Joe_Iabuki Inviato 24 Febbraio, 2010 Share Inviato 24 Febbraio, 2010 Ho comprato la PS3 giappa proprio per i BR giappi Farò da cavia allora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Marzo, 2010 Share Inviato 19 Marzo, 2010 Visto. Bello. Ma senz'anima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Marzo, 2010 Share Inviato 19 Marzo, 2010 Visto. Bello. Ma senz'anima. Alfex scrive: *spigne Elfo aka Mutsurini aka Dr. Akiba scrive: *te ti sei fappato troppo con mineva zabi Alfex scrive: *Inviando un suono. Azione: Esegui "gandam" *appunto * Alfex scrive: *ma sono 10 anni *dico *DIECI *ANNI *che non fanno UC * Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 20 Marzo, 2010 Ma coem 10 anni, ma MS Igloo non lo considera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Maggio, 2010 Share Inviato 28 Maggio, 2010 Primo PV per il secondo episodio del marchettone, titolo: "La cometa rossa". http://www.youtube.com/watch?v=Zd4GCuPzR6M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 28 Maggio, 2010 Il Sinanjiu :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Luglio, 2010 Share Inviato 21 Luglio, 2010 Altro trailer per Gundam Marchettone: http://www.youtube.com/watch?v=H1IuUhxu1NM http://superrobotwar.wordpress.com/2010/07/21/mobile-suit-gundam-unicorn-episode-2-new-pv/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 è uscito questo trailer http://www.youtube.com/watch?v=mz9g7udHwsU non è una novità che si stia cercando di replicare il tratto di yas ma continuare a disegnare i personaggi con linee finissime e di spessore uniforme vanifica il proposito perchè toglie espressività; e purtroppo questo modo di fare è sempre più in uso... a parte questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Ottobre, 2010 Share Inviato 30 Ottobre, 2010 5 marzo episodio 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 1 Novembre, 2010 Share Inviato 1 Novembre, 2010 01 Carino. Non mi è dispiaciuto. Strano a dirsi, non ho assolutamente nulla da criticare a questo anime. Non vedo l'ora che esca il BD del secondo episodio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 1 Novembre, 2010 Non vedo l'ora che esca il BD del secondo episodio. E' uscito tipo ieri il raw, che poi sul raw già ci stanno i subbi bandai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 1 Novembre, 2010 Share Inviato 1 Novembre, 2010 Non vedo l'ora che esca il BD del secondo episodio. E' uscito tipo ieri il raw, che poi sul raw già ci stanno i subbi bandai. Quello non è il bdrip, ma il ps3rip. Il bd dovrebbe uscire il 10 di novembre (o era il 19?). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 1 Novembre, 2010 Leggo su cdjapan il 12. Pensavo fosse da disco, vabbè si vede colorato e pulito in ogni caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 questo secondo episodio ha superato le aspettative che avevo e mi è piaciuto molto. forse è anche per via di certi richiami a personaggi, visti in passato, che lasciano supporre accadrà qualcosa di importante in seguito. La La La La La... non è tomino e per quanto visto finora non mi sembra lo si voglia imitare, direi piuttosto un bel gioco sia per i contenuti che per la confezione (visto che tutto ruota attorno ad una "scatola"...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 L'hai visto già subbato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 5 Novembre, 2010 L'hai visto già subbato? Guarda che tutti i raw usciti finora c'hanno i sub della Bandai. In pratica è dal 31 ottobre che stanno i sub. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 allora me devo attivare...solo che non sò dove cercare, trovo con facilità con semplice ricerca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 5 Novembre, 2010 Non conosci la libraia di Tokyo? Ci sono anche un paio di versioni rilasciate da dei gruppi, io cmq ho la raw dei TV-J. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 ...mi pare che ci andavo per Shin Mazinger Z. Non ricordo gli indirizzi, poi quando arrivo a casa vedo se lo trovo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 Io aspetto la versione Bss, comunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 bss? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 6 Novembre, 2010 Share Inviato 6 Novembre, 2010 biessessesubbipuntorete Fecero un buon lavoro col primo, almeno per quel che ne posso capire io, quindi per continuità aspetto che rilascino la versione HD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Gennaio, 2011 Share Inviato 7 Gennaio, 2011 Ohibò, ma nel terzo episodio di Unicorn comparirà il Delta Gundam. Nerdissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 8 Gennaio, 2011 Perchè è da nerd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati