Endrius Inviato 29 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 29 Ottobre, 2011 Annunciato Unicorn a Lucca con proiezione a sorpresa. E' stato bello rivederlo, questa volta assieme a due Gundam-fag degli Starsubbers. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Debris Inviato 31 Ottobre, 2011 Share Inviato 31 Ottobre, 2011 Subbato oppure doppiato ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 31 Ottobre, 2011 Subbato, se era doppiato lo vendevano direttamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Novembre, 2011 Share Inviato 11 Novembre, 2011 lulz ma dall'unicorno si è passati al gundam cervo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Novembre, 2011 Share Inviato 15 Novembre, 2011 il 4 si presenta bene. ottime animazioni, bei fondali, chara e mecha design di alto livello. caruccia la regia. tutto il resto... che puttanata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 15 Novembre, 2011 Intendi lo sviluppo delle interazioni fra i personaggi? A me han dato l'aria di essere stati troppo frettolosi, tant'è che mi domandavo, ma come han fatto a svilupparsi così? Spero abbiano tagliato un sacco di roba dai romanzi, se no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Novembre, 2011 Share Inviato 15 Novembre, 2011 che puttanata! Beh, questo è il commento a Unicorn tutto però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Novembre, 2011 Share Inviato 15 Novembre, 2011 Intendi lo sviluppo delle interazioni fra i personaggi? A me han dato l'aria di essere stati troppo frettolosi, tant'è che mi domandavo, ma come han fatto a svilupparsi così? Spero abbiano tagliato un sacco di roba dai romanzi, se no... sì anche quello, eccezion fatta per banagher ed il capitano suberoa grazie alla passeggiata nel deserto (la scazzottata successiva, sulla nave, non serviva). la teorica love love story tra riddhe e mineva mi ha lasciato di sasso tanto era appena iniziata nello scorso episodio con una collaborazione di intenti ed ora stanno messi così come sono. ma in genere è strano come tutti si rivolgono a tutti, nel senso che questo modo di fare lascia intendere che sia successo qualcosa grazie al quale si sono conosciuti meglio. poraccia loni che fa quella fine; ma un po' di storia per capire come è finita lì dentro alla lucertola rossa meccanica? altra cosa che non mi è piaciuta è la caratterizzazione dei personaggi principali. intendo di tutti ( ). di base, e ognuno a modo proprio, sono tutti dei fondamentalisti esagitati dei sentimenti. sono talmente uguali che sembra di stare a vedere sempre lo stesso personaggio in situazioni diverse (tant'è che quando capita che ce ne siano 2 o 3 contemporaneamente mi lascia stranito che uno si dimostri più "adulto" dell'altro, a causa del conseguente effetto incoerenza). poi bò. a parte che certe cose sanno troppo di già visto e alla lunga stanca, banagher (troppo un fregno) si crede seriamente amuro edit: ah, lol per il pagamento in contanti al bar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 23 Novembre, 2011 Banagher Links: Manuel Meli Audrey Burne: Eleonora Reti Cardeas Vist: Mario Scarabelli Suberoa Zinnerman: Dario Oppido Marida Cruz: Maddalena Vadacca Takuya Irei: Davide Albano Micott Bartsch: Iolanda Granato Bancroft: Giorgio Bonino Speaker: Luca Semeraro Roma: Direz. Fabrizio Mazzotta Ass. Camilla Parisi - Fonico di sala: Stefano Zacchi Milano: Direz. Donatella Fanfani Ass. Beatrice Viganò – Fonico di sala: Alessandro Baldi Fonico Mix: Luca Porro Dialoghi: AD Libitum Coordinamento: Roberta Poggio Il Blu-ray presenterà le lingue Italiano e Giapponese in dts-HD Master Audio 5.1ch (24bit), mentre per il DVD in Dolby Digital 5.1. Ogni Volume conterrà un booklet con approfondimenti e interviste agli autori. La prima tiratura arriverà in edizione “First Press”, con una o’card (il rivestimento di cartoncino che custodisce l’amaray) e una speciale card da collezione. Questo speciale packaging sarà riservato solo alle primissime copie, bisognerà quindi affrettarsi ad ordinare la propria copia presso la fumetteria di fiducia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 2 Dicembre, 2011 Si sanno i prezzi. DVD 24.99 Blu ray 29.99, su amazon a 24.30 Su Amazon sono a listino i primi 4 e li ho già ordinati in BR. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 19 Dicembre, 2011 http://youtu.be/gUSAjG4NJrc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 19 Dicembre, 2011 Share Inviato 19 Dicembre, 2011 La prenotazione su Amazon è con pagamento anticipato o al momento della spedizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 19 Dicembre, 2011 Spedizione, mi dicono. Io ho già prenotato da tipo il giorno dopo che erano a listino. Mi domando se la o card è tipo il cartoncino delle o card di Aquarion. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 19 Dicembre, 2011 Share Inviato 19 Dicembre, 2011 ordinati... In culo a Mario visto che Giulio non c'è più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 20 Dicembre, 2011 Share Inviato 20 Dicembre, 2011 se il cartoncino é a inserimento laterale e leggerissimo(= della stessa penosa qualità di Sword Of The Stranger)che rimane allargato tipo panino superimbottito non appena tolta la plastica protettiva é uno schifo,roba da buttarlo via. dovrebbero cassare l'idea ,usare un cartoncino più spesso o prevederne uno a inserimento dall'alto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 20 Dicembre, 2011 Share Inviato 20 Dicembre, 2011 Dovrebbe essere dall'alto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 20 Dicembre, 2011 Ma non sarà una custodia come quelle dei film in edizione sboron, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 20 Dicembre, 2011 Share Inviato 20 Dicembre, 2011 I film intendi sempre quelli di Gundam? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 20 Dicembre, 2011 Si, una custodia coem quella di CCA o F91 collector edition. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 20 Dicembre, 2011 Share Inviato 20 Dicembre, 2011 Non penso. Dovrebbe essere una amaray. I film erano invece in digi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 20 Dicembre, 2011 Share Inviato 20 Dicembre, 2011 Dovrebbe essere dall'alto. e sarebbe la cosa migliore,ma il libretto dove é custodito?nell'amaray? sono piuttosto scettico,le immagini a corredo mi fanno pensare a inserimento laterale,ma vorrei essere piacevolmente smentito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 20 Dicembre, 2011 Ma a giudicare dala prospettiva, mi pare che il case del BR sia dietro all'Ocard e non inserito dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 20 Dicembre, 2011 Share Inviato 20 Dicembre, 2011 Un libretto di 16pg nell'amaray comunque ci sta senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Gennaio, 2012 Share Inviato 11 Gennaio, 2012 LUNEDI' 16 GENNAIO 2012 siete tutti invitati sul canale Dynit Channel su Youtube per la speciale anteprima dei primi 8 minuti in lingua italiana di "GUNDAM UNICORN #01 - IL GIORNO DELL'UNICORNO". Vi aspettiamo, non mancate! http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=633 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 12 Gennaio, 2012 Share Inviato 12 Gennaio, 2012 dovevano fare gli ultimi otto minuti, che spingono decisamente di piu', dall'unicorn che va in modalita' lucette colorate a mineva che dice "gundam.. " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati