Garion-Oh Inviato 27 Luglio, 2014 Share Inviato 27 Luglio, 2014 Vabbè, se volete parlare di Wonder Festival... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Luglio, 2014 Share Inviato 27 Luglio, 2014 Ma quella è una rielaborazione del Gaiking The Great? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Luglio, 2014 Share Inviato 27 Luglio, 2014 Si chiama "Gaiking The Knight", e si trasforma. Non credo che abbia il The Great alla base. E' una semplice nuova versione, come i Dinogetter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Luglio, 2014 Share Inviato 27 Luglio, 2014 Grazie. E il Grendizer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Luglio, 2014 Share Inviato 27 Luglio, 2014 E' l'Ex Gokin della Fewture. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Luglio, 2014 Share Inviato 27 Luglio, 2014 m-ma polymar? :pazzia: và che bello l'orguss :pazzia: (il goldrakkio magari è quello che si vedrà nel manga... la butto lì...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 28 Luglio, 2014 Share Inviato 28 Luglio, 2014 (modificato) L'Orguss sembra figo, ed era ora che qualcuno lo proponesse per bene, anche perché la trasformazione è molto semplice. Il Gaiking The Knight pure (e a me il Dino Getter 1 è piaciuto). Approved Modificato 28 Luglio, 2014 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Luglio, 2014 Share Inviato 28 Luglio, 2014 Io pero' e' da tempo che mi chiedo perche' non c'e' stata un'invasione di nendo di Garupan... le varie ending dell'anime sembravano del resto nendo-generatorS... per dire, a confronto vedo invece che di Kancolle c'e' di tutto e di piu' (ok, non nendo ma c'e' una varieta' notevole di roba). Boh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Luglio, 2014 Share Inviato 28 Luglio, 2014 L'Orguss sembra figo, ed era ora che qualcuno lo proponesse per bene, anche perché la trasformazione è molto semplice. In realtà era stato prototipato anche da CM's, ma è un bene che non sia mai uscito. Anche se una trasformazione è semplice, farla bene non è cosa da tutti. Cmq il modello presentato al WF è della linea Variable Action Hi-Spec di MegaHouse. La Hi-Spec è la linea con parti di metallo. La Variabile Action normale invece è solo plastica. Per questa linea hanno mostrato il proto del mecha di allenamento di Aldnoah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Luglio, 2014 Share Inviato 28 Luglio, 2014 (modificato) Io pero' e' da tempo che mi chiedo perche' non c'e' stata un'invasione di nendo di Garupan... le varie ending dell'anime sembravano del resto nendo-generatorS... per dire, a confronto vedo invece che di Kancolle c'e' di tutto e di piu' (ok, non nendo ma c'e' una varieta' notevole di roba). Boh. Me lo chiedevo pure io, però mi pare che la Tamiya abbia almeno prodotto i kit dei vari tank con le decals della serie... e dopo esigo i nendo da metterci dentro Edit: eccolo! e due Modificato 28 Luglio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Luglio, 2014 Share Inviato 28 Luglio, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Luglio, 2014 Share Inviato 28 Luglio, 2014 Io pero' e' da tempo che mi chiedo perche' non c'e' stata un'invasione di nendo di Garupan... le varie ending dell'anime sembravano del resto nendo-generatorS... per dire, a confronto vedo invece che di Kancolle c'e' di tutto e di piu' (ok, non nendo ma c'e' una varieta' notevole di roba). Boh. Me lo chiedevo pure io, però mi pare che la Tamiya abbia almeno prodotto i kit dei vari tank con le decals della serie... e dopo esigo i nendo da metterci dentro Edit: eccolo! La fine e' vicina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Luglio, 2014 Share Inviato 28 Luglio, 2014 A fianco si vede Nonna... quindi ci deve essere pure Katyusha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Luglio, 2014 Share Inviato 28 Luglio, 2014 Considerando le dimensioni di un nendo, in quel 'carro' posso infilarci un motorino e farlo radiocomandato. Poi si passa a estendere la mobilita' anche a tot altri carri russi, con katyusha in testa. Poi, radione per terra, musica di detta Katyusha a manetta. Poi, manovre corali di tot carri. E poi ci internano tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Luglio, 2014 Share Inviato 29 Luglio, 2014 scusate se in questo momento di bucolica pucciosità fa il suo ingresso Labbbestia meccanica... http://www.taghobby.com/1-0/1-1/%E4%B8%8D%E6%96%B7%E6%9B%B4%E6%96%B0-2014%E5%B9%B47%E6%9C%8827%E6%97%A5-wonder-festival2014%E5%A4%8F-%E5%8D%83%E5%80%BC%E7%B7%B4%E5%B1%95%E5%93%81/ (a occhio non sembra scomponibile e trasformabile, ma forse lo è... non si capisce perchè nel pannello sul retro ci sono i singoli pezzi trasformabili, però non ci siamo con le proporzioni se combinati. da fuck?! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Luglio, 2014 Share Inviato 29 Luglio, 2014 Per me è chiaramente trasformabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Luglio, 2014 Share Inviato 29 Luglio, 2014 E' scomponibile e traformabile. Il problema è che sarà più basso del SOC e probabilmente costerà mooolto di più. I pannelli sul retro sono delle foto e basta, per cui i modelli sono semplicemente ingranditi per mostrarli meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 24 Agosto, 2014 Share Inviato 24 Agosto, 2014 C3xHobby 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Agosto, 2014 Share Inviato 24 Agosto, 2014 (modificato) MUORO! Modificato 24 Agosto, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Febbraio, 2015 Share Inviato 8 Febbraio, 2015 Foto dal WF invernale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Febbraio, 2015 Share Inviato 8 Febbraio, 2015 Due cose: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Febbraio, 2015 Share Inviato 8 Febbraio, 2015 Sto male! Chi lo produce il gigante? E' un kit? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Febbraio, 2015 Share Inviato 8 Febbraio, 2015 Foto dal WF invernale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Febbraio, 2015 Share Inviato 8 Febbraio, 2015 Sto male! Chi lo produce il gigante? E' un kit? Lo produce Kaiyodo. Per il resto non si sa niente, anche perché la linea di cui fa parte è del tutto nuova e non ci sono informazioni in merito. Ok, è un kit. Peccato. La Kaiyodo come kit propone anche questi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Febbraio, 2015 Share Inviato 8 Febbraio, 2015 dal Daicon a Nadia il passo è breve..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati