted July 24, 2009 Share Posted July 24, 2009 Ma vabbé, Z Gundam ha decisamente molto meno pubblico rispetto agli altri due. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts