aznable85 Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 Ecco la consueta immagine con alcuni degli anime che vedremo da Dicembre link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Obscure Poet Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 Qwaser e Chu-bra si contendono la trama dell'anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 Come premio trama dell'anno vince a mani basse Chu-Bra, Qwaser ha la sua particolarità sulla metodologia di "ricarica" ma una trama in realtà la ha Chu-Bra invece :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 31 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 31 Ottobre, 2009 Chu-Bra spigne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 Al momento nodame, qwaser e chu-bra tra l'altro manca la serie di cobra cmq troppo presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 Allora il forum c'ha l'obbligo di seguire Omamori Imari e Ladies vs Buttlers Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 Dance in the Vampire Bund mi sembrava avesse un'ottima premessa. Poi ho letto Shaft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 Sora no Woto cos'è, K-ON in tempo di guerra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 Sora no Woto cos'è, K-ON in tempo di guerra? Strike K-On! Secondo me sganciano pantsu dai bombardieri. Vampire Bund rulleggia, e se ve lo diciamo io che ho sempre ragione e la recchia allora dovete seguirlo a prescindere. E' anche furry. Ladies vs. Butlers, approvo il consiglio del mangiacode. La Gainax, come ci insegnano i seguaci del verbo della stessa, è sempre sulla cresta dell'onda come tematiche, vedo. (seriamente, bella merda di stagione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Novembre, 2009 Share Inviato 1 Novembre, 2009 Durarara, Dance in the vampire bund e Katanagatari sicuri Omamori Himari e Chu-bra alla voce "cagate lollose" :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 1 Novembre, 2009 Share Inviato 1 Novembre, 2009 Durarara!! (Baccano! spigneva, si spera lo faccio pure questa), Dance in the vampire Bund (manga mediocre, ma è SHAFT), Hanamaru Kindergarten (Gainax), Nodame e Baka to test ecc ecc (serie consigliatami da Woland diverso tempo fa, se farà cagare me la prenderò con lui). Questi sicuri, poi un po' di cagate a caso sperando non siano indecenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Novembre, 2009 Share Inviato 1 Novembre, 2009 Cazzo Cibi, capisco che l'asilo sia GAINAX e quindi da tenere in considerazione ma.... Cristo, non sò se ce la faccio a seguirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 1 Novembre, 2009 Share Inviato 1 Novembre, 2009 Cazzo Cibi, capisco che l'asilo sia GAINAX e quindi da tenere in considerazione ma.... Cristo, non sò se ce la faccio a seguirlo Per lo meno è asilo quindi niente fanservice con le bambine. Molto peggio lolicon no jikan, cazzo, quello era davvero indecente (ancora oggi mi chiedo come abbia fatto a leggere 4 volumi del manga). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 1 Novembre, 2009 Share Inviato 1 Novembre, 2009 Cazzo Cibi, capisco che l'asilo sia GAINAX e quindi da tenere in considerazione ma.... Cristo, non sò se ce la faccio a seguirlo Per lo meno è asilo quindi niente fanservice con le bambine. Molto peggio lolicon no jikan, cazzo, quello era davvero indecente (ancora oggi mi chiedo come abbia fatto a leggere 4 volumi del manga). va' come spigne http://www.youtube.com/watch?v=fiXhhT7gXGw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Novembre, 2009 Share Inviato 1 Novembre, 2009 Cazzo, uno di quei bampa prima o poi se ne esce con "Kamosuzoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!" e io e Dicappa scleriamo Cristo, me lo sento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 1 Novembre, 2009 Share Inviato 1 Novembre, 2009 (modificato) Cazzo Cibi, capisco che l'asilo sia GAINAX e quindi da tenere in considerazione ma.... Cristo, non sò se ce la faccio a seguirlo Per lo meno è asilo quindi niente fanservice con le bambine. Molto peggio lolicon no jikan, cazzo, quello era davvero indecente (ancora oggi mi chiedo come abbia fatto a leggere 4 volumi del manga). Secondo me sottovaluti la Gainax. Guarda l'inizio del trailer. In ogni caso cosa si di Katanagatari? Modificato 1 Novembre, 2009 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 1 Novembre, 2009 Share Inviato 1 Novembre, 2009 In ogni caso cosa si di Katanagatari? Tratto da una LN di Nisio Isin, parrebbe da una delle meno interessanti. Diretto da uno che nella sua sufficientemente lunga carriera non ha mai imbroccato una serie decente. Si prospetta una delusione per chi lo attende fiducioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 1 Novembre, 2009 Share Inviato 1 Novembre, 2009 In ogni caso cosa si di Katanagatari? Tratto da una LN di Nisio Isin, parrebbe da una delle meno interessanti. Diretto da uno che nella sua sufficientemente lunga carriera non ha mai imbroccato una serie decente. Si prospetta una delusione per chi lo attende fiducioso. Non so come siano i romanzi, ma ci ha dato la trolldere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 1 Novembre, 2009 Share Inviato 1 Novembre, 2009 (modificato) Baka to test ecc ecc (serie consigliatami da Woland diverso tempo fa, se farà cagare me la prenderò con lui). Ho dei cani molto feroci e territoriali e comunque... piano con le cazzate! Dubito fortemente di aver consigliato una serie che manco è cominciata e con quelle premesse. Ma sono interessato dall'annuncio per via di Onuma Shin e perché ho visto molta gente commentare le Light Novels come molto divertenti... Che vuol dire tutto e niente visto che c'è anche un sacco di gente che trova Hayate no gotoku divertente (ed è evidente che lo dice solo per pigliare per il culo). Fatto sta che la LN poi alla fine non l'ho mai neanche cominciata a leggere e a dire il vero mi puzza fortemente di cazzata (soprattutto dopo una breve occhiata al manga). Si prospetta una delusione per chi lo attende fiducioso. Anche qualcosa di peggio probabilmente. http://theeasternstandard.blogspot.com/2009/07/katanagatari-shit-till-bitter-end.html Modificato 1 Novembre, 2009 da Woland Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 1 Novembre, 2009 Share Inviato 1 Novembre, 2009 Ho dei cani molto feroci e territoriali e comunque... piano con le cazzate! >_ Dubito fortemente di aver consigliato una serie che manco è cominciata e con quelle premesse. Ma sono interessato dall'annuncio per via di Onuma Shin e perché ho visto molta gente commentare le Light Novels come molto divertenti... Che vuol dire tutto e niente visto che c'è anche un sacco di gente che trova Hayate no gotoku divertente (ed è evidente che lo dice solo per pigliare per il culo). Fatto sta che la LN poi alla fine non l'ho mai neanche cominciata a leggere e a dire il vero mi puzza fortemente di cazzata (soprattutto dopo una breve occhiata al manga). Ok, non è del tutto vero che l'avevi consigliata (una piccola iperbole) ma il suggerimento c'era stato :sisi:. Mi vedrò quindi costretto a dare un'occhiata al primo volume (che è trutto tradotto) per giudicare la bontà o meno del soggetto, visto che comunque dei manga non mi fido per niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 va' come spigne http://www.youtube.com/watch?v=fiXhhT7gXGw ma perchè dicono "oppai" quelle 500 volte? :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 ma n'do stanno i robbbbbò? cheppalle! a prop ma i bones sto hero-man lo han accantonato??(bones +stan lee...sto gia sbavando!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 Io non ne conosco uno, ma che sia UNO SOLO di sti qua ovviamente Mi attira quello coi vampiri giusto perchè mi garbano i vampiri E l'ultimo per ovvie ragioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 a prop ma i bones sto hero-man lo han accantonato??(bones +stan lee...sto gia sbavando!) Io invece sto facendo come Tafazzi. Anche se le martellate maggiori arriveranno con Lucifero e il Biscotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 mboh, mi sa che se non usce qualcos' altro passerò questa stagione a recuperare un po' di robbba vecchia a parte la tette e culi, ma è tube announced. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati