Jump to content

TV Fapness: Plasma (RIP ç_ç), LED, OLED, 4K e nippo 8K

Recommended Posts

State a vedere come faccio bestemmiare quel cagone (termine dialettale) del muflone con questa korean combo: io nel mio studio (ed è la tv che uso di più) ho un daewoo di 15 anni (il tv che mi comprai quando andai ad abitare a Bologna per l'uni, 100.000 lire) + un decoder samsung e non mi lamento per nulla. :lol:

E invece dovresti, solo agli amici permetto che dicano le peggio cose (e io ricambio).

Son fatto così spendo tanti soldi in alcune cose ed in altre compro la peggio merda e stranamente riesco a farmela durare senza particolari danni (che poi in casa mia di solito la tv serve per addormentarsi, quindi...)

Che mi sapete dire su un Plasma Panasonic TX-P46G30E, potrebbe essere il mio nuovo tv di camera.

Che è P-chan approved.

L'unica nota dolente di questa generazione di plasma panasonic, non che LG e Samsung non siano esenti da diffetti, è che girano pannelli ove il gas del colore verde fa fatica a scaricarsi, percui in scene in bianco e nero potresti notare degli aloni verdi se hai l'occhio molto critico.

Mal che vada te lo fai cambiare dal negoziante entro il periodo di recesso, Panasonic non lo vuole riconoscere come diffetto e far intervenire la garanzia, però dicono informalmente che provederanno a sistemare al cosa via firmware.

Un negoziante dell'Euronics mi aveva pure detto che era uscito fuori di produzione per farmi prendere uno 3d per forza.

Và come spingono i miei ex colleghi :sisi::lolla: :lolla: :lolla:

A parte gli scherzi, se uno volesse comprare una tv piccola (non più di 22 pollici), cosa consigliereste?

Panasonic TX-L19D28E :sisisi: :sisisi: :sisisi:

O Pony, al limite... i LEDdi piccini sono tutti buoni

Edited by Il grande Mu

Lo, sappì che l'ho guardato con una faccia che esprimeva tutta la mia consapevolezza del mio giochino. Già si è trovato in difficoltà perché sono adato lì e gli ho detto il modello preciso che volevo e sopratutto se potevano ordinarlo. Quelo ha guardato nel magazzino elettronico e mi ha detto che era fuori produzione.

Che palle sto cazzo di 3D, dovrò comprarmi un proiettore per non averlo un giorno?

Sul poter ordinare la roba, và in difficoltà si :lolla:

In EuroniZ usano ancora AS400 come gestionale (:lolla:) e da lì non poti vedè roba che non è in griglia :lolla: Io ci bestremmiavo abbestia tutti i giorni, l'altr' anno

Pe' sape' se poti ordinà un prodotto devi chiamà in sede il buyer, che a sua volta chiama l'agente, verifica la disponibilità, ci fa il prezzo :fash2: A quel punto chiami il cliente pe' fatti lascià l'acconto e scopri che lui l'ha cattato al Mediaworld di fianco :sisi: Perché nel mentre so' passate minimo due uìcs, eh :pazzia::lolla:

Già, la divisione più inutile della storia. il LED lo aborro solo per il fatto di aver tentato di aver spacciato un diverso sistema di illuminazione per una diversa tecnologia (cioè all'inizio sembra che uscissero i pannelli OLED!). Ti dico entrambi.

A parte gli scherzi, se uno volesse comprare una tv piccola (non più di 22 pollici), cosa consigliereste?

Panasonic TX-L19D28E :sisisi: :sisisi: :sisisi:

O Pony, al limite... i LEDdi piccini sono tutti buoni

Vedo che tutti convergono sul panasonic come consigli (mio ex compagno di liceo che lavora al comet e che vedo una volta all'anno, dispensa consigli anche se nessuno compra da lui...tanto, dice lui, non è pagato a commissione quindi non gli frega niente :lol: )

Grazie comunque, ti farò sapere.

Posso annunciare di essere entrato in possesso di un Panasonic TX-P50G30E, appena sarà montato e calibrato penso che melo godrò con i bluray di Superman / Batman : Apocalypse, Apocalypse Now Collector's Edition e tutto Eden of the East.

Controlla se il pannello è a posto col verde al centro e il magenta ai lati, purtroppo alcuni pannelli presentano aloni residui.

Basta mettere una schermata grigia, tipo andare nella schermata per l'aggiornamento del firmware o usare il Pionwas.

Fallo prima del termine per la recessione col negozio così ti eviti la trafila con l'assistenza e te lo fai cambiare dal negozio, in Panasonic si sono inventati che questo non è un difetto coperto da garanzia, e sti cazzi ti vendono un tv certificato thx e poi se en escono con ste stronzate.

Quando hai fatto la prova potresti dirmi il seriale e il mese di fabbricazione(dovrebbe stare sullo scatolone), che li segnalo su AVMagazine, dove si cerca di capire se esiste un seriale assolutamente privo di aloni.

Spero che il tuo sia a posto.