Roger Inviato 6 Ottobre, 2013 Share Inviato 6 Ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 7 Ottobre, 2013 Share Inviato 7 Ottobre, 2013 (modificato) ^^ In effetti per un update gratuito c'è da essere più che contenti... :-) L'unico problema è che da fan adesso sto pensando a un modello più giovane del mio iPhone4 preso usato... °_° Ah, un'altra cosa che è *drammaticamenbte* migliorata con iOS7, almeno su iPhone4, è la fotocamera. Molto più veloce e reattiva. Modificato 7 Ottobre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Ottobre, 2013 Share Inviato 7 Ottobre, 2013 Mi scuso per non aver visto/risposto prima ma - come potrete immaginare - sono giornate un po' piene, frenetiche e un po' confusionarie Non ho un 4S sottomano ma ho prontamente chiesto alla koibito (waiting for 5S) che mi conferma essere selezionabile in Impostazioni ---> Cellulare ---> Abilita 3G Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 7 Ottobre, 2013 Share Inviato 7 Ottobre, 2013 (modificato) grazie della conferma. ^^ ora devo solo trovare un 4s 64GB nuovo&ancorasigillatodifabbrica XD Modificato 7 Ottobre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Ottobre, 2013 Share Inviato 7 Ottobre, 2013 Auguri :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 7 Ottobre, 2013 Share Inviato 7 Ottobre, 2013 (modificato) (in effetti ne ho già trovati vari, ma non ho ancora deciso quale occasione cogliere ^^ ) Modificato 7 Ottobre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 7 Ottobre, 2013 Share Inviato 7 Ottobre, 2013 #switch_to_lumia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 7 Ottobre, 2013 Share Inviato 7 Ottobre, 2013 Perché mai, se sono molto soddisfatto (e ora anche entusiasta) di iPhone? ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 8 Ottobre, 2013 Share Inviato 8 Ottobre, 2013 Mi scuso per non aver visto/risposto prima ma - come potrete immaginare - sono giornate un po' piene, frenetiche e un po' confusionarie Non ho un 4S sottomano ma ho prontamente chiesto alla koibito (waiting for 5S) che mi conferma essere selezionabile in Impostazioni ---> Cellulare ---> Abilita 3G Due cuori e un Apple Store? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Ottobre, 2013 Share Inviato 8 Ottobre, 2013 Più o meno... :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 8 Ottobre, 2013 Share Inviato 8 Ottobre, 2013 Quando si dice having an Apple bite, huh? :-) Vai così, Mu! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 9 Ottobre, 2013 Share Inviato 9 Ottobre, 2013 Apple Online Store in update mondiale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 9 Ottobre, 2013 Share Inviato 9 Ottobre, 2013 Cosa succederà mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 9 Ottobre, 2013 Share Inviato 9 Ottobre, 2013 Manutenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Ottobre, 2013 Share Inviato 9 Ottobre, 2013 Nulla sara' piu' come prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 9 Ottobre, 2013 Share Inviato 9 Ottobre, 2013 Tolgono finalmente gli HD da tutti i sistemi. Nell'era della connessione ad alta velocità, gli Apple Luser useranno solo l'archiviazione su I-Cloud... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 9 Ottobre, 2013 Share Inviato 9 Ottobre, 2013 Sicuramente non era correlato, visto il down anche in tutti i 1st wave countries, fatto sta che il 25 arrivano i fonni. Parte la caccia all'oro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Ottobre, 2013 Share Inviato 9 Ottobre, 2013 Tutta scena, 1st wave. 2st wave... ma sto benedetto third impact, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 9 Ottobre, 2013 Share Inviato 9 Ottobre, 2013 Il 3rd impact è il Mac Pro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 9 Ottobre, 2013 Share Inviato 9 Ottobre, 2013 Anche l'imminente iPad sarà una cosa bella. La prima davvero bella dopo l'iPad originale, imho. Dico nella sua gamma di prodotti. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 9 Ottobre, 2013 Share Inviato 9 Ottobre, 2013 Occhio ad Android settimana prossima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Ottobre, 2013 Share Inviato 10 Ottobre, 2013 Il 3rd impact è il Mac Pro Spigne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 10 Ottobre, 2013 Share Inviato 10 Ottobre, 2013 Occhio ad Android settimana prossima... Cheffà Gugol next week? Lascia ancora Schimdt libero di parlare alla Ballmer con minchiate tipo che Android è più sicuro di iOS? :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 10 Ottobre, 2013 Share Inviato 10 Ottobre, 2013 No dovrebbero presentare il nuovo Nexus 10 sviluppato da Asus, se è sulla falsa riga del 7 il problema non si pone, mio al day one. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Ottobre, 2013 Share Inviato 10 Ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati