Vai al contenuto

TV Fapness: Plasma (RIP ç_ç), LED, OLED, 4K e nippo 8K


jetblack

Messaggi raccomandati

io non ho fatto un cazzo di rodaggio e la tv (pana g30) si vede daddio :snob:

 

ho pure provato con regolo, ma mettendo la modalita' cinema e' gia' tutto perfetto come impostazioni :sisi:

 

 

In definitiva, per i 42'', meglio Plasma HD Ready.

 

io ho la poltrona a un metro e mezzo dalla tv, il 42 fullHD me lo godo al 100% :snob::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Pana G30 l'ho cattato domenica scorsa, ma l'ho tolto dalla scatola solo ieri sera. Direi che si vede decisamente bene, adesso devo controllare fantastiliardi di impostazioni e disabilitare tutte quelle inutili (ah contrasto e luminosità li setto al 50% giusto?).

Ho messo su il BR di Unicorn e nelle scene d'azione nello spazio stavo sbavando (c'è anche da dire che vengo da un samsung del 2008 che aveva probabilmente problemi specifici).

 

ps

non ho ben capito, ma i problemi coi 50Hz ci sono con alcune trasmissioni televisive? Perchè tanto sto televisore lo devo usare solo per film su disco (dvd e BR), che per guardare i canali tv mi basta il samsung declassato a elettrodomestico da sala da pranzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 1 month later...

DDay annuncia: poche settimane all'arrivo dell'OLED in Italia. Sammy e Elleccì lo renderanno disponibile dopo l'IFA a 8.000 euri, più o meno.

 

Stavolta ci siamo, Sciuggio  :°_°:

 

Ma siccome Natale si avvicina a Gara deve dare un impulso all'economia... Ora se doveste prendere un terebi un minimo decente che graviti in area 42" che fareste voi? Prezzi accessibili, se mi tirate fuori 5k di televisore ve meno  :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

DDay annuncia: poche settimane all'arrivo dell'OLED in Italia. Sammy e Elleccì lo renderanno disponibile dopo l'IFA a 8.000 euri, più o meno.

 

Stavolta ci siamo, Sciuggio  :°_°:

 

Ma siccome Natale si avvicina a Gara deve dare un impulso all'economia... Ora se doveste prendere un terebi un minimo decente che graviti in area 42" che fareste voi? Prezzi accessibili, se mi tirate fuori 5k di televisore ve meno  :hitler:

 

 

Panasonic TXP42GT50

 

Detto questo, se devi prenderlo a Natale tanto vale che aspetti gennaio per il CES e la nuova gamma in primavera. Consiglio da amico, eh  :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo quanto varrà la pena, a me delle ficiurs sumato frega poco o nulla, l'importante è che si veda bene, si senta bene perchè non ho lo spazio fisico per il 5.1 e abbia almeno 3/4 HDMI e un USB.

Se poi mi riproduce anche gli mkv scatta la segona.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

"L'Ambilight incanta" :lolla: :lolla: :lolla:

 

AKA: leggere la buona recensione di un Filips e rotolare ad ogni elogio immaginando come Sciuggi la smonterebbe in 3 secondi :lolla: :lolla: :lolla:

 

EDIT: ho rinominato il titolo. Perché a leggere di LCD nel duemilaquasiquattordici mi veniva l'orchite, perché è giusto ricordare il fu plasma e perché il 4K ormai nei centri commerciali c'è  :°_°:

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti

Nello specifico, Panasonic non farà più plasma, perchè dicono che non l'Europa non permetterebbe la vendita di plasma UHD, ciucciano più corrente di quella permessa dall'EU. >_<

Io sto diventando sempre più anti europeista :°_°:

Poi magari è uan scusa perchè è un mercato ormai molto di nicchia.

Ma che cazzo ci facciamo con un plasma 4k?

 

I koreani invece continueranno a fare plasma, ma comunque il plasma muore con Panasonic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo