mast Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 (modificato) Ci vogliamo ricordare delle puntata 7 :rotfl: :rotfl: :rotfl: oppure di quella del calcio... :rotfl: :rotfl: ma come non fa ridere? La storia di fargli fare la consegna di ramen con tanto supporto di telcamera è geniale O_O Per non parlare dell'"allenamento speciale" di quello scoreggione di monaco con il calcioholly e benjico di eurejuccie renton! :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Rogerio non capisci nulla! :angry: Modificato 16 Novembre, 2009 da mast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 Roggero se non vede Bt'X da tot giorni non riesce ad ispirarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 Uiccrafto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 noto solo ora: Giroro che cazzo c'hai in firma (seconda immi)?! (a me sembra proprio Yama) Work in progress! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 Bella è bella, la serie. Un po' di lungaggini specie nella parte centrale, ma tutto sommato si può seguire. Interessante il fatto che si tratta, credo, della prima serie da 50 episodi e rotti... Se si mettono insieme le due stagioni di CG (che di fatto sono una serie unica) non è la prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 Se si mettono insieme le due stagioni di CG (che di fatto sono una serie unica) non è la prima Ma se le serie tv di Gundam di solito arrivano a 50. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 Credevo di parlasse solo di serie trasmesse su RAI4... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 Ah ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 17 Novembre, 2009 Share Inviato 17 Novembre, 2009 Ah, in Giappone questa serie non viene considerata di "fantascienza", ma di "fantafilosofia". Cmq vedi Eureka come l'anello mancante che congiunge Tomino ad Anno garion questo le metto in firma perchè sono troppo belle NOn riesco a trovare la parte del voletto puccio tra i due quando la trovo lo posto perchè merita per i doppiatori sinceramente spero in uno voce decente per Renton (sampei è troppo bravo a fare il moccioso frignone) Per eureka sostituire una come la nazuka la vedo una missione impossibile purtroppo solo la sua voce su eurekecucia vale mezzo anime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Novembre, 2009 Share Inviato 17 Novembre, 2009 Su Eureka forse non ci starebbe male la Donati, ma uguale alla giapponese non mi viene in mente nessuno, anche perchè Eureka non è puccia (ergo la Ciampa è fuori), la Padoan e la Scifoni non ce le vedo. Se c'è Mazzotta credo che rischi di finirci la Mari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 17 Novembre, 2009 Share Inviato 17 Novembre, 2009 (modificato) per carità!! levate la direzione del doppiaggio a mazzotta! :porcodance: A questo punto proferisco il castagna che almeno sta fecedno un lavoro discreto con gurren. La mari non c'entra un cippa con eureka anzi la cosa mi darebbe ancora più fastidio perchè si cercherebbe di rayzarre eureka, ergo i vari paragoni con eva insomma che palle edit: eureka è puccia a bestia a modo suo Modificato 18 Novembre, 2009 da mast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 18 Novembre, 2009 Share Inviato 18 Novembre, 2009 (modificato) Su Eureka forse non ci starebbe male la Donati, ma uguale alla giapponese non mi viene in mente nessuno, anche perchè Eureka non è puccia (ergo la Ciampa è fuori), la Padoan e la Scifoni non ce le vedo. Se c'è Mazzotta credo che rischi di finirci la Mari. Ci stavo pensando in questi giorni, e ci vedrei bene Veronica Puccio. La doppiatrice di Nunnally in Code Geass, insomma... Ovviamente non con lo stesso tono che usa per Nunnally. E su Renton direi che Alex Polidori è abbastanza cresciuto per poterlo interpretare come si deve. Sennò pure Alessio Nissolino non ci starebbe male, ma bisognerebbe dirigerlo bene. Modificato 18 Novembre, 2009 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 19 Novembre, 2009 Share Inviato 19 Novembre, 2009 Ah, in Giappone questa serie non viene considerata di "fantascienza", ma di "fantafilosofia". La quantità di cattiverie che mi sono venute in mente a sentire questa ha sconvolto perfino me stesso. In effetti, E7, quando passò in tv il pilota subbato a cazzo di cane (un livello che forse non ho mai visto eguagliato in nessun sub amatoriale da anni), mi procurò una nerd rage di quelle memorabili. Deve essere il destino. Vabbè, mi riascolto le sigle e passa tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Novembre, 2009 Share Inviato 19 Novembre, 2009 In effetti, E7, quando passò in tv il pilota subbato a cazzo di cane Povero Tufio (cmq si', di cazzate ce n'erano). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 19 Novembre, 2009 Share Inviato 19 Novembre, 2009 Povero Tufio (cmq si', di cazzate ce n'erano). Non so ricordo il resto, ma c'è un limite oltre il quale l'errore, evidente anche a chi non ne sa quasi niente (io di giapponese), inficia il lavoro intero: mi spiace ma quel "senti, nee" per me lo è stato. Mentre si sente il nee-san rivolto alla sorella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 19 Novembre, 2009 Share Inviato 19 Novembre, 2009 Ah, in Giappone questa serie non viene considerata di "fantascienza", ma di "fantafilosofia". La quantità di cattiverie che mi sono venute in mente a sentire questa ha sconvolto perfino me stesso. In effetti, E7, quando passò in tv il pilota subbato a cazzo di cane (un livello che forse non ho mai visto eguagliato in nessun sub amatoriale da anni), mi procurò una nerd rage di quelle memorabili. Deve essere il destino. Vabbè, mi riascolto le sigle e passa tutto. ma perchè secondo te è una cattiveria? Non ho capito? Sul sub ita mandato bisogna dire che quelle della beez avevo fatto proprio un lavoro quality infatti a quanto mi risulta usarono il fansub degli animesaga LOL ed il tufiello che era su tutte le furie :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Sul dub its polidori e nissolino non li ricordo , ma la puccio su eureka non ce la vedo anche se un può direttore, non l'innominabile,potrebbe fare il miracolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 19 Novembre, 2009 Share Inviato 19 Novembre, 2009 No, le cattiverie le voglio dire IO Ma sarebbe OT. La beez fece proprio un travail QUALITE'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 19 Novembre, 2009 Share Inviato 19 Novembre, 2009 sarà ma me e7 come fantafilosofia piace un sacco :discobongo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 19 Novembre, 2009 Share Inviato 19 Novembre, 2009 (modificato) L'unico problema è che chiamarlo fantafilosofia, inventandosi un non-genere, e non la sci-fi che è (molto poco hard ma sempre scifi, e qui evoco Werner che lanci lui gli strali contro sti giappi che non-sembrano-capire-mai che cosa sia)... mi pare una stronzata fotonica. Non il giudizio su Anemone che resta mai waifu (do not steal) Modificato 19 Novembre, 2009 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 19 Novembre, 2009 Share Inviato 19 Novembre, 2009 Non toccato il povero Tufio, ora è in crisi mistica perché nessuno lo aiuta a fare LOGH e per disperazione ha deciso di mettersi a tradurre un film pedoyaoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 20 Novembre, 2009 Share Inviato 20 Novembre, 2009 (modificato) L'unico problema è che chiamarlo fantafilosofia, inventandosi un non-genere, e non la sci-fi che è (molto poco hard ma sempre scifi, e qui evoco Werner che lanci lui gli strali contro sti giappi che non-sembrano-capire-mai che cosa sia) Ultimamente siete in diversi a evocarmi, ma al momento ho troppe risposte in sospeso (e tu ne sai qualcosa) per potermi impegnare in discussioni forumistiche troppo lunghe: per un supporto più costante consiglio di rivolgersi all'Agenzia Dea di Soccorso :P In realtà la definizione non mi dispiace troppo, visto quello che E7 è: Dai Sato ha sempre detto che della parte "sci" della faccenda a lui non importava nulla se non come ambientazione, e mi pare dunque onesto dare un'etichetta di genere che lo metta in chiaro. Certo, sarebbe stato davvero onesto solo se le prime puntate non avessero cercato di vendere quei mecha come real per esigenze di mercato. (strane esigenze a dire il vero, visto che quasi tutto ciò che viene gabellato per real entro la fine si dimostra per nulla tale, dunque se davvero l'attrattiva fosse quella sarebbe solo un modo per farsi mandare affanculo...) Se poi vuoi dire che non hanno inventato nulla con questo, e che da noi ci si era arrivati da mò ma non si è mai sentita davvero l'esigenza di definire quel tipo di storie con un termine diverso da "fantascienza", OK, siamo d'accordo. Comunque sai che per quanto mi riguarda la grave pecca di E7 non è questa, anche se mi sarebbe piaciuto che si mantenessero maggiormente fedeli alla prima parte, ma l'involuzione di Eureka. Non il giudizio su Anemone che resta mai waifu (do not steal) Devo immaginarti come Dominic? Come te la cavi con le carte geografiche? Per la faccenda sub, se ti ricordi Tufio era incazzato come una iena perchè la Beez non aveva solo copiato i suoi sub, ma modificandoli ci aveva aggiunto degli errori come ad esempio quello marchiano che ti ricordi. QUALITE', davvero Se c'è Mazzotta credo che rischi di finirci la Mari. (su Eureka) Inb4 Raffaeli su Renton. Ce stanno pure le congratulazioni nel finale. Modificato 20 Novembre, 2009 da werner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Novembre, 2009 Share Inviato 20 Novembre, 2009 Se ho capito bene il periodo, Guerre Stellari un genere ce l'ha, è Space Fantasy! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 20 Novembre, 2009 Share Inviato 20 Novembre, 2009 Se ho capito bene il periodo, Guerre Stellari un genere ce l'ha, è Space Fantasy! Non è una questione di periodo, anche se quel tipo di serie sono ovviamente entrate e uscite dalla moda. Tra l'altro quel riferimento a SW non mi aveva mai davvero convinto, e riconsiderando il finale di Eureka ho deciso di segarlo del tutto. 1999 va benissimo da solo in quel paragrafo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 20 Novembre, 2009 Share Inviato 20 Novembre, 2009 Beh, il finale di E7 richiama quello di BLOOD MUSIC by Greg Bear (autore espressamente citato nella serie..). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Novembre, 2009 Share Inviato 20 Novembre, 2009 Beh, il finale di E7 richiama quello di BLOOD MUSIC by Greg Bear (autore espressamente citato nella serie..). Beh, non solo il finale, direi... E tra l'altro, pure Eden di Hiroki Endo ha diversi punti di contatto con la trama di quel libro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati