Vai al contenuto

Dynit presenta: EUREKA SEVEN

aznable85

Messaggi raccomandati

Ebbè: capelli corti blu/verdi --> Valentina Mari, capelli lunghi rossi --> Ilaria Latini. Che altre conclusioni ci si può aspettare dai banci (nonchè dallo stesso Mazzottin)?

Con la news Dynit che fa il redirect su Animeciuk? Eeh...

Bene, saranno tutti contenti di sentire una splendida Eureka 30enne!

(poi la Mari si era pure lamentata che non le piace recitare su personaggi inespressivi, il Mazzo la deve odiare...).

stranamente l'house organ di freccero, cioè bancio click non ha ancora postato la notizia. Forse stanno preparando uno dei loro soliti "articoloni" :lolla: :lolla:

Cmq se fate un salto sulla pagina fb della dynit vedrete che ci sono due commenti, non molto positivi mi pare :rotfl: , e 5 persone a cui piace la notizia :lolla: cissà come mai non ci sono altri commenti :pfff:

Chi tace acconsente? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

stranamente l'house organ di freccero, cioè Animelick non ha ancora postato la notizia. Forse stanno preparando uno dei loro soliti "articoloni" :lolla: :lolla:

E' in scaletta, domani o dopo domani viene pubblicata e puoi venire sul sito a leggerla. 8)

Cmq se fate un salto sulla pagina fb della dynit vedrete che ci sono due commenti, non molto positivi mi pare :rotfl: , e 5 persone a cui piace la notizia :lolla: cissà come mai non ci sono altri commenti :pfff:

Chi tace acconsente? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :blink:

Forse questo è dovuto al fatto che la gente invece di sparare michiate su cose che non conosce, aspetta di vedere il prodotto finale prima di dare un giudizio. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' in scaletta, domani o dopo domani viene pubblicata e puoi venire sul sito a leggerla. 8)

caro nemo per la tua gioia non solo me la leggo, ma la commenterò anche :whistle:

Forse questo è dovuto al fatto che la gente invece di sparare michiate su cose che non conosce, aspetta di vedere il prodotto finale prima di dare un giudizio. :thumbsup:

forse che si...forse che no :whistle: Tanto l'8 non è lontano vero? :lolla::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemo, ti meriti Elfen Lied in italiano con direzione di Mazzotta.

Dopo che ti saranno sanguinate le orecchie, mi dirai!

:whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemo, ti meriti Elfen Lied in italiano con direzione di Mazzotta.

Dopo che ti saranno sanguinate le orecchie, mi dirai!

:whistle:

Ti dirò non ho avuto problemi con Code Geass e con altri prodotti diretti da Mazzotta, quindi non credo che un ennesimo suo lavoro possa crearmi tali turbamenti, non dico che sono contento delle scelte che sono state fatte, ma a questo punto non si può fare niente, detto questo visto che a me Eureka SeveN piace molto io sicuramente prenderò i DVD quando usciranno. :thumbsup:

Per quanto concerne "la serie che non posso nominare", se mai dovesse arrivare in Italia(ne dubito) sarei più che contento se il doppiaggio fosse diretto da Mazzotta, ma visto che l'unico possibile licenziatario in Italia è la Kaze, non oso immaginare quali porcherie possa combinare. >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente tra la Mari e la Nazuka non sento questa enorme differenza (anche come età, eh, sette anni meno della Mari, guardate che se non è sposata ora è una christmas cake :paura:). Certo, se le premesse sono queste la faranno recitare come Rei e allora... :porco:

Asuka Latini è abbastanza FAIL invece.... sinceramente non sono così sicuro che lo sia anche Aquilone. Non avendo seguito DN in italiano, mi manca un attimo come reciti in varie situazioni. Certo, se penso al bimbetto di Signs... :ph34r:

La Paolelli e Castiglia :rotfl: (per non dire altro)

Topolino/JD su Holland credo sia inqualificabile in ogni caso. :frown:

Comunque per quanto vale ha ragione Nemo: i miracoli possono sempre accadere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò non ho avuto problemi con Code Geass e con altri prodotti diretti da Mazzotta, quindi non credo che un ennesimo suo lavoro possa crearmi tali turbamenti, non dico che sono contento delle scelte che sono state fatte,

Buon per te se hai l'orecchio di piombo, ma questo non vuol dire che su uno ritiene aprioristicamente che Mazzotta dovrebbe limitarsi a doppiare i puffi e non scegliere le voci col dado (magari evitando lui stesso di dire che i doppiaggi giapponesi siano merda) stia dicendo minchiate.

Mazzotta ha già dimostrato cosa è capace di fare. Purtroppo.

ma a questo punto non si può fare niente, detto questo visto che a me Eureka SeveN piace molto io sicuramente prenderò i DVD quando usciranno. :thumbsup:

Certo che si può fare qualcosa, lasciare sullo scaffale i box di questa serie, prendendoli quando costeranno meno o quando il tutto riuscirà in versione economica. Io però ho un discreto fanatismo per questa serie, e li piglierò comunque, dando ragione a Dynit quando pensa che può doppiare tutto una merda tanto la gente che vuole comprare compra lo stesso. Again, purtroppo.

Certo, se le premesse sono queste la faranno recitare come Rei e allora... :porco:

Beh, in Geass Mazzotta ha fatto vedere come le sa dirigere le donne. Se quelle son brave di suo, come la D'Amico o appunto la Mari (che però ha l'età che ha), allora ce la fanno, altrimenti gente come la Paolelli e la Bomba diventa peggio del' Usop unghia sulla lavagna. Il maggior fail per me resta Talho, comunque, la Latini potrebbe sorprendere, sperando che quando Anemone sclera non venga fuori Bart Simpson.

Dalla Mari mi aspetto Veronica Mars.

Topolino/JD su Holland credo sia inqualificabile in ogni caso. :frown:

Eggià. Quarta ne ha anche fatti di personaggi seri, e li ha fatti bene, ma con Holland non c'entra davvero un kaiser.

Con Mazzotta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, se le premesse sono queste la faranno recitare come Rei e allora... :porco:

Direi che qui siamo tutti preoccupati di questo, che lei sia capace di recitare nessuno lo mette in dubbio. Anche la Latini ha fatto Hitomi e tante altre che con Asuka non c'entrano niente... ma vedendole messe insieme divento apriorista pure io.

Asuka Latini è abbastanza FAIL invece.... sinceramente non sono così sicuro che lo sia anche Aquilone.

Aquilone per me spignerà, anche se Garion non lo crede possibile ;D

PS: scusa se non ti ho più risposto di là.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò non ho avuto problemi con Code Geass e con altri prodotti diretti da Mazzotta, quindi non credo che un ennesimo suo lavoro possa crearmi tali turbamenti, non dico che sono contento delle scelte che sono state fatte, ma a questo punto non si può fare niente, detto questo visto che a me Eureka SeveN piace molto io sicuramente prenderò i DVD quando usciranno.

ma quali sono questi altri prodotti? FMP TSR? Bè per fortuna in quel caso c'era già un cast collaudato L'unico danno che è riuscito a fare è stato quello di storpiare i nomi stranieri :goccia:

CG invece essendo una roba pompate dai fan, parere mio, ma in realtà alquanto discutibile come trame e personaggi con mazzotta si è assistito alla distruzione dell' unica cosa che reggeva il tutto: Le voci dei doppiatori! Infatti io ho sentito un bel pò di gente, che non avevano visto la versione jap, eppure riteneva che seguire le vicende fosse difficolto per la poco espressività della voci. :lolla:

Sinceramente tra la Mari e la Nazuka non sento questa enorme differenza (anche come età, eh, sette anni meno della Mari, guardate che se non è sposata ora è una christmas cake :paura:). Certo, se le premesse sono queste la faranno recitare come Rei e allora... :porco:

Ma secondo me c'è. La mari ha cmq sempre un atteggiamente molto compassato nei personaggi,mentre la nazuka riesce ad esprime una forte carica emotiva senza cedere nel patetico

quoto parola per parola di quello che ha detto fenza :fash2:

Adesso ci sta la notizia anche su bancioclick

si è stata postata ieri sera...ci vuole un commentino :rolleyes::whistle:

Direi che qui siamo tutti preoccupati di questo, che lei sia capace di recitare nessuno lo mette in dubbio. Anche la Latini ha fatto Hitomi e tante altre che con Asuka non c'entrano niente... ma vedendole messe insieme divento apriorista pure io.

ma infatti come, giustamente ricordi, quà nessuno mette in dubbio le capacità della Mari. Il problema che metterla su eureka ti fa vamente temere che mazzotta abbia pensato ad un eva 2 :fear:

Anche se il direttore del doppiaggio fosse stato diverso, ma mi avesse messo, in primis, la latini e la mari mi sarei innoervosito lo stesso, ergo mazzotta in questo frangente non c'entra molto, al più si dimostra come vedere una tipina apparentemente monoeuronica, con i capelli blu porti a pensare subito ed eva. Insomma siamo alla segra dello stereotipo :sisi:

Modificato da mast
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece su facebook/dynit la mia l'ho detta, da semplice appassionato ma tenendo ben presente che 1) l'anime IMO è favoloso e va acquistato 2) persone ultra-competenti se danno parere negativo, una volta scremata la discriminante del gusto personale, un motivo ci deve essere.

Spero di essere smentito ma la scelta no non posso dire di averla apprezzata.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anime IMO è favoloso e va acquistato

ma infatti la questione è proprio questa! Lasciare sullo scaffale e7 è veramente un crimine all'umanità :pazzia:

Anche io vorrei essere smentito da me stesso, ma al momento l'apriorismo scorre forte in me :doh: Speriamo bene per l'8 aprile :fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò non ho avuto problemi con Code Geass e con altri prodotti diretti da Mazzotta

Manco coi due doppiaggi dei vecchi film di NGE ? :whistle:

Ah, certo, può sempre avvenì 'o miracolo, fra Quarta che monta su una voce minimamente adatta al suo ruolo, o la Latini che viene diretta in maniera quantomeno decente, non come (per l'appunto con Mazzotta) in EVA, e la Mari che tira fuori una performance maiuscola come in Michiko & Hatchin (dove invece c'era la Di Meo). Se ciò accadesse ne sarei ben lieto, ma con questi precedenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare avvenire un miracolo occorre la forte volontà di farlo realizzare, cosa difficile per un direttore da "buona la prima" come Mazzotta. :PallaFieno::rolleyes:

A meno che per miracolo non si intenda una visione mistica collettiva che diriga i doppiatori al posto di Krusty, questo sì sarebbe più probabile... :gcompagnone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare avvenire un miracolo occorre la forte volontà di farlo realizzare

Beh, direi che fra noi solo Garion è vicino a una posizione da cui si possa fare qualcosa ;D

"Il miracolo avverrà! Io lo farò accadere!"

noriko01.gif

:lolla::lolla::lolla::lolla:

...se ci pensate bene, se davvero seguisse questo criterio sarebbe doppiamente ROTFL. Lui era quello che perculava EVA, ricordatevelo

Bah, quello non sono mai riuscito a capire se lo diceva convinto, lo diceva intendendo il contrario, oppure semplicemente DISREGARD THAT, I TROLL U LOL

Modificato da werner
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, direi che fra noi solo Garion è vicino a una posizione da cui si possa fare qualcosa ;D

Non serve evocare la sacra Noriko, basta che qualcuno dia un passaggio a Garion, in modo che arrivi a Roma e casualmente incontri Mazzotta.

la Latini potrebbe sorprendere, sperando che quando Anemone sclera non venga fuori Bart Simpson.

Quella però è un'altra Ilaria, eh. :rotfl:

Sempre stato convinto fossero la stessa persona sotto uno pseudonimo. Errori di gioventù.

L'incubo peggiore però è che la Latini replichi quel tipo di voce quando c'è Anemone sotto acidi alla guida del The End (quando urla estasiata perchè sta accoppando un sacco di persone). Sennò c'è sempre l'effetto Anakin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve evocare la sacra Noriko, basta che qualcuno dia un passaggio a Garion, in modo che arrivi a Roma e casualmente incontri Mazzotta.

peccato che come minimo 25 episodi sono già andati e con il celestiale morning glory :muro::fash2:

Modificato da mast
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq la Mari e la Latini possono recitare su Eureka e Anemone, eh! Se vengono dirette bene, ce la fanno. Da fastidio la sovrapposizione ai personaggi di Eva, ma le capacita' le hanno. Il piu' e' non andarle a dire "recita come per Rei, recita come per Asuka"...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mari ha cmq sempre un atteggiamente molto compassato nei personaggi,mentre la nazuka riesce ad esprime una forte carica emotiva senza cedere nel patetico

.... diciamo che mi permetto di dissentire sulla sua mancanza di patetismo. In senso anche buono eh, però...

(o anche sul fatto che la Mari sia sempre compassata)

Ad ogni modo, Garion, dimostraci il valore di un miracolo :hitler: O almeno illudici, ma bene.

Possibilmente senza gainaxing e tutine alla Noriko.

@ werner: aspetto al varco come i veri fan di NGE aspettano le nius sul live action, non ti preoccupare. :happy:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti