Vai al contenuto

Pluschan in Fansub presenta: Saint Seiya The Lost Canvas -Il Mito del Re degli Inferi-

Messaggi raccomandati

Io! Io volevo la traduzione della ending! :P

Per quanto mi riguarda, avrei messo semplicemente il testo inglese come sub nella opening (lingua straniera, non si traduce), e solo la traduzione nella ending. Solo che era una cosa che fregava solo a me. XD

Riguardo gli effetti grafici, io sono assolutamente contro. I sub dovrebbero limitarsi a darti la traduzione di quello che i personaggi si dicono a schermo, dovrebbero essere il più 'trasparenti' possibili. Dei sub che ti fanno dire 'ehi, ma quanto siete fighi!' IMHO hanno in parte fallito.

Riguardo gli accenti e gli apostrofi io li avevo messi correttamente nei dialoghi (per la E maiuscola accentata, basta fare un ricerca e sostituisci alla fine :P), magari creavano eccessivi problemi in una fase successiva del lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

take it easy man :flowers2: che la prossima volta verra' sicuramente meglio :fash1:

..ma l'irritabilità di questi giorni e' dovuta a questo o quello? :happy:

Uh....io continuerei volentieri,ma alle 6:37 pm di ieri non mi risulta nessun post. 5 e 37 sì,ma te non eri nemmeno nominato.

Se parli della storia degli elfigai,allora mi tocca dire:

:pazzia::pazzia: IRONIA DOKO?!?!? :pazzia::pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che l'elfo ha sbagliato a settare nel suo profilo l'orologio di sistema?

maro' che pignoli, ho pigliato un post a caso di fenza e ho scritto CUT.. la mia era una trollata a come risponde alle critiche alla sua versione del canvas :lolla:

Elfo ci sei anche tu il 15? ???:paura:

certo che si :paura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che l'elfo ha sbagliato a settare nel suo profilo l'orologio di sistema?

maro' che pignoli, ho pigliato un post a caso di fenza e ho scritto CUT.. la mia era una trollata a come risponde alle critiche alla sua versione del canvas :lolla:

Non c'era nessun post a caso in quella data e a quell'ora.Cavolo,non c'è proprio un post in quella data e quell'ora.Se vuoi attizzare il flame fallo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti