Vai al contenuto

Gundam Unicorn

Endrius

Messaggi raccomandati

• Risposte 600
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

che sia o meno una nerdata è irrilevante. l'importante è che sia sensato e che venga bene.

Ti dirò... a me alla fine i Gundam non tominiani non sono mai piaciuti.

Unicorn finora mi è parso... troppo spiegato. O meglio, pieno di inutili orpelli.

Che sia sensato e che venga bene a me non basta. Mi deve anche significare qualcosa.

Ma non compare nelle novel, lo hanno messo solo per l'anime e da dove sbuca allora?

Boh... e poi in teoria è un modello vecchio di 9 anni. Il Delta non fu mai portato a compimento perchè con il block build up system non riuscirono a creare un TMS e convertirono i progetti nello Hyaku-Shiki. Infatti per lo Zeta copiarono il movable frame dei Titans.

Ora, sicuramente questo è un Delta costruito con il movable frame, però a che serve inserirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

marida cruz se ne ricorda ad un certo punto, anche perchè lei è

la puru/pull/ple numero 12.

cmq certi dialoghi filosofeggianti come "il mondo degli adulti", o che fanno leva sul senso di dovere e responsabilità del ragazzino di turno che suo malgrado si lega al gundam di turno e partecipa ad azioni militari anche se non ne è convinto, imo sono gestiti in modo pessimo; pazienza che non si tratta di novità, ma così mi sono sembrati inseriti a forza...

per il resto qualcosa di interessante sembra succedere anche se full frontal e wannabe garma sono due tonni, il ritmo è buono e c'è mechafapness.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...
  • 1 month later...