Vai al contenuto

Gundam Unicorn

Endrius

Messaggi raccomandati

• Risposte 600
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

• 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

Scusa. Dunque:

Dicono che a Full Frontal non compaia Amuro come fantasma, e che nell'epilogo si vede una scena in cui una macchina è ferma davanti alla casa in cui si sono incontrati Amuro e Lalah nella serie originale.

Questi elementi potrebbero essere stati inseriti per far fantasticare il fandom giapponese sul fatto che Amuro sia sopravvissuto alla caduta di Axis, che credo sia il più grosso desiderio dei gunota nipponici sempre frustrato da Tomino.

Altri dicono che è solo per attirare l'attenzione sul personaggio di Amuro in ottica Beltorchika's Children.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa. Dunque:

Dicono che a Full Frontal non compaia Amuro come fantasma, e che nell'epilogo si vede una scena in cui una macchina è ferma davanti alla casa in cui si sono incontrati Amuro e Lalah nella serie originale.

Questi elementi potrebbero essere stati inseriti per far fantasticare il fandom giapponese sul fatto che Amuro sia sopravvissuto alla caduta di Axis, che credo sia il più grosso desiderio dei gunota nipponici sempre frustrato da Tomino.

Altri dicono che è solo per attirare l'attenzione sul personaggio di Amuro in ottica Beltorchika's Children.

Si sente la voce, ma è vero che non si vede il fantasma. Confermo la casa e c'è anche qualcuno in macchina che sta guardando Mineva:

6L1yJ8p.png

e anche la prima cosa che fa Kai nell'epilogo è chiamare...

KTVTcLc.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

LOL. Prevedo divertimento nei lidi nipponici.

Su 4chan un tipo che è andato al cinema a vederlo raccontava che molte persone sono uscite arrabbiate per il motivo opposto.

rYeDvXT.png

Allora a ridere saremo noi leggendo i futuri scleri nipponici.

Se dicono esplicitamente una cosa del genere, allora tutte quelle scene sono per il manga di BC e probabilmente per i nuovi gunpla presi da lì.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi 'sto cacchio di scrigno salta fuori? come finisce 'sta roba?

Alcune persone nella pagina precedente ci sono già arrivate da sole ;)

Non ho seguito tutto il topic, di Unicaz frega poco ma era tanto per curiosità... certo che se deve inserirsi in continuity non può aver causato sconvolgimenti di sorta quindi solita bolla di sapone immagino, spoilera selvaggiamente che UC non ho nemmeno voglia di vederlo gratis

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi 'sto cacchio di scrigno salta fuori? come finisce 'sta roba?

Alcune persone nella pagina precedente ci sono già arrivate da sole ;)

Non ho seguito tutto il topic, di Unicaz frega poco ma era tanto per curiosità... certo che se deve inserirsi in continuity non può aver causato sconvolgimenti di sorta quindi solita bolla di sapone immagino, spoilera selvaggiamente che UC non ho nemmeno voglia di vederlo gratis

RaD4KBy.png

Link al commento
Condividi su altri siti