Kiavik Inviato 6 Maggio, 2010 Share Inviato 6 Maggio, 2010 583 (manga) lungo flashback che lascia al di la' di tutto una domanda; chi diavolo e', al presente, questo SABO? (che si vede solo in quest'episodio, da piccolo, e prima era solo stato accennato da Ace in precedenza. Qua Oda ha in mente qualcosa per sparigliare le carte ) Sabo mi dà tanto di "classico personaggio che muore nel flashback" :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 6 Maggio, 2010 Share Inviato 6 Maggio, 2010 quotone!! Quando ho visto lui e la storia del tesoro ho pensato: Questo fa la fine di bellmer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 9 Maggio, 2010 Share Inviato 9 Maggio, 2010 BEST COSPLAY EVAH :frown: :frown: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Maggio, 2010 Share Inviato 9 Maggio, 2010 Inquietante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 9 Maggio, 2010 Share Inviato 9 Maggio, 2010 non vedo l'immagine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Debris Inviato 15 Maggio, 2010 Share Inviato 15 Maggio, 2010 Preparatevi a spendere: a Shizuoka son spuntate le Figure Rise MG dedicate a One Piece Scala 1/8 – Uscita ad ottobre. 3.990 Yen fatevi il conto che usciranno anche gli altri personaggi a seguire...sono dello stessa qualita dei Master grade Bandai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 18 Maggio, 2010 Share Inviato 18 Maggio, 2010 Non so se può interessare, ma dal 31 maggio torna One Piece su Itaglia 1, la serie riprenderà da dove era stata interrotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 18 Maggio, 2010 Share Inviato 18 Maggio, 2010 Metterlo durante il periodo estivo non mi sembra proprio una mossa geniale, ma stiamo parlando di media$et, quindi la logica non è detto che debba essere necessariamente compresa... Comunque, a che orario vorrebbero metterlo? Sempre nel lunch time? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 18 Maggio, 2010 Share Inviato 18 Maggio, 2010 Metterlo durante il periodo estivo non mi sembra proprio una mossa geniale, ma stiamo parlando di media$et, quindi la logica non è detto che debba essere necessariamente compresa... Comunque, a che orario vorrebbero metterlo? Sempre nel lunch time? Si verrà trasmesso dal lunedì al venerdì alle ore 14:45. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 18 Maggio, 2010 Share Inviato 18 Maggio, 2010 ma fanno 30 episodi? perchè alla fine c'è sabody, impel Down è praticamente dove sono in jap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anoint Inviato 29 Maggio, 2010 Share Inviato 29 Maggio, 2010 C'è sempre l'oscena possibilità che inseriscano i film tagliati in puntate, che ci sia qualche filler mostruosamente lungo o, come spesso la Mediaset fa, ri-inizino da capo dopo aver fatto un numero di puntate limitato <.< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Maggio, 2010 Share Inviato 29 Maggio, 2010 , che ci sia qualche filler mostruosamente lungo Quello no. Da domani iniziano gli eps in cui fanno vedere cosa stanno facendo gli altri e non si considerano filler, anche se questa parte non c'è nel manga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 30 Maggio, 2010 Share Inviato 30 Maggio, 2010 nessun commento sul nuovo cap? Sabo come minimo muore per salvare i suoi fratelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Maggio, 2010 Share Inviato 30 Maggio, 2010 (Io starei appunto aspettando che finisca sto flashback ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Giugno, 2010 Share Inviato 2 Giugno, 2010 587 Perche' ho idea che sto Sabo prima o poi cambiera' nome e magari e' conosciuto ora in altro modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anoint Inviato 4 Giugno, 2010 Share Inviato 4 Giugno, 2010 (modificato) 587 Perche' ho idea che sto Sabo prima o poi cambiera' nome e magari e' conosciuto ora in altro modo? non so perchè ma sto flashback mi fa sempre pensare ad una tremenda e dolorissima morte per Sabo sarà che mi viene da pensare che tutto sto ricordo finirà con "ho già perso un fratello,ora un altro e sono solo " Modificato 4 Giugno, 2010 da Anoint Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Giugno, 2010 Share Inviato 4 Giugno, 2010 587 Perche' ho idea che sto Sabo prima o poi cambiera' nome e magari e' conosciuto ora in altro modo? non so perchè ma sto flashback mi fa sempre pensare ad una tremenda e dolorissima morte per Sabo sarà che mi viene da pensare che tutto sto ricordo finirà con "ho già perso un fratello,ora un altro e sono solo " Calcare quindi di piu' la mano? Potrebbe anche essere, solo che considerando l'accento gia' ora drammatico mi sembrerebbe un di piu', tenendo conto poi che paradossalmente servirebbe anche per 'allontanare' il clima cosi' preparato della morte di Ace, stemperandolo con una 'morte' per qualcuno che non e' che empatizzi poi tantissimo. Per me e' un qualche twist plot mascherato, se poi sto flashback, che non e' ancora finito del resto, e' alla fine un riempitivo, boh, i casi sono due; o gli eventi alla fine avranno un'accellerazione mostruosa, oppure se questi sono i 'tempi' dettati anche in lunghezza da semplici flashback, vuol dire che sta serie ha un 'respiro' tale che anche solo la conclusione di questa saga come tempi ta tra un punto tra qua e l'eternita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 4 Giugno, 2010 Share Inviato 4 Giugno, 2010 587 Perche' ho idea che sto Sabo prima o poi cambiera' nome e magari e' conosciuto ora in altro modo? di chi stai parlando? O_O Potrebbe anche essere, solo che considerando l'accento gia' ora drammatico mi sembrerebbe un di piu', tenendo conto poi che paradossalmente servirebbe anche per 'allontanare' il clima cosi' preparato della morte di Ace, stemperandolo con una 'morte' per qualcuno che non e' che empatizzi poi tantissimo. Io la butto là, per me Ace ricompare in grande stile nel prossimo cap e si scoprirà come ha avuto il frutto del diavolo. Io sabo continuo ha vederlo male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 4 Giugno, 2010 Share Inviato 4 Giugno, 2010 587 Perche' ho idea che sto Sabo prima o poi cambiera' nome e magari e' conosciuto ora in altro modo? di chi stai parlando? O_O Penso proprio di Eustass Kidd Odia i nobili: check E' un pirata: check Abbigliamento simile: check Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Giugno, 2010 Share Inviato 4 Giugno, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 12 Giugno, 2010 Share Inviato 12 Giugno, 2010 cao 588 trollata maxima di oda? Tutto il cap si regge sul fatto che ace e lufy credano nella morte di sabo. Il piccoleto però a quanto pare si è salvato, grazie all'ambizione ,perchè altrimenti non ha senso mostrare lo stesso che spegno l'incendio. Dai che con il prossimo cap si torna al presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 Visto finalmente Strong World Un Polpo Gigante Sfregiato che usa i tentacoli per fare a cazzotti con una Mantide Religiosa a sua volta atterrata con un Supplex Rovesciato da un Panda Striato :porcodance: VOGLIO QUELLO CHE FUMA ODA :porcodance: Per inciso, film animato pure peggio di una puntata regolare (il trionfo oltretutto della CG 3D very, very Cheap) ma che dura almeno sulle due ore P.s. Nami cambia "misura" (basta la parola ) almeno 3-4 volte. P.p.s. Il look delle action figure lo si vede all'incirca per un paio di minuti e il papero che si vede sempre nelle figure non e' il tipo della saga di Alabasta, e' un Papero Elettrico (VD. Punto: recupera roba di Oda) P.s.3 A parte tutto cio' che ne fa valere la pena... sto film e' veramente una ca****a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 31 Luglio, 2010 Share Inviato 31 Luglio, 2010 (modificato) Boh, a me è piaciuto...sarà che dai film Toei in genere non mi aspetto molto, non penso ci si possa tirare fuori più di tanto. I vestiti dei protagonisti cambiano ogni scena, nemmeno la valletta di Sanremo fa tanti cambi d'abito... Per fortuna Megahouse non li ha presi alla lettera. Le animazioni sì sono in linea con la serie, ma la serie è molto peggio...dai ci sono scene (soprattutto nei filler) che pure come disegni non si possono guardare. E la CG questa volta non mi è nemmeno tanto dispiaciuta, e di solito mi fa venire l'orticaria. Ma tornando IT, l'ultimo capitolo a parte la spiegazione ufficiale data dal secondo di Eustass Kidd sulla nuova era che inizia riprendendo quello che gli uomini della marina fanno ad ogni fine anno, voi avete capito perché Luffy ha suonato la campana 16 volte?, c'è un altro messaggio tra le righe a parte quello dell'era di Barbabianca che finisce e la nuova che inizia? Perché non capisco gli uomini della ciurma di Cappello di Paglia che dicono "ho capito". E poi Barbanera che di fatto è riuscito ad assorbire due frutti del mare è sempre la faccenda che ha preso il potere di Barbabianca, giusto? E chi è il pirata che ha assalito? Tre posti negli shichibukai (o come diavolo si scrive) da sostituire, contano pure Boa fuori o mi sono perso qualcosa? Per ora i rimasti dovrebbero essere Barbanera, Kuma (che tra poco dovrebbe uscirne pure lui), Do Flamingo, Boa e Mihawk Modificato 31 Luglio, 2010 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Luglio, 2010 Share Inviato 31 Luglio, 2010 Boh, a me è piaciuto...sarà che dai film Toei in genere non mi aspetto molto, non penso ci si possa tirare fuori più di tanto. I vestiti dei protagonisti cambiano ogni scena, nemmeno la valletta di Sanremo fa tanti cambi d'abito... Per fortuna Megahouse non li ha presi alla lettera. Infatti quel look delle figure l'hanno a circa 1h.16m e dura circa 2-3 minuti Inquietante che prima o poi difatti avranno la scusa per fare nuove e misteriose action figure con qualche cambio di abiti, oppure faranno i POP con le appendix come i cavalieri:lolla: ( ) Le animazioni sì sono in linea con la serie, ma la serie è molto peggio...dai ci sono scene (soprattutto nei filler) che pure come disegni non si possono guardare. E la CG questa volta non mi è nemmeno tanto dispiaciuta, e di solito mi fa venire l'orticaria. Ma da un film uno si aspetta una qualita' alta almeno nelle animazioni ... Ma tornando IT, l'ultimo capitolo a parte la spiegazione ufficiale data dal secondo di Eustass Kidd sulla nuova era che inizia riprendendo quello che gli uomini della marina fanno ad ogni fine anno, voi avete capito perché Luffy ha suonato la campana 16 volte?, c'è un altro messaggio tra le righe a parte quello dell'era di Barbabianca che finisce e la nuova che inizia? Perché non capisco gli uomini della ciurma di Cappello di Paglia che dicono "ho capito". 10 a 1 che e' un 'segnale' concordato tra i vari mugiwara per incontrarsi in caso si perdessero di vista. 9 a 1 che li luogo e' quello famoso dell'isola dove e' stato giustiziato Roger E poi Barbanera che di fatto è riuscito ad assorbire due frutti del mare è sempre la faccenda che ha preso il potere di Barbabianca, giusto? E chi è il pirata che ha assalito? ma nel capitolo 594? Tre posti negli shichibukai (o come diavolo si scrive) da sostituire, contano pure Boa fuori o mi sono perso qualcosa? Per ora i rimasti dovrebbero essere Barbanera, Kuma (che tra poco dovrebbe uscirne pure lui), Do Flamingo, Boa e Mihawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 31 Luglio, 2010 Share Inviato 31 Luglio, 2010 Inquietante che prima o poi difatti avranno la scusa per fare nuove e misteriose action figure con qualche cambio di abiti, oppure faranno i POP con le appendix come i cavalieri:lolla: ( ) No, Megahouse sembra aver finito la saga di Strong World con la Nami in camicia (e con un'ottava di seno ) dell'ultima scena ed ora si sta concentrando sul post Impel Down con Newgate, Jinbe, Garp, Teach e i nuovi Ace e Luffy (che visto quest'ultimo capitolo mi sa avrà presto una nuova edizione con i tatoo di Ace ). E poi sulle varie ultralimited tipo la Nami porca esclusiva dello shop online Toei (costume rosso) e del Megastore (costume blu). Per me faranno pure i chibi di Sabo, Ace e Luffy ma è solo una mia impressione. Ma da un film uno si aspetta una qualita' alta almeno nelle animazioni ... Si vede che i soldi li hanno spesi tutti per Oda per fargli scrivere i testi ma nel capitolo 594? Sì, prime due pagine quando parlano nella gorosei's room. "BlackBeard has already begun to move in the new world. One of the big new rookies has already fallen prey to him" e prima "There is no longer any equilibrium between the big three. How will we fill those three empty seats in the shichibukai?" Avviene prima della discussione tra Kong e Sengoku, quando nominano Aokiji nuovo fleet-admiral (chissà chi prenderà il suo posto? io pensavo Smoker, ma sembra che andrà a far altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati