kamata Inviato 5 Dicembre, 2009 Share Inviato 5 Dicembre, 2009 (modificato) mi sto trattenendo dal rispondergli secondo voi stasera mi calmo e non mi faccio bannare dal forever ? se ne tornassero sul cus sti cazzoni non possono continuare a farzi pubblicità su noi clienti Modificato 5 Dicembre, 2009 da kamata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 7 Dicembre, 2009 Share Inviato 7 Dicembre, 2009 Scicasci: anch'io lurko Pchan :girella2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 7 Dicembre, 2009 Share Inviato 7 Dicembre, 2009 Scicasci: anch'io lurko Pchan :girella2: su su che piano piano arriva prima lurkava e basta, mo' s'e' pure iscritto.. dokooo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 7 Dicembre, 2009 Share Inviato 7 Dicembre, 2009 ma quello che mi chiedo e': quante fumetterie ci sono in italia? e quante so' affiliate all'AFUI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 7 Dicembre, 2009 Share Inviato 7 Dicembre, 2009 Sicuramente, per pretendere di mettersi a tavolino non solo coi distributori ma anche con gli editori come manco la cigl, saranno una rappresentanza veramente significativa sul totale delle fumetterie italiane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Dicembre, 2009 Share Inviato 7 Dicembre, 2009 non ho capito tre cose di 'sta storia. 1 solo i soci (o una parte di essi?) dell' afui si sono lamentati? cioè quante fumetterie su un totale di? 2 afui ha fatto le proprie rimostranze direttamente a GP? 3 perchè certe fumetterie effettuano la sostituzione dell' albo in questione senza problemi? ah sì, stavo per dimenticarmene. basta con gli insulti. ma tanto sapete che chi li scrive ne è l' unico responsabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 7 Dicembre, 2009 Share Inviato 7 Dicembre, 2009 Bè sul sito dell'afui questa è la pagina dei soci: http://www.afui.it/index.php?pid=6; e a quanto pare da errore. Strano che non sia ben chiaro quanti siano gli iscritti... Per la domanda 3: in effetti come detto in precedenza una dell più grosse fumetterie di Roma trovava ben strano che la Star all'epoca non avesse fin da subito utilizzato il circuito delle fumetterie per effettuare le sostituzioni, e si che li di One Piece 51 ne hanno venduti una caterva, quindi ne avevano anche una caterva da sostituire. Magari la prossima volta che ci passo gli chiedo perchè non trovano problemi in questo tipo di servizio al cliente (che poi è anche dovuto visto che il cliente è dal fumettaro che compra, mica dall'editore; al più il fumettaro può chiedere giustamente lo scontrino o servire solo i clienti abituali, che magari hanno la tessera sconto o la casella). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Dicembre, 2009 Share Inviato 7 Dicembre, 2009 cioè quante fumetterie su un totale di? La pagina dei soci è irraggiungibile, ma a giudicare dai banner linkati (che rappresentano tutti i soci), dovrebbero essere sulle dieci dodici. Le fumetteria in Italia dovrebbero essere oltre trecento. Per la domanda 2, boh, per me non se li filano di striscio, come quei sindacati scolastici con dieci iscritti che proclamano scioperi che nessuno fa o documenta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 7 Dicembre, 2009 Share Inviato 7 Dicembre, 2009 Certo se fossero solamente 10/12 su oltre 300 fumetterie in tutta Italia, decisamente certe pretese di mettersi attorno ad un tavolino con distributori ed editori per discutere come se rappresentassero l'intera categoria delle fumetterie appaiono quanto meno imbarazzanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Dicembre, 2009 Share Inviato 7 Dicembre, 2009 Certo se fossero solamente 10/12 su oltre 300 fumetterie in tutta Italia, decisamente certe pretese di mettersi attorno ad un tavolino con distributori ed editori per discutere come se rappresentassero l'intera categoria delle fumetterie appaiono quanto meno imbarazzanti. http://www.afui.it/index.php?pid=1 Per ora questa fa fede, dato che la pagina dei soci non funzia. Mi sono tenuto largo pensando che almeno due o tre in più ci fossero nel computo, altrimenti sono dieci di conto davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 7 Dicembre, 2009 Share Inviato 7 Dicembre, 2009 non c'e' dialettica senza l'interlocutore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 8 Dicembre, 2009 Share Inviato 8 Dicembre, 2009 siamo cresciuti ora anche il pchan viene usato come cassa di risonanza da gente che cerca solo pubblicità sono commosso :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 8 Dicembre, 2009 Share Inviato 8 Dicembre, 2009 Sempre sulla cresta dell'onda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Dicembre, 2009 Share Inviato 8 Dicembre, 2009 non c'e' dialettica senza l'interlocutore probabilmente concorda con quanto detto fin qui o non ha risposte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Dicembre, 2009 Share Inviato 8 Dicembre, 2009 "Qui tacet, consentire videtur" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 8 Dicembre, 2009 Share Inviato 8 Dicembre, 2009 (modificato) Ma il tipo non posta perché non avete trollato, in tutto il topic non c'è nemmeno un messaggio sarcastico, in pratica avete fatto le persone per bene. Modificato 8 Dicembre, 2009 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 8 Dicembre, 2009 Share Inviato 8 Dicembre, 2009 sempre nel massimo rispetto dell'educazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Dicembre, 2009 Share Inviato 8 Dicembre, 2009 Ma il tipo non posta perché non avete trollato, in tutto il topic non c'è nemmeno un insulto, avete fatto le persone per bene. Ma no, e' che il topic manca di calore, dopotutto siamo in periodo natalizio :santa: Quindi mettiamoci intorno ad un fuoco e imbracciando una chitarra cantiamo: http://www.youtube.com/watch?v=iCyDBJ7w3yo& :hug: :flowers: :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 8 Dicembre, 2009 Share Inviato 8 Dicembre, 2009 (modificato) sempre nel massimo rispetto dell'educazione Logicamente. :) Ma no, e' che il topic manca di calore, dopotutto siamo in periodo natalizio :santa: Quindi mettiamoci intorno ad un fuoco e imbracciando una chitarra cantiamo: http://www.youtube.com/watch?v=iCyDBJ7w3yo& :hug: :flowers: :zorro: Me so commosso. Modificato 8 Dicembre, 2009 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 8 Dicembre, 2009 Share Inviato 8 Dicembre, 2009 Ma il tipo non posta perché non avete trollato, in tutto il topic non c'è nemmeno un insulto, avete fatto le persone per bene. Io ti inviterei all'evitare speculazioni di ogni tipo riguardo al topic e alla faccenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 8 Dicembre, 2009 Share Inviato 8 Dicembre, 2009 Ma il tipo non posta perché non avete trollato, in tutto il topic non c'è nemmeno un insulto, avete fatto le persone per bene. Io ti inviterei all'evitare speculazioni di ogni tipo riguardo al topic e alla faccenda. Che speculazioni starei facendo? Non ho detto niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Dicembre, 2009 Share Inviato 8 Dicembre, 2009 tranquillo nimo, è che la tua frase si prestava a diverse (infelici) interpretazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 8 Dicembre, 2009 Share Inviato 8 Dicembre, 2009 okkè, quanto vi hanno dato per fagli pubblicità? vi siete venduti per 4 giornaletti (cit.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 8 Dicembre, 2009 Share Inviato 8 Dicembre, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Dicembre, 2009 Share Inviato 8 Dicembre, 2009 ( ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati