Ryudo Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Apriamo anche il topic della nuova serie GAINAX (soggetto non originale, tratto dall'omonimo manga). L'anime,imo, si è dimostrato finora ottimo. Menzione particolare per le sigle di Angela che , come al solito, sono splendide. Opening : http://www.youtube.c...h?v=G-9EJJaNRic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meimato Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 A un certo punto sembra di ascoltare un pezzo degli Army of Lovers... PLAGIO! (edit.: la metto pure, va'. Alta qualità...) Comunque il plot è trito, ritrito e finemente sminuzzato. Vediamo che tirano fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 - I primi 15 secondi della sigla sono troppo spettacolosi - Il tipo sembra Ichigo... :P - E' questa la sigla diretta da Kazuya Tsurumaki? Anche se l'argomento sembra un po' il solito la serie m'attizza... vediamo cosa salta fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote A un certo punto sembra di ascoltare un pezzo degli Army of Lovers... PLAGIO!(edit.: la metto pure, va'. Alta qualità...) Comunque il plot è trito, ritrito e finemente sminuzzato. Vediamo che tirano fuori. Tu diventerai grandissimo amico di Aldo, me lo sento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meimato Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Cosa c'è di più eccitante di un branco di travoni... In realtà una ragazza c'era ma anche lei pare un trans... So che a certi utenti del forum (l'altro forse) segretamente anelano il genere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 non dovete evocare le band svedesi scrause vabbuò vediamo che combina la gainax... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 21 Ottobre, 2008 Share Inviato 21 Ottobre, 2008 già presa da funimation http://www.animenews...aka-acquisition Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 22 Ottobre, 2008 Share Inviato 22 Ottobre, 2008 Visto il primo episodio. Si vede che è Gainax ma mi aspettavo un po' di più. Continuerò a seguirlo, comunque (che palle, oltre alle serie che avevo preventivato di seguire si sono aggiunte pure Shikabane Hime, Ga-Rei e Tytania... Meno male che non ho scaricato le prime puntate di Hyakko e Kannagi sennò finiva che mi guardavo pure quelle. ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 22 Ottobre, 2008 Share Inviato 22 Ottobre, 2008 Non mi ero nemmeno accorto fosse Gainax. Non malaccio, cmq. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Novembre, 2008 Share Inviato 12 Novembre, 2008 la 4 mi ha deluso :goccia: vedere un intero episodio di lungaggini solo per quella rivelazione makina/tagami verso la fine è frustrante :goccia: ci stanno un paio di errori di animazione (quando ouri fa "qualcosa" al tizio che badava alla idol, scaraventandolo sulle macerie, e quando makina salta per mitragliare la sirena... le leggi della fisica vengono annullate e cade come un sacco di patate in braccio al prete, in posa "sto pucciosamente dormendo") :goccia: e soprattutto gnente fanservice :coso: spero che sia solo un caso, picchè i primi 3 mi erano piaciuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 13 Novembre, 2008 Share Inviato 13 Novembre, 2008 Il quarto episodio faceva proprio pena; al di la della quality delle scene descritte da Roggero (la dinamica della spinta alla schiena con successivo avvitamento in aria del tipo o del salto in verticale con successiva parabola all'indietro di Makina è proprio strampalata) l'intero episodio è di una banalità allucinante e ha il solo scopo di giungere alla rivelazione nel finale, che poteva in realtà accadere già al terzo episodio. Makina poi continua a sboroneggiare nonostante le prenda in continuazione, per poi eliminare il cadavere redivivo con una banale mitragliata in testa e non si capisce perchè ci sia voluto l'intero episodio, visto che di occasioni per far ciò ne ha avute in continuazione, ah no ci voleva il bonzo a metter su il cd per bloccare i movimenti del mostro e giustificare così la sua presenza. Vabbè, si aspetta il prossimo episodio sperando che il quarto rimanga un caso isolato, visto che sarebbe un peccato che una serie partita così bene, con atmosfere e regia molto curate, si vada banalizzando per mostrare un rambo al femminile che urla "sono la shikabane hime, l'unica che può uccidere i morti" per poi mitragliare il mostro di turno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Novembre, 2008 Share Inviato 23 Novembre, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Dicembre, 2008 Share Inviato 2 Dicembre, 2008 finalmente nel quinto si viene a sapere chi sta producendo tutti sti mostrazzi e, probabilmente, perche'. la serie pero' imo non spigne abbastanza... bella pero' l' entrata in scena della seconda hime. aveva un che di familiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Dicembre, 2008 Share Inviato 22 Dicembre, 2008 non guardate l' episodio 9 se avevate un gatto e gli volevate bene. pero' potete lasciar stare i sentimentalismi e vederlo per il "gainax bounce" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 [move]trolloni ora che è apparso hokuto non avete più scuse per non vedervi questa serie horror!!![/move] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 la seconda serie non e' assolutamente endrinosafe :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Vabbè ho capito recupero la prima serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Gennaio, 2009 Share Inviato 5 Gennaio, 2009 Non so quanto ti convenga: c'è più fanservice nel 1° episodio di "Kuro" che in tutta "Aka" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Recuperata e vista fino all'8, ho fatto veramente male a dropparla subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Quote Recuperata e vista fino all'8, ho fatto veramente male a dropparla subito. Questo dimostra che te NCUCDA :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Quote Recuperata e vista fino all'8 Recupera ancora, che siamo già alla 11 sub-eng... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Quote Recupera ancora, che siamo già alla 11 sub-eng... :goccia: 26 minuti alla 11. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Metto in coda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Quote Metto in coda te in CODA non metti gnente!Casomai in queue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Mi pareva ci fossero delle code, errore mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati