kevin8 Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 Io non so... non sto quasi seguento le serie di sta primavera, e già ci sono quelle di autunno... Tra l'altro a parte qb non c'è altro che attiri la mia attenzione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 Gli do' uno sguardo anche io, per il resto Kimi no Todoke! Nah, quello è proprio una scioggiata inutile. Boh, a me fa ridere il manga... A me il primo numero ha fatto cadere le palle, proprio l'inutilità fatta scioggio. Se voglio leggermi uno shojo che fa ridere c'è Host Club. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 Gnente roba Gonzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 Gli do' uno sguardo anche io, per il resto Kimi no Todoke! Nah, quello è proprio una scioggiata inutile. Boh, a me fa ridere il manga... A me il primo numero ha fatto cadere le palle, proprio l'inutilità fatta scioggio. Se voglio leggermi uno shojo che fa ridere c'è Host Club. Può essere, però io ho letto di Shojo(se di shojo si tratta e non di shonen) I primi 2 numeri di Lui e Lei e Nana che però è Josei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 28 Luglio, 2009 Gnente roba Gonzo Se non mi sbaglio la seconda di Strike Witches dovrebbe essere prevista proprio in autunno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 Può essere, però io ho letto di Shojo(se di shojo si tratta e non di shonen) I primi 2 numeri di Lui e Lei e Nana che però è Josei. Nana sempre shojo è, per essere josei avrebbe dovuto essere pubblicato su altre riviste (e magari avrebbe dovuto evitare di essere la solita storiella per ragazzine ). Di Kimi ni Todoke io avevo letto un volume o giù di lì un po' di tempo fa e non mi aveva fatto né caldo né freddo, ma è animato da Production IG quindi lo si segue a prescindere, mica devo leggermi il manga, devo guardarmi l'anime, e uno studio di produzione capace è più importante di un soggetto eccezionale (o meglio, sono importanti entrambi, ma degli incapaci faranno sempre schifezze, mentre un buono staff può migliorare il materiale originale). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 Nogizaka 2 e QB2 sicure il resto boh, quando usciranno subbati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 Può essere, però io ho letto di Shojo(se di shojo si tratta e non di shonen) I primi 2 numeri di Lui e Lei e Nana che però è Josei. Nana sempre shojo è, per essere josei avrebbe dovuto essere pubblicato su altre riviste (e magari avrebbe dovuto evitare di essere la solita storiella per ragazzine ). Perché Cookie non è una rivista Josei(storia per ragazzine a parte...)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 Perché Cookie non è una rivista Josei(storia per ragazzine a parte...)? L'ho vista anche categorizzata come josei, ma di solito l'ho vista inclusa tra le riviste shojo. E considerando i manga che ho letto di cookie il target mi pare più uno shojo un po' maturo (non per le bambine di 10 anni per indenderci) che un josei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 Boiazza, allora i gonzi sono morti sul serio? Ad una veloce occhiata, spiccano: Trapeze, DTB, Sangoku Engi, Sasameki Koto, Koihime, Fap's Blade, To Aru, Tatakau Shiso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 Gnente roba Gonzo Se non mi sbaglio la seconda di Strike Witches dovrebbe essere prevista proprio in autunno Che c*lo! Per me comunque: "Three Kingdoms" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 28 Luglio, 2009 Che c*lo! Hai ragione le Witches hanno un bel c*lo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 Le Witches puzzano perché usano sempre lo stesso paio di mutandine. (quando le usano) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 A sto giro per fare economia le mutande non le disegnano proprio Strike Witches nature mode on Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 28 Luglio, 2009 Le Witches puzzano perché usano sempre lo stesso paio di mutandine. (quando le usano) Io offro volontario per lavargliele Scherzo A sto giro per fare economia le mutande non le disegnano proprio Strike Witches nature mode on Speriamo :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 http://www.kuchu-buranko.com/ :snob: Su questa io punto tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 A me non attira per niente la premessa... I medici geniali e sregolati mi hanno un po' rotto le palle, ultimamente. (tranne Gregory, ovvio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 Sì ma mica interessa la premessa (anche se l'essere tratto da storie brevi che hanno vinto qualche premio è comunque positivo), è fatto dallo staff che ha sfornato Mononoke. E' aprioristicamente epic win. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 E' aprioristicamente epic snob. FIXED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 Se Nakamura e Hashimoto falliscono, prendo un volo per il Giappone appositamente per tiragli un calcio nelle palle. Comunque a me da l'idea che i singoli pazienti siano più importanti dello psichiatra eccentrico. Come premesse sembra una storia capace di mostrare alcuni isterismi sociali, e il mitico duo della Toei dovrebbe riuscire a dare una veste grafica allucinogena al tutto. Inoltre penso che il miglior staff della Toei ci stia lavorando. Poi magari sarà brutto, però è anche vero che Noitamina nei suoi alti e bassi sembra una delle poche isole felici. Anche in questa stagione uno degli anime più fuori dal coro ed interessanti viene trasmesso li. E' aprioristicamente epic snob. FIXED Forse in Italia (capirai che roba ) ma se si guardano le vendite dvd e lo share medio di Mononoke, si scopre che è una serie molto molto meno snob dei vari Sorakake & co. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 noitaminA rulla, è la casa degli snob Su "Despera" io ricordavo di aver letto un "Fall 2009" da qualche parte, ma se mi dite tutti che è quest'inverno aspetto buono buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 Forse in Italia (capirai che roba ) ma se si guardano le vendite dvd e lo share medio di Mononoke, si scopre che è una serie molto molto meno snob dei vari Sorakake & co. Ma d'altronde lo slot noitaminA è stato pensato appunto per uscire dal circolo viziono delle produzioni pensate per l'otaku medio, quindi in teoria quanto di meno snob ci potrebbe essere Però qui nella scena fansub occidentale occidente se non sono narutate o haremacci non se li caga nessuno ed è tutta roba da snob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 è una serie molto molto meno snob dei vari Sorakake & co. e da quando sorakake e' snob? sorakake la guardano due tipologie di persone - i fan hardcore di geass - i lolicon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 e da quando sorakake e' snob? Ci stanno le code? No, allora è snob. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 e da quando sorakake e' snob? Ci stanno le code? No, allora è snob. non e' che tutto quello che e' safe e' AUTOMATICAMENTE snob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati