Vai al contenuto

TV Fapness: Plasma (RIP ç_ç), LED, OLED, 4K e nippo 8K


jetblack

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

mi sono preso la http://www.unieuro.it/online/TV-Led/KDL-55W755C-pidSONKDL55W755C  della sony, sono soddisfatto per ora.

Qualche consiglio per le app per smart tv (che di dedicate sono pochine ma alcune per tablet sono compatibili ) ?

 

Sto avendo diffoltà ad assocciarci il cell e il tablet sia come controller che come mirroring video

Modificato da mtpgpp
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 3 weeks later...

St'affare costa quanto il mio proiettore, che pero' fa giusto qualcosina in piu', che tengo a 65" circa ma che puo' usare una diagonale fino a 100"

 

C'e' qualcosina che non va in questi schermi qua; almeno avessero uno sconfinato parco di robba da 4k.

Link al commento
Condividi su altri siti

abissale la differenza tra le due recensioni, se quella di dday è ben bilanciata tra un linguaggio tecnico e quello per il popolo, quella di galeazzi sembra fatta da uno che non ci capisce una fava di tv ed è inoltre molto confusionaria e poco corretta, direi completamente amatoriale.

Link al commento
Condividi su altri siti

abissale la differenza tra le due recensioni, se quella di dday è ben bilanciata tra un linguaggio tecnico e quello per il popolo, quella di galeazzi sembra fatta da uno che non ci capisce una fava di tv ed è inoltre molto confusionaria e poco corretta, direi completamente amatoriale.

 

Ma infatti Galeazzi sta bene a recensire giocattoli, fare una recensione seria di un televisore non è roba che ti siedi una sera con la webcam e due giocattoli alla scrivania e in mezz'ora hai dissezionato il prodotto... 

Ad ogni modo Shuji, io sui proiettori sono ignorante, ma il tuo spigne forte e duro anche su contrasto e neri?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

abissale la differenza tra le due recensioni, se quella di dday è ben bilanciata tra un linguaggio tecnico e quello per il popolo, quella di galeazzi sembra fatta da uno che non ci capisce una fava di tv ed è inoltre molto confusionaria e poco corretta, direi completamente amatoriale.

 

Ma infatti Galeazzi sta bene a recensire giocattoli, fare una recensione seria di un televisore non è roba che ti siedi una sera con la webcam e due giocattoli alla scrivania e in mezz'ora hai dissezionato il prodotto... 

Ad ogni modo Shuji, io sui proiettori sono ignorante, ma il tuo spigne forte e duro anche su contrasto e neri?

 

 

http://www.epson.it/blog/videoproiettori-3lcd-o-dlp-confronto-tra-tecnologie/

3.300 lumen, contrasto 10.000:1

Lo tengo fisso in modalita' ECO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo