Eymerich Inviato 8 Dicembre, 2009 Share Inviato 8 Dicembre, 2009 Si forse ho quotato male, ma il geass, quando è al massimo, non è controllabile giusto oppure no? Perchè io ancora non ho capito, si sono niubbio ,se è stato zero ad attivare il geass, perchè appunto non lo controllava,oppure è stato V.v. a distanza In tutti i portatori, dopo un pò, il geass diviene permanentemente attivo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 8 Dicembre, 2009 Share Inviato 8 Dicembre, 2009 Si forse ho quotato male, ma il geass, quando è al massimo, non è controllabile giusto oppure no? Perchè io ancora non ho capito, si sono niubbio ,se è stato zero ad attivare il geass, perchè appunto non lo controllava,oppure è stato V.v. a distanza In tutti i portatori, dopo un pò, il geass diviene permanentemente attivo.. quindi tutto merito di goro? GRANDE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Dicembre, 2009 Share Inviato 8 Dicembre, 2009 Cmq il 18 per me è l'inizio della trollata assoluto, hanno mandato in vacca quello che di buono, poco, era stato fatto precendentemente... Il senso di Code Geass e' la trollata. Scene come quella di Kallen sotto la doccia sono il grande vanto degli autori, non le discussioni "serie"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Gennaio, 2010 Share Inviato 6 Gennaio, 2010 arriva un nuovo anime di codice gesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Gennaio, 2010 Share Inviato 6 Gennaio, 2010 OLD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Gennaio, 2010 Share Inviato 6 Gennaio, 2010 maledetto internet! a causa sua le notizie uscite da una manciata di ore sono già vecchie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Gennaio, 2010 Share Inviato 6 Gennaio, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Gennaio, 2010 Share Inviato 6 Gennaio, 2010 Ma....è un retelling della prima serie? Perchè quello Zero è così poco FABULOUS? A New Birth? Volevo Lulu carrettiere..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 7 Gennaio, 2010 Share Inviato 7 Gennaio, 2010 arriva un nuovo anime di codice gesso Bello il titolo, sarà un anime cosmologico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Gennaio, 2010 Share Inviato 7 Gennaio, 2010 Speriamo in un adattamento adeguato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 http://www.animenewsnetwork.com/news/2010-01-08/new-code-geass-project-latest-footage-on-april-bd/dvd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Aprile, 2010 Share Inviato 22 Aprile, 2010 http://www.animenewsnetwork.com/news/2010-04-22/code-geass-gaiden-bokoku-no-akito-project-announced Goro dokò? :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 22 Aprile, 2010 Share Inviato 22 Aprile, 2010 Niente Zero ma più loleuropa? I approve! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 22 Aprile, 2010 http://www.animenewsnetwork.com/news/2010-04-22/code-geass-gaiden-bokoku-no-akito-project-announced Goro dokò? :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Niente Zero ma più loleuropa? I approve! Voglio vedere i Knightmare Frame della FIAT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 22 Aprile, 2010 Share Inviato 22 Aprile, 2010 (modificato) Io voglio vedere il consiglio di Strasburgo in versione puccio-rori. Risolvono le votazioni a cuscinate! (idea mutuata dal sito proibito) Modificato 22 Aprile, 2010 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Aprile, 2010 Share Inviato 22 Aprile, 2010 :pazzia: :pazzia: :pazzia: Dannati Endorini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 22 Aprile, 2010 Io voglio vedere il consiglio di Strasburgo in versione puccio-rori. Risolvono le votazioni a cuscinate! (idea mutuata dal sito proibito) E con il rappresentante dell'Italia che si fa chiamare Papi :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Aprile, 2010 Share Inviato 22 Aprile, 2010 Io voglio vedere il consiglio di Strasburgo in versione puccio-rori. Risolvono le votazioni a cuscinate! (idea mutuata dal sito proibito) E con il rappresentante dell'Italia che si fa chiamare Papi :pazzia: Adoperate questo invece Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Aprile, 2010 Share Inviato 22 Aprile, 2010 The show is unsurprisingly to be produced by Sunrise, with the expected CLAMP character design. Direction is said to be by former Sunrise employee and Gundam veteran Kazuki Akane; he is now probably best know for directing Birdy the Mighty. :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Garion-Oh scrive (16:46): *X-) *ci sara' una ragazza portasfiga allora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Aprile, 2010 Share Inviato 22 Aprile, 2010 No Goro No Party. Droppato a prescindere a meno di Leopardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Aprile, 2010 Share Inviato 22 Aprile, 2010 Akane spigne immensamente. Potevano sempre meterci Fukuda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Aprile, 2010 Share Inviato 22 Aprile, 2010 A me birdy the mighty non dice nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Aprile, 2010 Share Inviato 22 Aprile, 2010 Prova a guardarti Escaflowne o Noein allora (Heatguy J no, pieta') Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 22 Aprile, 2010 Share Inviato 22 Aprile, 2010 :pazzia: :pazzia: Se lo fa Akane mi sa che me lo guardo pure io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Aprile, 2010 Share Inviato 22 Aprile, 2010 Ma CG senza Peluche e la mangiapizza non è CG... spero salti fuori un altro pirlotto che ci faccia ridere tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati