Vai al contenuto

TV Fapness: Plasma (RIP ç_ç), LED, OLED, 4K e nippo 8K

jetblack

Messaggi raccomandati

Tipo questo sabato?

Se ci sta in macchina ti aiuto volentieri, magari si sente anche gli altri e lo si inaugura vedendo qualche bell'anime snob :snob:

A me farebbe piacere, non sò se ci stà sulla Cibikkocar >_< Domani piglio le misure della scatola e ti mando un SMS, vedi se riusciamo a farcelo stare :lolla: Se no lo si pote caricare sul tetto della 1007-chan :lolla: :lolla: :lolla:

pemme' non ci sono problemi, l'elfocar e' spaziosa (anche se ha una gestione dello spazio un po' tutta sua, in fondo e' francese..) :banana:

ma gli anime in treddi' ce li hai? :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

tra un po' tocca prenderse l'occhiale proprio. a settaggi multipli per le varie marche :pazzia: :pazzia:

anche perchè dubito riescano nel 3d senza occhiali...a meno che il guardante resti fermo immobile nel posto configurato! o no?

vedremo come si evolve sta cosa... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè dubito riescano nel 3d senza occhiali...a meno che il guardante resti fermo immobile nel posto configurato! o no?

Ma guarda che pure adesso devi stare davanti alla tv fermo.

Per farlo senza occhiali uscirà, ma prima che si ad un prezzo ragionevole ci vorrà ancora un pò.

LG parlava di tv 3d senza occhiali per 2014.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che pure adesso devi stare davanti alla tv fermo.

Per farlo senza occhiali uscirà, ma prima che si ad un prezzo ragionevole ci vorrà ancora un pò.

LG parlava di tv 3d senza occhiali per 2014.

mi son spiegato male: fermo si...ma non immobile e con gli occhi perfettamente allineati allo schermo come vincolano i primi seri sforzi. almeno mi sembra di aver letto così... >_<

già ci vorrà un bel po'... e io aspetto volentieri perchè per il momento non se ne parla di cambiare tv. anche se 2014 non è proprio dietro l'angolo.

Gli occhialini Panasonic costano 129€ al paio, a differenza dei 99€ di Samsung e 69€ di LG :pazzia:

li spenderei volentieri per un paio che vadano bene per il cinema e le tv che incontro...i modelli sono compatibili con le altre marche? non mi son mai informato perchè il problema per il momento non c'è... :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto il sistema è FOTTUTAMENTE operativo :pazzia::fap

Spigne senza ritegno, non c'è un cazzo da fare. A breve foto e unboxing :lolla:

qua le foto :discobongo: per il video bisogna aspettare la sign.a Nausicaa

post-11-010599600 1286667964_thumb.jpg

se non ci fosse stata la 1007chan col cazzo che il muflo portava a casa il tv (la failcar di chibi aveva i sedili incastrati :pfff: )

post-11-019666800 1286668110_thumb.jpg

il microcacciavite con cui si sono montate le viti della base, per poi scoprire che l'unica utilita' era quella di cambiare la pila degli occhialini :rotfl:

post-11-079138200 1286668097_thumb.jpg

dopo infinite madonne con i cavi il tv e' ready to go :fash2:

post-11-074876900 1286668189_thumb.jpg

l'emozione di una partita di golf in 3D :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

All heil 1007-chan :fash2::lolla:

EDIT: Elfo, mancano le foto topiche di quando te ti sei accorto che gli occhialini erano spenti (10 minuti dopo che il film era partito) e di quando - dopo lo stesso intervallo di tempo - Cibikko si è accorto di aver su gli occhiali al contrario :lolla:

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti

Novità che faranno felice l'Antico :sisi:

Philips annuncia con orgoglio la sua CAM HD proprietaria :fash2: In uscita (forse) a dicembre, mentre quelle di Sony arrivano a breve :pfff: Sempre sulla cresta dell'onda.

A livello più pratico, invece, è uscito il prezzo ufficiale del loro 21:9 (codename: 58PFL9955H/12)... 3999€ :pazzia::lolla: Questo week end abbiamo un evento particolare al lavoro, un workshop aperto solo ai nostri clienti esclusivisti, al quale parteciperanno anche i sales account di alcune grandi aziende fra cui gli olandesi: vedrò di capire se e quando ci mandano questo capolavoro di TV così ne tengo da parte una da spedire a Roma :whistle:

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti

Novità che faranno felice l'Antico 6hp94i.gif

Philips

20100212204609%21Fungo_atomico.jpg

:beg: :beg: :beg:

annuncia con orgoglio la sua CAM HD proprietaria o6zdqg.gif In uscita (forse) a dicembre, mentre quelle di Sony arrivano a breve pffgj6.gif Sempre sulla cresta dell'onda.

:albopanini:

A livello più pratico, invece, è uscito il prezzo ufficiale del loro 21:9 (codename: 58PFL9955H/12)... 3999€ 2h3ot3c.gifwmdz5y.gif Questo week end abbiamo un evento particolare al lavoro, un workshop aperto solo ai nostri clienti esclusivisti, al quale parteciperanno anche i sales account di alcune grandi aziende fra cui gli olandesi:

:gure:

vedrò di capire se e quando ci mandano questo capolavoro di TV così ne tengo da parte una da spedire a Roma whistling.gif

:pazzia1: :pazzia1: :pazzia1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa n'attimo la domanda ma... perche' sbattersi tanto e non dotarsi direttamente di proiettore? :dance2:

Ormai i problemi dei primi DLP bene o male sono stemperati o meno diffusi, e si ha comunque una superficie superiore a quella di qualsiasi tv.

Si lo so che il topo se chiama cosi', nun rompete :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

E, in generale, una qualità comunque un pochino inferiore ;)

Il grosso problema del proiettore è che ti obbliga ad avere una parete vuota... ma totalmente vuota, e la cosa è spesso problematica. Per dirti, qui io ho lo spazio teorico per metterci anche un 55/58/60 (lascia perdere che poi mi gremo gli occhi :lolla:) ma la parete ha il suo mobile che non mi permette certo di stendere un megatelone. Che poi sarebbe pure uno sbatti da mettere/togliere ogni volta.

E' una soluzione attuabile credo solo in una taverna o locale che uno vuole dedicare esclusivamente a quello: ci metti proiettore, dolby e divanozzo e vai sereno :snack: Perché tanto hai una TV normale altrove. Concorderai nel dire che è una situazione decisamente non comune.

Oltre che pUtentemente :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda non e' casuale, visto che ad esempio da poco e' stato presentato il modello Avielo Optix SuperWide235 :°_°: (http://www.avielo.com/) (full hd) con aspect ratio originale di 2.35:1 e risoluzione di 2538 x 1080. Tanto sul 21:9 che ci vedi? Film, i contributi video per gli sport saranno comunque (quasi) sempre in 1080i, non so sky come e quanto in hd mette in onda, ma una risoluzione 'monstre' come quella la vedo dura.

Poi a livello di ergonomia, certo, sono cose con le quali fare i conti, ma se si rilancia continuamente con le dimensioni del pannello, a sto punto io opterei preferibilmente per un proiettore, tanto ripeto alla fine a quelle risoluzioni, servira' solo per film, tanto vale fare i fanatici fino in fondo :snob::pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo da una mia doverosa ammissione, la quasi totale ignoranza in campo videoproiettori, ti dico che...

Tanto sul 21:9 che ci vedi? Film, i contributi video per gli sport saranno comunque (quasi) sempre in 1080i, non so sky come e quanto in hd mette in onda, ma una risoluzione 'monstre' come quella la vedo dura.

Se mi arriva (e credo lo farà), ti posso garantire che anche se ci metto il promo super-fap in Full HD rellato e magari 3D se uno è anche minimamente interessato all'acquisto mi chiede se ci posso mettere Rai1 :goccia: Garantito al 4000%.

E SKY trasmette a 720p, eh :rotfl:

Poi a livello di ergonomia, certo, sono cose con le quali fare i conti, ma se si rilancia continuamente con le dimensioni del pannello, a sto punto io opterei preferibilmente per un proiettore, tanto ripeto alla fine a quelle risoluzioni, servira' solo per film, tanto vale fare i fanatici fino in fondo :snob::pfff:

Eh ma l'ergonomia conta. Perché io i 50/55 li vendo anche a gente "normale", mica solo ai fanatici di cinema ;) E la gente normale magari non ha lo spazio per proiettore e pannello, o semplicemente ha la moglie che rompe i coglioni per i motivi x,y,z e w e vuole una TV per vederci anche e soprattutto le stronzate del pomeriggio televisivo con le amiche piuttosto che i cartoni per i bampa. E tanti saluti ai desideri del padre che magari deve "ripiegare" su un LOEWE :pazzia::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti