Vai al contenuto

TV Fapness: Plasma (RIP ç_ç), LED, OLED, 4K e nippo 8K


jetblack

Messaggi raccomandati

Lassa perdere le specifiche da scheda di prodotto.

Nei forum dicono che il G30 è migliore in colori e definizione, oh vatteli a vedere Venerdì e se non noti differenze, catta l'ST.

Ma l'U30 come mai non l'hai preso poi?

 

IMHO saresti più cool col coso Sony da mettere in testa. :baffi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lassa perdere le specifiche da scheda di prodotto.

Nei forum dicono che il G30 è migliore in colori e definizione, oh vatteli a vedere Venerdì e se non noti differenze, catta l'ST.

 

negli showroom di solito stanno tutti col contrasto sparato a manetta indi..

 

Ma l'U30 come mai non l'hai preso poi?

 

picche' non era na spesa necessaria, il 19'' united pe' vede' il tiggi' mentre magno e' piu' che sufficiente :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate, ho visto il BR di Avatar ( non quello di Cameron) su un televisore full HD con led da 46 pollici all' Euromercato e cactus , che roba vedere l'alta definizione, potevi contare DAVVERO i brufoli sulla faccia degli attori.

Però dopo qualche minuto, ero inorridito: la definizione era davvero troppo alta.

Nel senso che la fedeltà dell' immagine quasi come se tu fossi lì dentro, rendeva il film più falso , più finto, insomma ci si rendeva conto che quello era un set cinematografico o che i fondali erano fatti al pc.

Come se l' HD avesse tolto quel sottile velo che distingue i sogni dalla realtà , che rende i primi dai contorni più incerti, nubolosi, e perciò vibranti.

Come quando vedi certi anime sullo schermo del pc e sembrano disegnati benissimo, poi li guarda sul mega televisore in salotto e i disegni sembrano piatti e tirati via.

Non sò se mi sono spiegato bene.

Però boh, magari è una cosa propria di Avatar e con altri film dal vero questo mi non succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

AQUOS LED :pazzia::fap :fap

 

Ecco quello che mi interessava sapere, a quanto pare è giunto il momento di cattare il televisore nuovo, tanto per iniziare(prendendo spunto da due offerte diverse) vi chiedo prima che marca mi consigliate, tra Sharp, Sony, Philips, Grundig e Samsung? E che dimensione: 40, 42 o 46 pollici? Come fasce di prezzo siamo sotto Tra i 900 ed 600€! E comunque si parla di LED!

p.s. C'è Un Aquos Sharp 3D da 40'' mi consigliate quello? :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Che dite, il personal viewer della Sony tornerà disponibile visto che è esaurito?

Per le TV, ho intorno la gente che si fappa davanti al mio DICRA da 2 soldi, e tutto sommato non mi fa nemmeno così schifo (ma devo tenermi sotto mano la scorta di collirio)

Link al commento
Condividi su altri siti

84 pollici?!? Quello non è un televisore, è un cinema!

 

Passando ad articoli più "umani", abbiamo preso a mia nonna questo tv: Toshiba 32EL833 che è il modello inferiore di questo che avevo già segnalato in quest'altro topic.

L'abbiamo preso in offerta a meno di 300 euro, e devo dire che è davvero un bell'apparecchio. Veloce, facile e intuitivo. E riproduce molti filmati da chiavetta usb con varie opzioni. L'unica "pecca" è che nonostante l'abbia settato per l'italiano come lingua principale, se trasmettono programmi multilingua preferisce l'inglese! Mah! Forse devo aver saltato qualche impostazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sony abbandona la strada dell'Oled fatto in casa, invece ha sviluppato una tecnologia LCD senza retroilluminazione, su DDay dicono che i neri sono perfetti, anzi a definirlo meglio sarebbe il primo vero pannello solo LED, ogni pixel è formato da un LED.

Panasonic salta la serie 40 e presenta la serie 50, presenta sei modelli di plasma VT GT ST UT XT e U, in pratica un solo non 3d e scompare la serie G.

Samsung la tv aggiornabile , sempre che poi si ricordino di fare gli aggiornamenti :pfff:

L'Oled di Samsung costerà intorno ai 10mila euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo